Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    28/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon compleanno Reb. 
Il tuo ultimo compleanno. 
Mi sarebbe piaciuto regalarti il nuovo dei KMFDM ma uscirà troppo tardi. 
Ti dovrai accontentare del regalone che io, Chris ed Erik ti abbiamo preso: il gameboy color. 
Ne sarai molto felice, credo. 
Mi spiace solo che avrai poco tempo per utilizzarlo, ma questo ovviamente Chris ed Erik non lo sanno. 
Anche se temo che Chris sospetti qualcosa. 
Meglio non coinvolgerlo troppo. 
É una questione nostra e solo nostra. 
Tra poco verrò a casa tua, mangeremo la pizza e ci faremo quattro risate con gli altri cazzoni, dopodiché aspetteremo che andranno via e... Ci dedicheremo ai preparativi per il Giorno Del Giudizio. 
E se le cose andranno come abbiamo pensato, se tutto il piano non avrà intoppi... Sarà davvero il Giorno del Giudizio per un bel po' di gente. 
Visto e considerato il livello di cattolicesimo malato di tre quarti di corpo studenti, penseranno davvero all'apocalisse. 
E la vedranno arrivare per mano mia e di Reb.
Ci hanno sottovalutati, hanno pensato che fossimo incapace di reagire ai continui soprusi, alle continue umiliazioni. 
Non saranno molto contenti di scoprire di essersi sbagliati. 
Anche perché quando succederà non sarà indolore. 
Ci saranno lacrime e sangue, urla e preghiere. 
E saremo implacabili. 
Li sentiremo supplicare, implorare di lasciarli andare, di non ucciderli. 
Poveri illusi. 
Come se potesse bastare a fermarci. 
Non potrebbe fermarci Dio in persona. 
E non lasceremo che nessuno ci tolga la vita, se non la nostra stessa mano. 
Non permetteremo a nessun eroe del cazzo di prendersi la gloria di averci annientato. 
Ci consegneremo alla storia da vincitori. 
Oggi faremo l'inventario, vedremo cosa ci manca. 
Dobbiamo sbrigarci. 
E a proposito, devo sbrigarmi anche io altrimenti non esco più. 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex