Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aries22    30/03/2020    0 recensioni
Questa è una nuova versione della mia prima fanfiction "Dragon Ball - Crilin Adventure" una serie scritta tanti anni fa ed a lungo abbandonata, solo ultimamente è stata completata in maniera però frettolosa, giusto per dargli una giusta conclusione e non lasciarla permanentemente incompleta.
Se non l'avete ancora letta, vi consiglio di non farlo per non avere spoiler e se invece l'avete già letta vi invito a rileggerla nuovamente in questa nuova versione.
Cosa accadrebbe se il meme vivente di dragon ball, famoso per la sue innumerevoli morti, diventasse immortale?
Scopritelo con Crilin Adventure,
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Freezer, Gohan, Piccolo, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta dunque aveva esposto il suo piano, Gohan sulle prime fu difficile da convince, ma alla fine, nonostante l’idea di ferire qualcuno lo facesse star male, accettò e colpì ferocemente Vegeta procurandogli gravissimi danni, ma non avevano fatto i conti con Dende, infatti il piccolo namecciano aveva visto morire per mano di Vegeta molti dei suoi compagni e quindi mal sopportava l’idea di curarlo.
Dopo  varie suppliche di Gohan e minaccie di Vegeta, alla fine riuscirono a fargli cambiare idea ed ad aiutare il saiyan, ma purtroppo per loro qualcuno aveva visto tutto, infatti Freezer aveva assistito allo sfoggio dei poteri curativi di Dende e per evitarsi brutte sorprese elimina brutalmente il namecciano.
Vegeta però, grazie alla riuscita del suo stratagemma di sentiva ora imbattibile, credeva davvero di esser diventato un super saiyan e spavaldamente riaffrontò con rinnovata presunzione Freezer, che apparentemente sembrava in difficoltà.
Ma era di Freezer era tutta una finta, dopo aver riempito di speranze il cuore di Vegeta, scatena tutta la sua forza su di lui mostrandogli l’abisso di differenza tra loro due.
La situazione era più che mai disperata, a che era servito essere immortale? Qualcuno mai avrebbe potuto fermare un tale mostro? Non ci restava altro che pregare e sperare in un miracolo e quel miracolo porta il nome di Son Goku.
Ma ecco che qualcosa di altrettanto miracoloso avvenne, un guerriero fortissimo, dall’aura potentissima era giunto in nostro soccorso, non era Son Goku, ma era Piccolo giunto misteriosamente su Namek.
Solo dopo scoprimmo come fece ad arrivare e perché fosse diventato così incredibilmente forte, ma adesso non ci importava, l’unica cosa che contava era che fosse arrivato al momento giusto.
Piccolo fronteggiò Freezer da pari, dando vita ad uno scontro incredibile tra dall’esito incerto, stavolta Freezer non scherzava stava dando il massimo ed il namecciano sembrava riuscire a tenergli testa.
Nuova speranza pervadeva i nostri cuori, eravamo convinti di poterlo battere, niente di più lontano dal vero, infatti Freezer ammettendo il valore del namecciano, decise di ricorrere ad una nuova trasformazione.
Le sue dimensioni aumentarono ulteriormente, la calotta cranica del mostro cominciò ad allungarsi oltre misura, raggiungendo una lunghezza raccapricciante ed altre due corna spuntarono sul suo cranio, il suo volto perde ogni fattezza umana, infatti una grossa e disgustosa bocca pronunciata gli spuntò in faccia, mentre, il naso scomparve del tutto, non che ci sia qualcosa di male a non avere il naso, visto che io stesso ne sono sprovvisto.
Inoltre, forse a causa delle notevoli dimensioni della testa, Freezer assume una posizione ingobbita e le sue spalle  iniziarono ad allungarsi donando al suo bianco busto la forma di un armatura, cosa evidenziata maggiormente dal colorito rosa dei suoi arti, due enormi “corna” gli spuntarono sulle scapole ed una più piccola nella zona lombare.
Se prima era una forma maestosa, quella che adesso ci mostrava adesso Freezer era una forma raccapricciante e priva di eleganza, ma meglio si abbinava ad un mostro di perfidia come lui.
Nuovo terrore percosse le nostre menti, la forza di Freezer andava contro ogni logica, non c’era dubbio alcuno che chi si poneva dinanzi a noi fosse realmente l’essere più forte dell’intero universo e adesso capivamo anche il perché.
Avevamo fatti passi da gigante in questi giorni, andando oltre le nostre più rosee aspettative, ma non era bastato, nulla poteva scalfire quel mostro.
Ovviamente la forza di Piccolo non era minimamente sufficiente per fermare sconfiggerlo, tanto che, come il gatto fa col topo, Freezer si divertiva con noi malcapitate vittime, voleva mostrarci senza dubbio alcuno la sua imponente superiorità
Quel dannato mosto non contento, dopo averci malamente percosso più e più volte in questa nuova forma, volle mostrarci il vero terrore, qualcosa che nessuno prima d’ora aveva mai visto, la sua vera e più potente forma.
Freazer dunque si trasformò nuovamente, non ne aveva bisogno, ma decise comunque di farlo, la sua forma riprese nuovamente fattezze umanoidi, eccezion fatta per la sua langa coda, sempre presente in ogni sua singola forma e le tre dita per piede. L’altezza si ridusse considerevolmente, raggiungendo un statura che sulla terra verrebbe considerata bassa.
La sua testa ritorna rotonda e stavolta priva di corna, il suo volto riottiene i suoi lineamenti umani comprensivi di naso, mentre il suo corpo adesso si colora interamente di bianco, ad eccezione di alcune macchie viola.
Francamente, visto l’andamento delle sue precedenti trasformazioni, dove acquisiva forme sempre più grosse e mostruose, rimasi visibilmente stupito di come fosse “normale” e minuta la sua forma finale, andando in controtendenza con le precedenti, ma ciò non mina minimamente la sua pericolosità, infatti la sua forza aveva raggiunto un potere ancora maggiore e nulla più sembrava poterlo fermare, davanti a noi si ergeva la vera forma del terrore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22