Serie TV > Baby Daddy
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    28/03/2020    0 recensioni
[Serie!50 love quotes ⎸Danny!Centric ⎸Danny/Riley ⎸5x01 ⎸Missing Moment]
Anche con una denuncia a carico e un dolorante bernoccolo in fronte, mentre scende le scale mano nella mano con Riley, Danny è felice come non mai.
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben, Bonnie, Brad, Danny, Riley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 frasi d'amore per 50 fandom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IV

 

{ 160 parole }

 

 

 

 

«Che ha da guardare quella? Ehi! Pensa al rinfresco!».
     Riley forse è stata un po’ troppo brusca con la giovane cameriera che per tutta la cerimonia non ha fatto altro che sbavare su Danny – è una sua fan – ma a lui la situazione fa sorride. 
Non va via nemmeno quando la cameriera fa finta d’inciampare per cadere fra le sue braccia e tutto diventa un miscuglio confuso di urla, calci, torte volanti e fontane di spumanti frizzanti, finché tutti si ritrovano a uscire dalla centrale di polizia senza – ancora – essere riusciti a portare a termine il matrimonio di Bonnie e Brad.
     Anche con una denuncia a carico e un dolorante bernoccolo in fronte, mentre scende le scale mano nella mano con Riley, Danny è felice come non mai.
È bello sapere che la donna che ha amato per tutta la vita finalmente ricambia i suoi sentimenti al punto di avere paura di perderlo.
     Soprattutto perché sa che non accadrà mai.

 

 

Un po’ di gelosia in una coppia fa bene. È bello sapere che qualcuno ha paura di perderti.

 

~~~

Perché Danny Wheeler è un ragazzone dal cuore d’oro ed è giusto che sia insieme alla donna che ama da tutta la vita nel modo più puro ed incondizionato che esista.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Baby Daddy / Vai alla pagina dell'autore: AleDic