Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    01/04/2020    3 recensioni
Una cosa inaspettata entra nella vita di Kara Denvers, il suo passato torna, un passato che credeva morto. La sua vita cambia per sempre e con lei cambia anche tutto ciò che le sta intorno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Kara volò più in fretta che poteva e quando arrivò nell'ufficio di Lena non riusciva a credere ai suoi occhi, tutto era devastato, sulla parete inciso c'era scritto “ Vieni a prendermi”.
Kara si sentì ribollire il sangue nelle vene, doveva trovarle ma non sapeva come fare.
Tornò al DEO dove chiese a Winn di aiutarla.

“ Winn, c'è un modo per rintracciare Rea e Lena?”

“ Vediamo, potremo scannerizzare la zona e cercare tracce di kriptonite rossa oppure usare il satellite per incrociare i dati e vedere...”

“ Ragazzi, Lena è una persona intelligente perché non provate a rintracciare il cellulare?”

Disse Alex alle loro spalle.

“ Giusto iniziamo da questo”

Dopo qualche istante Winn intercettò il cellulare di Lena che si stava spostando a velocità sostenuta.

“ Avevi ragione ha con se il cellulare”

“ Mi sembra troppo facile, Rea non è così sprovveduta”

“ Ti ricordo che è sotto l'effetto della kriptonite rossa forse non ha il pieno controllo e non pensa lucidamente.”

“ Può essere, allora vado”

“ Supergirl ascolta ho pensato di parlare con Superman dopo che Rea è stata colpita dalla Kriptonite e mi ha rivelato una cosa sconcertante”

“ Cosa?”

“Gli ho chiesto di fare delle ricerche più approfondite su Rea nella Fortezza della Solitudine”

“ E cosa ha scoperto?”

“ Rea non è la figlia di un' amica di tua madre ma la figlia di due criminali Kriptoniani molto pericolosi, assassini, capisci, condannati dagli El alla Zona Fantasma per i loro reati, i tuoi l'adottarono per salvarla”

“ Non ci credo, Rea non è cattiva”

“ Lo so, ma stai comunque attenta, stai a debita distanza e guarda dove la porta, non rischiare la vita di Lena”

“ Non lo farei mai io...”

La ragazza volò via, guidata da Winn.

Rea portò Lena in una caverna in mezzo ad una foresta dove la legò.
Dopo un po la ragazza riprese i sensi.

“ Dove mi trovo?”

“ Ben svegliata principessa, sei nella mia “ fortezza della solitudine”

Lena si guardò intorno e notò da una parte la navicella.

“ Che vuoi farmi?”

“ A te? Nulla, per ora è Supergirl che voglio”

“ Che le vuoi fare?”

“ E' semplice la voglio uccidere ma non prima di averla fatta soffrire”

Lena notò lo sguardo di Rea, i suoi occhi erano rossi e allora capì.

“ Rea sei stata esposta alla kriptonite rossa, questa non sei te, ti posso aiutare”

“ Non mi serve il tuo aiuto, non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, sono sempre stata sola, io voglio solo vendicarmi di Kara e tu mi servi a questo”

“ In che senso?”

“ Quando arriverà qui, perché so che lo farà, io le farò provare quello che si sente quando perdi qualcuno che ami”

“ Non capisco”

“ Non capisci, non hai mai capito, Kara è innamorata di te, da sempre”

“ Ma cosa dici? Kara non può essere innamorata di me”

“ E invece si”

“ Ma perché ce l' hai tanto con Kara?”

“ Vedi, cara Lena, quando ancora ero su Kripton, poco prima del suo collasso mi fu detta tutta la verità su chi sono veramente, la mia famiglia è stata condannata dai grandi El, ho perso mia madre e mio padre per colpa loro quindi ora mi vendicherò di Kara e poi di Kal-El”

Proprio in quel momento un fulmine blu irruppe nella caverna.

“ Rea, lascia immediatamente Lena”

“ Ma certo, subito dopo però che tu l'avrai vista morire”

Rea tirò fuori un telecomando.

“ Vedi questo, aziona un dispositivo posto sotto la sedia di Lena e diciamo che non è rilassante”

“ Non ti permetterò di farle del male”

“ Ah si? E perché? Lei è solo una sciocca umana, debole e fragile potrei spezzarle il collo con solo due dita”

“ Non è vero Lena è importante...”

“ Per chi? Nessuno la vuole, è sola, nessuno la ama”

Rea prese il collo di Lena e lo torse facendo lamentare la mora.

“ Io...io...LASCIALA”

Kara si scagliò verso l'altra che in un lampo si scostò.
Attaccò ancora e ancora ma i suoi colpi andavano tutti a vuoto si sentiva stranamente stanca.

“ Giusto, che sciocca, non ti ho detto che non solo sono immune alla kriptonite ma mi ha anche aumentato i poteri”

“ Non mi importa pur di salvare Lena sono disposta a morire”

“ NO, KARA, NON LO FARE”

Urlò Lena.

“ Lena ti prometto che ti salverò in un modo o nell'altro”

Le due kriptoniane iniziarono la lotta ma sembrava che Kara non riuscisse a colpire Rea.

“ Allora Kara non ne hai abbastanza? Non ti senti stanca? Ah mi ero dimenticata di dirti una cosa, al laboratorio ho preso un souvenir per te”

Rea tirò fuori un pezzo di kriptonite verde e poi si avvicinò ancora a Lena.

“ Credo sia giunto il momento del pezzo forte”

Rea si posizionò alle spalle di Lena.

“ Kara guarda morire una persona che nessuno ama”

“NOOOOOOOOO, IO; IO; IO AMO LENA”

Con le lacrime agli occhio la bionda si rialzò, barcollò un po in avanti verso di loro ma poi ricadde a terra stremata.

“ IO, IO la amo, la amo da sempre, Lena io ti amo da quel giorno nel tuo ufficio, e ti salverò è una promessa”

Lanciò un fascio di luce dagli occhi che colpì Rea ad una spalla facendola volare lontano.

“ E brava, vedo che hai ancora delle forze, ma io sono più forte di te, lo sono sempre stata, piccola sciocca”

Rea si rialzò, la kriptonite e l'enorme sforzo debilitarono ancora di più Supergirl.
Rea, anche se ferita, le si avvicinò.

“ Lena guarda bene la fine dell'eroina invulnerabile, che preferisce morire per qualcuno che non la ama, l'amore è il nostro unico punto debole, l'unica cosa che ci rende vulnerabili non la kriptonite e ora lo vedrai con i tuoi occhi”

“ NOOOOOO, basta, basta perché lo fai?”

“ Perché lei ti ama e tu no, che senso ha vivere quando la persona che ami non ti vuole”

Rea prese per i capelli Kara e fece per sferrargli un pugno.

“ Ti prego fermati, anche io la amo...LA AMO!”

Kara aprì gli occhi.

“ Lena, tu?”

“ Ti prego non la uccide, lei è tutto quello che ho al mondo, darei via tutta la mia fortuna per lei, darei la mia vita per lei, perché lei è la mia vita, ti prego non portarmela via”

Rea sorrise, lasciando Supergirl.

“Davvero? Allora questa è proprio la fine che vi meritate”

La ragazza prese il telecomando le due la videro mentre premeva il pulsante.

“ NOOOOOOOO”

Urlò Supergirl.
Lena chiuse gli occhi aspettando di morire mentre uno scoppio si propagò nell'aria.
Ma tutto quello che videro, quando riaprirono gli occhi, furono solo coriandoli colorati caderli sulle spalle.

“ Alex hai sentito tutto? E' andato tutto secondo i piani, solo c'è voluto più del previsto, sono veramente delle teste dure queste due”

Le due ragazze si guardarono.

“ Stai parlando con Alex?”

“ Certo perché credi che il DEO ancora non sia intervenuto”

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli