Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal    07/08/2009    3 recensioni
Una flashfic in cui cerco di esprimere i pensieri di Sakura...
Vedo la mia vita scorrere davanti a me, ma io non sono partecipe di ciò che mi accade, la osservo dall’esterno, come se niente mi riguardasse.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gocce


Una goccia…

Cammino, assorta nei miei pensieri, per le strade di Konoha. Ormai, da quando ci hai abbandonato, da quando mi hai abbandonata, sento che nulla è più importante. Vedo la mia vita scorrere davanti a me, ma io non sono partecipe di ciò che mi accade, la osservo dall’esterno, come se niente mi riguardasse.

Due gocce…

Mi guardo intorno svogliatamente. Per la strada vi è molta gente, tutti sembrano così pieni di vita; anche Naruto. È lì, a scherzare con Sai, il tuo sostituto. Potrà qualcuno mai sostituirti davvero, dentro di me? Naruto mi aveva fatto una promessa, ma lui ormai sta tentando di andare avanti. Come dargli torto? Ci hai portato solo dolore.

Tre gocce…

Preferisco rientrare a casa, dove nessuno, guardandomi, possa provare pietà per me. Una volta odiavo la solitudine, adesso è diventata la mia più cara amica. Entro in camera mia, il mio rifugio sicuro, il posto in cui posso pensare a te indisturbata.
Mi siedo sul davanzale della finestra ad osservare il tramonto. Una volta adoravo guardarlo, ma adesso non mi trasmette altro che gelo. Tutto intorno a me è diventato freddo, quasi a farmi ricordare i tuoi occhi di ghiaccio di cui mi ero innamorata.

Quattro gocce…

Ormai dovrei essermi rassegnata, eppure sono sicura che ritornerai. Dopotutto non hai diritto anche tu ad una vita dopo la vendetta? Io sarò qui quando tornerai…
Sempre se lo farai.

Cinque gocce…

Quanto tempo è passato? Quanto ho aspettato? Eppure tu non sei ancora qui.
Ormai ho capito come contenere il dolore. Basta non pensare. Certo, all’inizio tutti mi guardavano con pena, facevo tutto meccanicamente, avevo perso la gioia di vivere, ma adesso hanno imparato ad ignorarmi. Nessuno mi chiede più come sto e la cosa non può che farmi piacere. Dover rispondere a quelle domande implica l’atto di pensare a te e io non voglio farlo, anche se sembra impossibile.

Sei gocce…

Quante lacrime ho versato per te, Sasuke?

Troppe.


Ho davvero scritto una storia su Sakura? A quanto pare… Va be’, a volte capita anche a me… Non so come sia venuta, spero bene! Ditemi voi com’è!^^
Mata ne!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal