Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    31/03/2020    0 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt (di Ile_W): A e B sono costretti a casa per X motivo, sul divano e sotto una coperta, mentre il temporale imperversa fuori. Si crea quindi un clima di confidenze e inquietudini, complice la particolare atmosfera che li circonda.
Note: Finale alternativo al film
Personaggio: Izma e Kronk – Le follie dell’Imperatore

Notti magiche

Izma si sedette sul divano che Kronk aveva ‘gentilmente raccattato da una pattumiera’, con un volto chiaramente disgustato e le braccia incrociate.
La porta della casa era aperta e un tuono rimbombò con un eco per le pareti. Improvvisamente Kronk comparve sull’uscio, completamente fradicio per via del temporale. Tra le sue mani figurava un piatto dorato pieno di broccoli: “Ho portato i broccoletti!” disse asciugandosi il viso con un asciugamano spuntato chissà da dove.
L’uomo chiuse la porta, fermando a malapena il corso d’acqua che si stava formando a terra, e andò a sedersi accanto ad Izma, che gettò gli occhi al cielo.
“Dai, Izma! Non è così male essere banditi da Cuzco, abbiamo ancora i broccoletti!” insistette, offrendogliene uno.
La donna afferrò una verdurina e gli staccò la testa con un morso bruto: “Non proferire un’altra parola.” Disse con serietà: “E poi mi spieghi dove hai trovato un piatto d’oro!?” chiese con voce stridula.
Kronk gettò un’occhiata languida alla sua amica: “Oh Izma, l’hai notato!” disse, quasi in lacrime dalla commozione: “In realtà è di argilla, ma l’ho fatto colorare dai figli dei vicini. Credevo che così di avrebbe messo meno nostalgia di casa.”
La donna strinse i denti e il pugno contemporaneamente, cercando di trattenersi e non urlare. Tanto erano bloccati in quel luogo.
Cuzco li aveva messi agli arresti domiciliari e ogni volta che provava ad uscire di casa uno dei lama di guardia iniziava a ragliare avvertendo quelli a guardia del paese, che a loro volta avvertivano quelli nella foresta e poi quelli dell’Impero fino al lama reale, che avrebbe riferito tutto all’Imperatore stesso.
“Oh, guarda! Una coperta!” esclamò Kronk, tirando fuori da quel orribile divano un lembo di stoffa lercia. L’uomo la aggiustò sulle loro gambe e offrì un nuovo broccoletto alla sua compagna di sventura: “Confessa Izma, dopotutto ti piace vivere qui.”
L’urlo della donna fu più potente del verso di tutti i lama del mondo, e risuonò ben oltre le stanze dell’Imperatore Cuzco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty