Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: AngelCruelty    02/04/2020    1 recensioni
"Storia partecipante alla Challenge pro Quarantena indetta da Ile_W nel forum di EFP"
Dopo il "vissero felici e contenti" delle nostre amate fiabe non c'è un vero punto fermo.
L'oscurità non muore, non svanisce, ma continua ad aggirarsi nel buio della notte.
Prendono forma pensieri oscuri di vendetta, nell'ombra...
Ogni giorno: una flash fic.
Ogni flash: un villain.
Ps. Alcune flash potrebbero essere Crossover tra diversi film Disney (verrà segnalato prima del testo).
Pps. La maggior parte delle storie saranno ambientate a DOPO la storia narrata dai film (il primo, i sequel non li ho visti!)
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt (Ile_W): “Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti”.
Note: Non è collocata alla fine, bensì prima della storia che conosciamo, quando Scar viveva nell’ombra, dimenticato
Personaggi: Scar – Il Re Leone

Il sole della Savana

L’oscurità a cui mi sono abituato attenua i miei sensi.
Dovrei essere lì fuori, a combattere contro i nemici, a farmi venerare dal mio popolo… e invece sono qui dentro, nascosto come feccia e dimenticato dal mondo.
Ma non sarà così per sempre.
Anche se non arriva nemmeno uno spiraglio di luce in questa caverna… lì fuori il sole continua a splendere sull’intera Savana.
E non esiste solo per loro. I suoi raggi sono ancora vivi anche per me, soprattutto, per me!
Ed è solo questione di tempo, prima che io diventi Re.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: AngelCruelty