Anime & Manga > The promised neverland
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    03/04/2020    0 recensioni
Raccolta giornaliera di Flashfics | Spoiler 118 (nei capitoli 1-9)
Istantanea dei pensieri, delle paure, dei sentimenti dei tre geni di Grace Field House.
#1 "Le sue paure? Annegate nei liquidi occhi verdi di lei"
#2 “Norman! Voglio la rivincita: tu ti nascondi e noi tutti contiamo!”
#3 "63194. Con la piccola mano a scostare il colletto della camicia, Emma fissava lo specchio appeso alla parete."
#4 "Alla fine era andata come immaginava. Ray non le era più di alcuna utilità."
#5 “La verità è che Ray ti preferisce rossa, solo che non ha il coraggio di dirtelo, sbaglio?”
Genere: Angst, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emma, Norman, Ray
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

New Groups

 

“Norman! Voglio la rivincita: tu ti nascondi e noi tutti contiamo!”. Don si stava scaldando di nuovo. Altri gli avrebbero fatto notare che con quei nuovi gruppi la situazione era un tantino iniqua, ma Norman aveva negli anni capito che assecondare il fratello nelle sue trovate balzane poteva essere divertente. C'era anche da considerare il fatto che non aveva mai perso una sfida contro di lui. Forte della sua capacità di giudizio e della sua intelligenza era certo di poter vincere anche quella volta. Per un istante pensò che entro pochi mesi sarebbe stato adottato e non avrebbe più potuto accettare le sfide di quella testa calda di Don. Per un istante si incupì, ma fu solo un istante. Si rese conto che gli altri avevano iniziato a contare. Il tempo dei pensieri era finito: doveva nascondersi.


 


Angolo di Minato-kun:
Konbanwa, io conto il primo capitolo come postato ieri perché era notte, anche se me lo fa risultare postato oggi. Quindi questo è in realtà il giorno 2. Un abbraccio. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe