Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aries22    29/03/2020    0 recensioni
Questa è una nuova versione della mia prima fanfiction "Dragon Ball - Crilin Adventure" una serie scritta tanti anni fa ed a lungo abbandonata, solo ultimamente è stata completata in maniera però frettolosa, giusto per dargli una giusta conclusione e non lasciarla permanentemente incompleta.
Se non l'avete ancora letta, vi consiglio di non farlo per non avere spoiler e se invece l'avete già letta vi invito a rileggerla nuovamente in questa nuova versione.
Cosa accadrebbe se il meme vivente di dragon ball, famoso per la sue innumerevoli morti, diventasse immortale?
Scopritelo con Crilin Adventure,
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Freezer, Gohan, Piccolo, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così come potete immaginare esprimemmo quel maledetto primo desiderio di rendermi immortale, purtroppo, adesso toccava agli altri due. Ovviamente chiedemmo di resuscitare i nostri amici prematuramente caduti sulla terra contro i perfidi saiyan, era un desiderio al quale eravamo abituati, Shenron, il Dio drago della terra, lo aveva già esaudito in passato, figuriamoci se il grande Polunga non poteva realizzarlo.
Ed invece con mia immensa sorpresa venimmo a conoscenza che Polunga può resuscitare unicamente una persona per volta, così la scelta più ovvia fu quella di resuscitare Piccolo. Lo sapevamo che era cattivo, ma con la sua resurrezione, sarebbe ritornato in vita anche il Dio della terra e conseguentemente riattivate anche le sfere del drago terrestri, quindi era il desiderio più logico da esprimere e così facemmo.
Adesso toccava al terzo desiderio, mentre discutevamo su cosa chiedere al drago, fummo interrotti da una voce stizzita, era un furente Vegeta che avanzava minaccioso verso di noi. Era ovviamente contrariato dal non essere stato ancora reso immortale ed aggressivamente pretese che fosse quello l’ultimo desiderio da esprimere, desiderio che non esprimemmo mai.
Cedemmo alle richieste di Vegeta e decidemmo per codardia di esaudire la sua richiesta, ma appena iniziammo a formulare il desiderio, le dragon ball si tramutarono in sassi ed il maestoso drago scomparve davanti ai nostri occhi. Sapevo che ciò poteva significare soltanto una cosa, l’anziano saggio, il creatore delle sfere del drago nammecciane, era morto.
Neanche il tempo di disperaci per la sua dipartita, che fummo nuovamente interrotti, stavolta non era la voce minacciosa di Vegeta, ma era una voce apparentemente calma, ma allo stesso tempo piena di odio e rabbia, al solo sentirla mi si gelò il sangue dalla paura, alzai lo sguardo e lo vidi, un essere minuto, dotato di piccole corna e coda, appostato sopra un altura che guardava torreggiante verso di noi, il suo sguardo gelido emanava soltanto disprezzo, era il demonio sceso in terra, il più grande terrore esistente, il conquistatore di galassie, nonché l’essere più forte dell’universo, lord Freezer.
Potevo leggere il terrore nello sguardo dei miei compagni, lo stesso terrore che provavo anche io, Freezer era furioso per aver perso la possibilità di diventare immortale e reclamava vendetta.
Solo uno di noi osò sfidarlo, era il prode Vegeta, convito che le varie battaglie affrontate su Namek lo avessero reso un super saiyan e così spavaldamente inizio ad affrontarlo da solo, ma come era prevedibile, la forza di Freezer era superiore a quella del saiyan, così io e Gohan vincemmo le nostre paure e prendemmo parte allo scontro.
La situazione era disperata, riuscivamo a fatica a tenere testa a Freezer, sperando in cuor mio che Goku uscisse alla svelta dalla capsula di guarigione dove lo avevamo lasciato a curare le sue gravi ferite.
Freezer, stanco della nostra strenue resistenza e desideroso di mostrarci l’enorme divario tra noi e lui, decise davanti ai nostri occhi increduli di trasformarsi. Il suo corpo cresceva sempre più sia in potenza che di dimensioni, arrivando probabilmente a superare i due metri d’altezza, quell’essere minuto delle piccole corna era diventato un colosso alto e muscoloso, con due enormi corna taurine che gli spuntavano dalla testa.
Se prima, unendo le forze, potevamo pensare di competere con lui, adesso eravamo su livelli completamente diversi, la forza di Freezer era impareggiabile e lui si divertiva come un matto a torturarci lentamente.
Nella foga dello scontro finii brutalmente infilzato al petto dalle corna di quel mostro, che se la rideva sbatacchiandomi violentemente col mio sangue che rendeva cremisi le sue corna nere, sbattendomi infine violentemente in terra, ma nel vedere però il mio corpo che come se nulla fosse si rigenerava davanti a lui, Freezer rimase sconvolto nell’ apprendere che io avevo realizzato il suo desiderio ed ero diventato immortale.
La sua rabbia crebbe sempre di più accecando il suo senno, così brutalmente si accani su di me donandomi soltanto dolore e sofferenza, non potevo morire, ma il dolore lo sento e credetemi il male che ho provato quel giorno non lo si può descrivere semplicemente a parole, tanto che il solo ricordarlo oggi ancora mi fa tremare.
Almeno la mia sofferenza non è stata vana, perchè nel frattempo Dende, sfruttando la distrazione di Freezer, che aveva completamente dimenticato gli altri per sfogando la sua rabbia unicamente su di me, ne approfittò per curare le ferite di Gohan, sembrerà strano, ma i namecciani hanno poteri curativi e così Gohan in poco tempo era come nuovo e pronto per unirsi allo scontro.
Vegeta, anche lui malmesso, assistette alla scena della guarigione miracolosa di Gohan e così gli venne in mente una geniale idea per poter sconfiggere Freezer, non so se lo sapete, ma i saiyan purosangue, quando sono sul punto di morte riuscendo però a sopravvivere, aumentano considerevolmente la loro forza, più sono gravi i danni subiti, maggiore è l’ammontare di forza che guadagnano.
Il suo piano consisteva appunto in questo, Gohan avrebbe dovuto ripetutamente ferire Vegeta con Dende che prontamente lo avrebbe guarito diventando sempre più forte ed io che facevo inconsapevolmente da esca.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22