Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/04/2020    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared a quel punto lo guardò fisso negli occhi, si concentrò e desiderò farlo.
Lo guardò e il suo potere si espanse.
 Jael vide a quel punto una serie di immagini.
 
Si vide quando assaggiava a cinque anni uno yogurt alla banana, il sapore acidulo in bocca, lo sentiva ancora sulla lingua.
Rivide il suo primo orsacchiotto di peluche, lo stringeva a sé, come se fosse un figlio. O un fratellino.
 
Vide di nuovo con quanta tenerezza stringeva a sé i bambolotti.
Ad un tratto l’immagine svanì.
“Ma cosa..è finito?” chiese.
“No…scusa, riprendiamo.” Disse Jared.
Sembrava quasi stravolto, suo fratello, ma poco dopo le immagini ripresero.
La sua scuola.
Quanto li aveva amati, tutti loro.
 
E Jensen, soprattutto, la sua metà del cielo.
Ma chi era quel ragazzino, che lo guardava in cortile?
Scappava via, ma lui lo rincorreva, lo abbracciava, il bambino era impaurito.
Jael decise di fargli fare una giravolta. Era leggero. Il bambino prese confidenza e insieme si misero a fare il girotondo.
 
La visione si interruppe di nuovo.
“Spiegami.” Disse al fratello.
 
“Continuavo a intromettermi io. Mi dispiace.”
“Eri tu.” Disse Jael in realizzazione. “Come è possibile?”
“No, non..non ero io. È stato come..aprire uno squarcio sul passato, io credo. Vedevo..te.”
“Sai, mi sono sempre chiesto da bambino, se c’era qualcuno che mi guardava, come una strana sensazione..ora capisco..eri TE.” Gli disse Jael, prendendogli le mani.
“No, io non l’ho mai fatto.” disse Jared, sfuggendo alla sua presa.
 
“Ma l’hai fatto ora. Un paradosso sul futuro. Non sarebbe la cosa più strana che mi è successa.”
Jared si mise una mano nei capelli.
“Credo che i nostri poteri siano entrati in comunione, come quando hai visto il bambolotto.”
L’hai visto? L’hai visto anche tu?”gli chiese. “Lo sapevo! Hai percepito che desideravo un fratello, vero?” chiese Jael prendendogli di nuovo le mani.
“Sì.” Ammise l’altro imbarazzato. Era tenero quando sorrideva. “Io..è strano.”
 
“Puoi dirlo forte! Ma perché mi sento così? Così..così..” disse Jael, camminando per la stanza.
“È il mio potere. Risveglia il bambino che è dentro di noi. Tutto appare più vivo quando lo uso sulle persone.”
“Amico, sei un angelo.” Disse lui, uscendo dalla porta della sua casa.
“Aspetta! Dove vai?”
“Voglio vedere….il mondo!” e aprì le braccia verso il cielo.
 
Nuvole striate di rosa, facevano da cornice a un cielo azzurro, immenso.
“Fratello, dimmi che questo cielo è così meraviglioso, perché lo è, che non sia solo un’illusione della mia mente.” disse Jael, aprendo le braccia al cielo.

Suo fratello lo abbracciò da dietro, chiudendo gli occhi.

“Le cose sono meravigliose in base alle nostre emozioni, purtroppo quelle degli esseri umani sono effimere e volubili e capricciose..e quindi spesso perdono di bellezza.”
Jael si volse verso il fratello.
 
“Ho vissuto infiniti mondi prima di giungere qui. Ho scoperto la bellezza, tante varietà di  bellezza. Non riesco a ricordarmi neanche una cosa brutta.”
Jared lo afferrò per una manica.
“Avrei voluto fare questo viaggio con te.”
“Ma l’hai fatto. Sei stato sempre con me, fratello.”
“Voglio esserci concretamente. D’ora in poi.”
Jael si asciugò una lacrima.
 
“Non mi ero reso conto di quanto mi fossi mancato, prima che..prima che scoprissi che esistessi.”
Jared a quelle parole, lo abbracciò teneramente.
“E dobbiamo ancora trovare gli altri. L’altro nostro fratello, perché non è giusto che sia escluso da questo fantastico quadretto familiare e il fratello del tuo amico.”
“Sì. Ma adesso..basta piangere. Fammi visitare questo mondo.”
“Potresti non trovarlo così diverso dalla Terra. Potrebbe non piacerti.”
 
“Non mi importa. Voglio vedere il pianeta che ha ospitato per tanti anni mio fratello!”
Jared rise.
“Okay, ma tu PROMETTIMI che userai il tuo potere.”
“In città?? Ho paura di fare del male a qualcuno. No! Non so come reagirebbe questa gente al mio potere.”
Jared sorrise.
 
“D’accordo, ma sappi che insisterò quando meno te l’aspetti. Adesso andiamo, ma prima, devo darti dei miei vestiti. Beh, che c’è, perché mi guardi così, non li vuoi?”
“No..è che..fratello io..non sono venuto qui per restare..devo proseguire il mio viaggio, lo sai, vero?”
“Ma certo. Non mi sono illuso..è che..volevo prima..”
“Verrai con me?” chiese precipitosamente l’altro, in lui una nota disperata, quasi.
Jared si sciolse.
 
“Temevo non volessi, ma non ti avrei comunque lasciato! Certo che voglio, fratello.” disse Jared, abbracciandolo un'altra volta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza