Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    31/03/2020    2 recensioni
Una cosa inaspettata entra nella vita di Kara Denvers, il suo passato torna, un passato che credeva morto. La sua vita cambia per sempre e con lei cambia anche tutto ciò che le sta intorno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“ Alex, ciao, hai un minuto da dedicarmi?”

“ Ciao, ma certo vieni, dimmi pure”

Le due si incamminarono lungo il corridoio.

“ Ieri Kara mi ha fatto volare per la città in cerca di un alieno che non esisteva”

“ Come scusa?”

“ Ho detto a Kara che sarei passata da Lena per chiederli di uscire insieme e quando ero da lei è arrivata  all'improvviso dicendo che le serviva una cosa, che c'era un alieno, ma era strana”

“ Ahahahah, davvero? E brava la mia sorellina”

“ ????”

“ Rea, Kara è gelosa, gelosa marcia di te e di Lena”

“ Ah, meno male allora te ne sei accorta anche tu che quelle due sono cotte l'una dell'altra?”?”

“ Credo che le uniche a non essersene ancora accorte siano loro, ma a te interessa Lena?”

“ In realtà sto facendo di tutto per far in modo che si rendano conto dei loro sentimenti ma a parte lo sguardo omicida che mi lanciano quando mi avvicino all'altra non si danno una mossa”

“ Non è facile accettare questi sentimenti”

“ Lo so ma vederle così, in un limbo mi fa stare male vorrei che fossero felici”

“ Anche io vorrei che fossero felici”

“ Bene perché  pensavo...”


Un boato enorme fece tremare il DEO.

“ Che diavolo è successo?”

“ C'è stata un'esplosione nel laboratorio 11”

Le due donne corsero verso il laboratorio.
Alex entro nella stanza seguita da Rea.

“ Cosa c'è in questo laboratorio?”

“ Qui stanno studiando la kriptonite”

Il fumo era denso e acre.
All'improvviso un'altra esplosione colpì le due.

**************************************************

Supergirl arrivò quasi subito aver ricevuto la chiamata di Winn che le diceva che c'era stato un incidente al DEO e che Alex era ferita.

“ J'onn che è successo? Dov'è Alex?”

“ C'è stata un'esplosione nel laboratorio 11, Alex è corsa a vedere”

“ Ma ora dov'è? Come sta?”

“ Ora sta bene è in infermeria ma...”

Non fece in tempo a dire altro che Kara sparì  verso l'infermeria.

“ Alex, per Rao, come stai?”

“ Va tutto bene Kara, ho solo preso un brutto colpo”

“ Sicura? Non hai ferite, lesioni interne? Vuoi che usi i raggi X per controllare?”

“ No, hanno già fatto tutti gli esami del caso, ma ora c'è un altro problema ben più grave”

“ Quale?”

“ Con me c'era Rea, è corsa anche lei nel laboratorio e quando tutto è esploso mi ha fatto scudo ma è stata colpita da alcuni frammenti di kriptonite”

“ Ma lei è immune alla kriptonite”

“ Non a quella rossa pare”

“ Cosa?”

“ Mi ha trascinata fuori e poi si è accasciata al suolo, non respirava bene, ti ricordi quando Lena ci ha detto che i suoi occhi diventavano verdi alla presenza della kriptonite, bé i suoi occhi sono diventati rossi e allora ho capito”

“ Rea non è immune alla kriptonite rossa? Ma è un disastro”

“ Kara, Rea adesso è molto pericolosa, l'ho visto, era come te, ha detto che adesso porrà fine a quello che hanno iniziato su Kripton, la devi trovare e fermarla”

“ Lo farò ma cosa intendeva?”


“ Non lo so, farò qualche ricerca ma prima chiama Lena assicurati che stia bene e portala in un posto sicuro perché penso che sia in pericolo”

Kara a quelle parole sbiancò.

“ COSA? LENA? No, perché”

“ Fallo e basta abbiamo poco tempo”

Kara corse via e chiamò Lena.

“ Pronto?”

“ Lena, ascoltami bene, sei in percolo, dimmi dove sei che ti vengo a prendere”

“ Kara, Kara rallenta un attimo, non capisco, in pericolo? Perché?”

“ Non ho tempo di spiegarti al telefono, sei in ufficio?”

“ Si, ma...”

“ Tranquilla sto arrivando”

Una voce fece gelare il sangue a Kara.

“ Ciao Lena, pronta per il nostro appuntamento?”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli