Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    01/04/2020    0 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt (di Ile_W): “Sono grande ormai e conosco la realtà, ma non mi arrenderò mai e non voglio piangere”.
Personaggi: Randall – Monster &Co
 
2020

Tutti conoscono e temono un 2319.
Ma in realtà, c’è un codice molto più grave. Una regola che, se infranta, potrebbe far crollare ogni certezza.
Nessuno la nomina mai, chi perché ne è troppo spaventato, chi perché ritiene che una tale eventualità sia pura fantasia: un incubo che mai potrebbe avverarsi.
Ma io voglio vendetta di Mike e Sully, e c’è solo un modo per gettare fango sull’esperienza che li ha resi i mostri più famosi del pianeta.
È per questo che ora Boo sta cercando di trattenere le lacrime. Lei, che continua a tenere delle code in testa, ma non più alte e buffe, bensì soffici e dolci in maniera che le ricadano lungo le spalle. Lei, che adesso non è più una bambina, ma quasi una donna.
È lì, mentre i suoi ricordi di ciò che ha vissuto con Sully e Mike le tornano alla mente, mentre cerca di comportarsi da grande, perché è quello che ci si aspetta da una tredicenne. È quasi adulta, adesso. Non vuole piangere per i suoi amici perduti. Ma non vuole nemmeno arrendersi, vuole attraversare la porta e ritrovare i suoi mostri preferiti, vuole gridare al mondo che quelli di cui parlava da bambina non erano amici immaginari, ma reali. E tutti sanno che quando gli umani vengono a conoscenza di qualcosa che non sanno spiegare la distruggono.
Io, Randall, le ho dato prova di tutto ciò. Ho commesso un 2020: raccontare a un ‘grande’ dell’esistenza del nostro mondo. Ma nessuno lo scoprirà. Tutti crederanno che siano stati Mike e Sully, disperati e nostalgici verso una bambina che aveva regalato loro tanto.
E allora io salterò fuori e salverò la situazione, tornando a essere un eroe.
 
Nota: No, 2020 non è casuale, è proprio ironico per via del brutto anno che ci sta travolgendo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty