Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    30/03/2020    0 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La battaglia che la principessa Bibi voleva evitare, è appena iniziata. L’azzurra ha tentato di fermare Kosa, purtroppo quest’ultimo non è riuscito a vederla ne ha potuto sentirla, nel mezzo della confusione dei rivoltosi ha quasi rischiato di finire investita, fortunatamente a salvarla c’è Vimi. Le due poi sono raggiunte da Usop, che però, non sembra essere veramente lui.

Nello stesso momento Sanji è con un Usop leggermente malridotto, a causa di Mr.Two, il cuoco dunque consiglia al cecchino di andare al blocco est ad aiutare Chopper, mentre esso andrà in soccorso delle “sue” ragazze.
Intanto la renna stava al di fuori dell’ingresso est, la lunga scalinata è alle sue spalle, intorno a lui sabbia e qualche costruzione in rovina. I suoi avversari sono Mr.Four e Miss Merry Chrismas, entrambi sembrano spariti, Chopper sta in allerta, a un certo punto incominciano ad aprirsi buche random, da una poi esce Mr.Four armato di mazza da baseball.

Tornando fuori dall’ingresso sud, Mr.Two tolta la maschera mette in mostra le sue doti di ballerino di danza classica. Alza una gamba per colpire Bibi che però evita.
Mr.2:- un… deux… trois!- ci riprova ma a questo punto nuovamente Vimi lo spinge a terra, prende sulla schiena Bibi e insieme fuggono.
V:- non abbiamo tempo per lui- muove veloci le zampe per allontanarsi dal ballerino ed entrare nella città.
Mr.2:- oh se ne sono andati- sembra rimanerci male, si tira su a togliersi la sabbia dalla veste –ma poco importa ahah posso raggiungervi!!- detto questo parte all’inseguimento –è inutile che ti affanni tanto! Ti raggiungerò come un falco sulla sua preda ahahaha-.
Mentre Vimi corre velocissima diretta alla scala principale per entrare in città, Bibi osservandola si dispiace di arrecare tanti problemi.
B:- aspetta se saliamo sulla scalinata, potrebbero bloccarci- la gatta ascolta –dai fammi scendere, posso affrontare Mr.Two-.
Mr.2:- ormai vi prendo!!- esclama a mo di canto –non avrete scampo ahaha-.
V:- tutti noi abbiamo promesso - la mente vola per un secondo al giuramento fatto mentre erano sulla Going merry, tutti insieme congiungevano il braccio con la fasciatura –e perciò io, ti porterò a casa, costi quello che costi!- anziché la scalinata, prende una direzione alternativa, seppur risultante più difficile.
Sfruttando le sue abilità di felino, eccola arrampicarsi sulla ripida montagna, che sorregge Alubarna.
Mr.Two le osserva dal basso leggermente stupito, la parete era troppo alta e ripida perché quell’animale dal manto nero possa arrivare in cima senza problemi.
Perciò attende pazientemente che da un momento all’altro cada giù, ma Vimi si dimostra abile, sfruttando la salda presa dei suoi artigli eccola raggiungere la cima e Bibi si congratula con essa.
V:- anf… hai visto Bibi?Non hai nulla da temere – sorride.
B:- sì ora a lui dovrebbe volerci molto… per..- è contenta, ma entrambe devono cambiare espressione.
Mr.2:- brutta bestiaccia! Pensavi davvero di farla a me?- con solo l’utilizzo delle gambe anch’esso si arrampica e senza fatica –come vedi nulla è impossibile per me. Chi pratica l’arte marziale del balletto ha una marcia in più ahahaha-.
V:- deve avere un ottima forza in quelle gambe- proferisce –andiamocene!- finisce di tirarsi su, un piccolo salto ed eccole all’interno della città. Ribelli e soldati sono nel bel mezzo degli scontri all’ultimo sangue.
A quello spettacolo, Bibi fatica a trattenersi, il suo corpo trema pieno di dolore per la sua gente, piena di rabbia per Crocodile e i suoi uomini.
B:- Vimi… credi di poter attraversare il campo di battaglia?- la gatta ascolta silente –con questa confusione sarà impossibile individuare Kosa, voglio raggiungere il palazzo reale prima che i ribelli arrivino nel centro della città-.
V:- non c’è problema principessa- dice con il tono più fermo e sicuro che si potesse udire, ecco alle loro spalle arrivare Mr.Two che ha terminato la sua scalata.
Mr.2:- eccomiiii! Non avrete scampo!! Ahaha- non termina la frase poiché la gatta, nel partire in corsa con le zampe posteriori gli getta polvere addosso, il ballerino tossicchia e se la scrolla infastidito –ahh aspetta che ti acchiappo brutto gattaccio e vedrai!! – eccolo ripartire.
Bibi si mantiene salda sul grande corpo della gatta, Vimi le dice di stare bassa per evitare possibili colpi. Vimi si muove rapida tra la gente che combatte, adocchia poi una possibile via sicura da sfruttare, un lungo pezzo di legno che conduce sopra il tetto di un edificio.
V:- prendiamo una piccola scorciatoia, tieniti forte principessa – informa fissando l’obiettivo.
B:- sì! Facciamo però attenzione.. potrebbero esserci proiettili volanti – dice osservando con dispiacere gli uomini che lottano, spade che si scontrano, che tagliano, proiettili che uccidono, il sangue che macchia la sua terra. Chiudendo gli occhi per non guardarli, nasconde il viso sul pelo morbido del dorso della gatta, tenta come può di resistere dal piangere. In quel momento Vimi riesce a percorrere il pezzo di legno e arrivata sopra il tetto, può vedere dall’alto tutto lo scenario.
V:- è quello il palazzo?- udendola l’azzurra si alza dritta per guardare l’imponente edificio al centro della città.
B:- sì è proprio lui – osserva poi nelle strade lo spettacolo di prima, ma stavolta la confusione era concretamente ovunque –ce la farai a portarmi fino a là? Se vuoi, posso correre da sola… Mr.Two temo non ci lascerà andare facilmente e poi c’è il rischio di essere bersagli degli attacchi- dice mostrandosi apprensiva e preoccupata per la sua incolumità.
V:- si potrei anche lasciarti andare con le tue gambe ma, credo dovrei poi prendermi da sola a schiaffi per averlo fatto. Non ti preoccupare!- la guarda mostrando sorriso –preparati piuttosto a fermare questo spettacolo orribile e il suo autore- osservandola l’azzurra non può fare a meno di sorridere di rimando.
Mr.2:- heyyy!! Vi state dimenticando di me – è appena arrivato e avendole sotto tiro, tenta un attacco a gamba tesa.
V:- tieni bassa la testa – dice e l’azzurra esegue – andiamo!- riparte utilizzando come via di fuga i vari tetti delle case, le quali son tutte basse e quadratiche, il correrci sopra saltando poi da una all’altra è facile per l’agile gatta. Purtroppo anche Mr.Two fa altrettanto riuscendo a stargli dietro.
A un certo punto Vimi trova sulla sua strada, un salto notevolmente ampio e rischioso, la strada sotto è un campo di battaglia acceso, dove i proiettili volano.
Mr.2:- FERMATI GATTACCIO!-
Il tempo è come se rallentasse per un attimo, il ballerino è lì che sta per raggiungerle, Bibi vedendo il volo che l’amica vuole compiere, è chiaramente preoccupata del risultato e decide di chiudere gli occhi. La grande gatta con, sulla schiena la principessa, arriva sul bordo del tetto di un edificio, una poderosa azione di zampe anteriori e poi con maggior forza le posteriori. Mr.Two si blocca a osservare la scena, diversi fattori potevano incidere sulla riuscita o rovina di una simile azione.
V:- ce la possiamo fare! – udendola l’azzurra riapre un occhio per guardare, l’obiettivo d’arrivo era a pochi metri.
B:- sì ce la facciamo! Vimi sei incredibile!!- esclama con enorme entusiasmo, purtroppo proprio in quell’istante, si ode un forte tuono di fucile. Un proiettile coglie di sorpresa Vimi, che si sbilancia e anziché riuscire ad atterrare sull’edificio, precipita.
Mr.2:- ahahahaahah così ora imparate a prendervi gioco del sottoscritto! AHAHA- corre giù dalla casa su cui era rimasto, la via ora era abbastanza libera da consentirgli di avvicinarsi in fretta alle due stese per terra.
Bibi è la prima a riprendersi, impolverata, ma integra, subito studia le condizioni di Vimi, durante la caduta ha ripreso le sue normali sembianze umane.
B:- Vimi.. mi senti… Vimi? Santo cielo..  – nel studiarla nota che è stata ferita di striscio da una pallottola al fianco sinistro –Vimi!- piano la muove ma la bionda sembra priva di sensi.
Mr.2:-ahaha tranquillo povero gattino, se stai soffrendo, ti aiuterà il sottoscritto a non sentire più niente ahahahaha- sta arrivando a passo svelto.
B:- no! – si alza subito a difesa dell’amica –non ti permetterò di avvicinarti!- rotea le sue armi attaccate ai mignoli, fissando Mr.Two pronta a combattere. L’uomo dal canto suo si mostra sorridente e invita la principessa a non fare mosse azzardate.
V:- hm... Bibi – udendola i due volgono l’occhio alla ragazza che si sta rialzando –non devi preoccuparti di questo. Devi proseguire con il tuo compito, fermare questa rivolta- eccola nuovamente in piedi pronta ad agire.
B:- Vimi sei stata ferita, prima di andare è meglio liberarsi di lui. Ci penserò io!-
V:- è solo un taglietto non preoccuparti principessa- i suoi occhi si fissano sul sorridente ballerino che è pronto a fare la sua mossa –mi occuperò io di questo scocciatore. Bibi sei in grado di raggiungere da sola il palazzo?- interroga non distogliendo i suoi occhi verdi da Mr.Two.
B:- sì, credo di sì- risponde titubante.
V:- perfetto, dunque, appena avrò..- non termina la frase poiché qualcun altro interviene.
S:- eccovi qua ho giusto pensato che avevate bisogno di me – proferisce osservandole –è tutto a posto?
B:- Sanji!- esclama felice di vederlo.
V:- Sanji.. si forse sei arrivato al momento giusto- sorride leggermente incredula che sia forse la terza volta che capitava.
S:- mi fa sempre piacere salvare le mie ragazze - si sistema il nodo della cravatta –coraggio principessa, puoi ancora fermare i ribelli. In quanto al damerino, ci penserò io- a quelle parole Bibi sorride serena.
V:- uhm… se ci tieni, te lo lascio pure – sorride posandogli mano sulla spalla –che siano belli sonori – ironia riferita ai calci che Mr.Two si beccherà.
S:- vai tranquilla Vimi il tuo Sanji è qui a posta– mostra pollice alzato e un sorriso con tanto di luccichio. Vimi prende per mano Bibi ed insieme si allontanano.
Mr.Two riprendendosi dalla caduta vedendo la principessa allontanarsi subito di lamenta contro il cuoco, consigliandogli di togliersi di mezzo. Il cuoco resta al suo posto fumando tranquillo la sua solita sigaretta, afferma di essere il miglior cuoco dell’oceano e Mr.Two incalza affermando di essere il miglior trasformista del mondo.
Una piccola discussione su chi sia meglio, poi il ballerino ripensando alle informazioni giunte dal capo, sospetta che il biondo sia Mr.Prince, quest’ultimo levandosi gli occhiali da sole fa la sua semplice presentazione.

Nel frattempo al blocco nord, Zoro è pronto a sguainare le spade contro i due nemici Mr.One e Miss Doublefinger.
N:- coraggio Zoro metticela tutta! Ce la puoi fare! Forza!- al contrario del ragazzo, la navigatrice sta pochi metri lontani a limitarsi al tifo.
Z:- invece di starnazzare come un’oca nasconditi!- consiglia leggermente infastidito per poi tornare a fissare i due che ha davanti –e voi state pronti! Perché il divertimento sta per avere inizio-.
I due cattivi camminano in silenzio, si avvicinano passo, passo al verde che prepara una spada, ma poi stranamente entrambi gli passano accanto, come ignorandolo. Nami rimane perplessa vedendo lo strano comportamento.
Z:- che intenzioni avete?- interroga girandosi a vederli diretti alla navigatrice.
Mr.1:- il manuale del perfetto killer dice che per eliminare gli avversari è sempre meglio iniziare dai più deboli- spiega fissando la ragazza.
MissDouble:- noi siamo professionisti e ve lo dimostreremo- capito il piano che avevano l’arancione inizia ad avere timore, prova a dire una qualche scusa per convincerli a desistere dall’intento, ma quando poi nota che non funzionano.
N:- oh ma dove ho la testa. Mi sono ricordata che ho un impegno urgentissimo. Mi piacerebbe restare qui, ma devo proprio scappare. ADDiiiooooo – corre via spaventata.
Z:- avevo detto di nascondersi- proferisce vedendo la scena –ma figuriamoci se mi ascolta una volta-.
Nello stesso tempo alla zona est, Usop è appena arrivato nascondendosi dietro una colonna guarda lo scenario, finché non vede Chopper steso per terra, il combattimento parrebbe già finito.
Il cecchino preso coraggio si avvicina alla renna, aiutandolo a riprendere i sensi, non vedendo traccia dei due nemici presume e si congratula del termine della lotta ma, Chopper afferma che i due sono solo nascosti sotto terra.
C:- Miss Merry Christmas è una talpa umana, ha ingerito il frutto mole mole. Mr.Four invece si fa chiamare il battitore e ha un cane- spiega osservando attentamente la zona e le buche presenti sul terreno, lo stesso poi fa Usop.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa