Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    07/08/2009    4 recensioni
Susan muore dopo un incidente d'auto, ma si ritrova a Narnia con Caspian, quando un nuovo pericolo fa ritornare i suoi fratelli.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una nuova Long Fic dedicata a Suspian, la prefazione non è delle migliori, spiega solo come Susan viene investita,e muore sul colpo, nel prossimo capitolo ci sarà un flash back che narra come Susan e Caspian si sono ritrovati!
Comment Please.

6 Mesi Prima. Era possibile immagginare una persona, forse ormai morta, accanto a te? Una Persona talmente irreale che quasi non ci credi, invece lui era lì davanti a lei. In quella strada affollata di Londra, in tutta la sua maestia, si era fermato lì davanti a lei, con il suo solito sorriso sghembo. Era una tossina per lei! Fece un passo avanti, in seguito anche un altro. Troppi finchè non si ritrovò davanti alla sagoma del principe che avea abbandonato pochi giorni prima, troppi perchè era scomparso. Lasciandola sola, in mezzo alla strada, con il pericolo davanti a sè. Ed è così che il cacciatore uccide la sua Preda.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322