Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    01/04/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack e Vinny se ne andarono dal palazzo prima di pranzo, per fare chissà cosa, mentre le Principesse erano in giro per il Regno con le guardie, a cercare il modulo della nave dei trafficanti di schiavi.

"Le Principesse?" Chiese Anne.

"Sono in missione..."

"Non si fermano mai?"

"Sono le Comandanti del nostro Esercito... Fronteggiano ogni tipo di emergenza da quando sono piccole."

Le ragazze, comprese Dinah e Lena, osservarono con interesse il Re, perché mai avrebbero pensato che le Principesse combattessero fin da piccole.

Dopo pranzo, Jack e Vinny ritornarono e si presero in disparte la rispettiva fidanzata "Siamo pronti, possiamo tornare sulla Terra!"

"Andiamo."

Le due ragazze li seguirono ed arrivarono poi in una piana a Est, fuori dalle mura del palazzo "Ma... È un modulo spaziale!" Disse Lena.

"Quelle tizie lo stavano cercando..."

"Su, salite!"

"Che c'è?" Chiese Vinny "Adesso non venite più?"

"Ecco... Noi..."

"Dai... Una volta a bordo ci divertiremo..." Sussurró il biondo, carezzando il fondoschiena di Dinah.

Le due ragazze si guardarono, avendo probabilmente capito di essersi messe nei guai "Allora?? Vi muovete??" Gridò Jack.

Lena e Dinah si fecero coraggio, salendo sul modulo e si guardarono attorno "Ma... Queste grida?"

"Non c'è nessuno che grida!"

Vinny provò a mettere in moto, ma il modulo non voleva saperne di partire, così tutti scesero e, con loro grande sorpresa, trovarono le Principesse con una ventina di guardie "Siete in arresto!" Disse Zari.

"Sul serio? E con quali accuse?"

"Traffico di schiavi!"

"Siete assurde! Volete solamente queste due." Ribadí Jack, indicando Lena e Dinah.

"Vogliamo salvarle, certo! Siete stati voi, ad averle rapite..."

"Sono state persone mascherate ad averci rapite!"

Laurel, senza dire nulla, avanzó e salí sul modulo, stordendo Jack con uno schiaffo, quando costui provó ad attaccarla e si diresse verso il fondo della navicella, ove vi era una porta, chiusa con un lucchetto.

Rotto con facilità il lucchetto ed aperta la porta, Lena e Dinah non credettero ai loro occhi, quando videro una decina di persone imprigionate "Principe!" Disse una donna e tutti implorarono Laurel, a suo seguito.

Inutile dire che la giovane ruppe la porta della cella e fece uscire tutti "Maledetta!!" Gridarono Jack e Vinny, prendendo una pistola ciascuno.

"Aiutatela!" Disse Lena.

"Laurel se la sa cavare benissimo."

I due, però, puntarono le armi verso Dinah e fecero fuoco, ma la giovane Omega venne protetta da qualcosa e non credette ai suoi occhi quando vide Laurel accanto a lei e un'ala a farle da scudo.

Jack e Vinny, rimasti allibiti, vennero presi dalle guardie e portati via, mentre Dinah e Lena osservavano Laurel a bocca aperta "Ma... Ma cosa sei??" Chiese la prima.

"Cosa ti sembro?"

"Non lo capisco da un'ala!"

La bionda fece spallucce e se ne andò, insieme a Kara, mentre Zari riaccompagnó Lena e Dinah a palazzo e le altre avrebbero portato il modulo al magazzino del Genio Militare.

Ma la curiosità non riusciva a lasciare proprio Lena e Dinah "Senti, ma tua sorella..."

"Cosa vuoi sapere di Laurel?"

"Beh... Che cos'è, innanzitutto!" Rispose Dinah "Insomma... Non ho mai visto nulla del genere!"

"Non si vede tutti i giorni..."

"Questo è ovvio."

Zari sorrise "La rivelazione potrebbe sorprendervi..."

"Non ci sorprende più nulla, dopo questo, fidati!"

"Beh... È il Potere della nostra famiglia, che si tramanda di generazione in generazione."

"Sul serio?"

"E che Potere sarebbe?"

"È il Drakon!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo