Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    30/03/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gatto Tommy
 
 
 
 
 
 
Roddy continua a canticchiare da almeno dieci minuti la stessa melodia. Mi sembra di conoscerla, ma non riesco a metterla a fuoco.
Spazientito, sollevo un sopracciglio e lo fisso. «Bottum, ma che cazzo stai cantando?»
Il tastierista si volta nella mia direzione e ridacchia. «Un pezzo dei Primus, ieri l’ho trovato almeno sei volte in una playlist di Spotify e mi è rimasto in testa.»
«Dei Primus?»
«Tommy the Cat, mai sentita?»
Schiocco le dita. «Ecco cos’era! Tommy the Cat is my name and I say unto thee» intono, poi sghignazzo.
Gli occhi del mio amico sono divertiti. «Non è geniale?»
«Folle, vorrai dire!»
«Proprio per questo è geniale, Billy!»
 
 
 
 
 
 
[110 parole – prompt #02 “Gatto” di febbraio 2020]
 
 
 
 
Ragazzi, ovviamente non potevo sviluppare il prompt in maniera normale, voi mi capite, vero? XD
Anche perché, essendoci i FNM di mezzo, la normalità sarebbe una Modern!AU XDD
Questa drabble prende ispirazione da una cosa che mi è davvero successa di recente: ho aperto Spotify e, qualunque fosse la playlist che andavo ad ascoltare, i Primus hanno cominciato a perseguitarmi. Questi qui sono fulminati!
Tommy the Cat è davvero un loro brano del 1991, estratto dal loro secondo album! Diciamo pure che i Primus e i Faith No More sono, da un certo punto di vista, collegati per via di similitudine di genere, per certi aspetti, nonché per il periodo di attività musicale che è stato avviato più o meno nello stesso periodo!
E nulla, mi piaceva l’idea che Roddy canticchiasse la demenzialissima canzone sotto lo sguardo raccapricciato/divertito di Billy XD
Spero vi sia piaciuta :D
Alla prossima e grazie ancora di tutto
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight