Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    03/04/2020    0 recensioni
COW-T #10 - missione 3 - prompts: luoghi del COW-T #2
Raccolta di BakuDeku, per la maggior parte AU
altri pairing vari indicati a inizio fic (perché in generale mutlishipping is the way)
--- Katsuki ha la bocca secca, un po’ perché quella soda era davvero una merda, un po’ perché non riesce a staccare gli occhi dei muscoli del tizio che guizzano sotto la maglietta ad ogni cassa di vino che impila sul pavimento - porca merda, è una cazzo di statua greca, in che palestra va e perché lui non lo ha mai visto?
“Katsuki, tesoro, lo so che è un eye candy, ma smetti di sbavare,” Mina gli dà un buffetto sulla spalla, e Bakugou potrebbe ringhiare che non è vero, non sta sbavando (bocca secca, ricordate?), ma è troppo concentrato a cercare di far combaciare la figura davanti a sé con il nerd rachitico che lo seguiva ovunque alle medie. Perché sì, ci ha messo un po’, ma alla fine lo ha riconosciuto: quello è Deku.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COW-T #10 - week 6, missione 5
Prompt: Odi et amo
Prompt di scorta: W1) Femslash 

Note: genderswap

 

 

 

 

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. 

Nescio, sed fieri sentio et excrucio. 

 

Bakugou Katsumi ha un problema. Beh, oddio, in realtà di problemi ne ha parecchi, ma la sua migliore amica fin dall’asilo è il principale. 

Saranno gli ormoni che le circolano in corpo e che la rendono più esplosiva della glicerina che si accumula sulle sue mani, sarà che Izumi, quella Deku di merda, sembra essere sbocciata durante l’estate. È sicuramente più alta di almeno dieci centimetri e modellata come una dannata statua greca di Afrodite. 

E per di più è esattamente seduta nel banco dietro di lei, in una classe dentro la quale non sarebbe mai dovuta entrare.

“Kacchan…” 

“Taci!” Katsumi sibila, senza degnarla di uno sguardo e può quasi sentire i suoi occhi affondargli nella nuca. 

E solo certe volte le cose che le si agitano nel petto sono… troppe e lei non riesce a farsene una ragione. Perché diamine deve starle sempre addosso, quella deficiente? Perché non può lasciarle vivere la sua vita, per una volta? 

Perché deve essere sempre Kacchan questo e Kacchan quello e KacchanKacchanKacchan

Katsumi vorrebbe afferrarla per il bavero della giacca e sbatterla contro il muro, chiederle che cazzo vuole dal lei e chiuderle quella dannata bocca una volta per tutte. 

“Perché sei qui?” Le chiederebbe, “Come hai fatto? Da quando hai un quirk, eh?” 

Non ha idea di cosa Izumi le potrebbe rispondere, ma già la vede, tremante e rossa di imbarazzo, mentre balbetta qualcosa o mette in moto uno dei suoi soliti monologhi interiori che le sfuggono sempre a fior di labbra e che fanno imbestialire Katsumi e le fanno venire voglia di morderle le labbra e riccacciarle le parole in gola con la lingua. 

Merda. 

“Kacchan…”

“Che cazzo vuoi, Deku?” 

“Possiamo parlare dopo?” 

Katsumi stringe i denti e lascia uscire uno sbuffo seccato. “D’accordo. Hai parecchie cose da spiegare.” 

E poi forse le cose andranno come le ha immaginate. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco