Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: halcyonalex    31/03/2020    2 recensioni
Basata su eventi realmente accaduti.
Dylan è un ragazzo come tanti:va bene a scuola,è un nerd appassionato di computer e videogiochi,ha un giro di amici ed è imbranato con le ragazze.
Ma c'è qualcosa in lui di invisibile,impossibile da cogliere semplicemente guardandolo.Un segreto che giorno dopo giorno diventa sempre più difficile da trattenere.
Un viaggio nei meandri della psiche umana,alla ricerca del meccanismo che riporta a galla gli istinti più oscuri celati in ognuno di noi.
Può il ragazzo della porta accanto trasformarsi in un mostro?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ci si sente quando si sta per morire? 
Bene. 
Straordinariamente bene. 
Cominci a capire le cose davvero importanti per te. 
Oggi in biblioteca abbiamo subito l'ennesimo assalto, da parte di tre sudicie cretine che ci hanno presi in giro per i trenchcoat. 
Tra loro c'era Santa Rachel Scott. 
Dio quanto detesto la gente che la considera quasi una reincarnazione della Madonna o roba del genere. 
Lì per lì ha fatto male, ma nemmeno tanto. 
Farà più male a loro, ci potete scommettere. 
Abbiamo fatto le "prove generali" nello scantinato di Reb, approfittando della momentanea assenza dei suoi genitori. 
Sembro quasi grasso, con tutte quelle armi nascoste sotto il trenchcoat. 
Ma onestamente non me ne importa molto di come apparirò, mi importa soltanto di come la gente fuggirà alla vista del mio mitra.
Delle preghiere, delle suppliche, che non serviranno a nulla perché non risparmierò nessuno di quelli che lo meritano. 
Ovviamente chi non lo merita non verrà degnato di uno sguardo, non uccido per divertimento o per compiacimento. 
Uccido per rivoluzione. 
L'America dimenticherà Kip Kinkel e i ragazzi di Jonesboro, gente che non ha avuto il coraggio di spararsi e ha preferito lasciarsi catturare. 
Codardi. 
Una vita in prigione, una vita da solo in un angusto spazio di pochi metri in attesa di una condanna a morte che potrebbe anche non arrivare mai. 
É da pazzi. 
Veramente da pazzi. 
Muori e porta gente con te all'inferno. 
Mostra coraggio fino alla fine. 
Che hai da perdere? 
Io onestamente, non ho più nulla né da perdere né da guadagnare. 
Ho solo da compiere una missione. 
Poi potrò riposare. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: halcyonalex