Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    05/04/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Playback
 
 
 
 
 
 
«Scordatelo.»
Stringo i pugni. «Ti paghiamo per farlo. Metterai questa maschera per sembrare il nostro fottuto batterista, fingerai di suonare e poi te ne andrai al diavolo» chiarisco.
«Fottiti.»
Questo stronzo è in cerca di rogne, è evidente. «Lo farai.»
Lui mi fissa, rivolgendomi un sorrisetto enigmatico, poi si arrende e annuisce. «D’accordo» borbotta.
 
Questa trasmissione è un vero schifo, non vedo l’ora che finisca. Il playback ci fa sembrare dei pagliacci.
Mi volto appena verso il batterista improvvisato e noto un fatto sconcertante: quel bastardo si è tolto la maschera e adesso tutti vedono che non è Bordin!
Infuriato, impreco tra i denti.
Non sa cosa lo aspetta dopo.
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #05 “Maschera” di aprile 2020]
 
 
 
 
Eccomi qui a festeggiare i miei dieci anni su EFP con una sana dose di demenzialità *-*
Grazie Harriet per aver suggerito questo prompt oggi :3
Eheheheheh, altra drabble dedicata a un avvenimento realmente accaduto a Mike e compagni! Mi ha fatto morire dal ridere questa faccenda quando l’ho letta sulla biografia di Mike, così non ho potuto che dedicarle uno spazietto!
È successo che il 30 maggio 1997 i Faith No More furono invitati a partecipare alla trasmissione Top Of The Pops; Puffy in quel periodo era impegnato in tour con Ozzy Osbourne (ora non ricordo con quale progetto di preciso), e se non mi ricordo male era diventato da poco papà!
Allora i FNM si sono ritrovati senza un batterista e hanno ben pensato (?) di chiedere a un tizio di sostituirlo per la comparizione televisiva, alla sola condizione di indossare una maschera che ricalcasse l’aspetto del caro Puffy. Il tipo si inizialmente si rifiutò, ma infine Mike riuscì a convincerlo e l’accordo fu stipulato.
Peccato che poi, come ho scritto nella drabble, il batterista sostitutivo indossò la maschera, ma subito dopo l’inizio della performance se la tolse, mandando Patton su tutte le furie!
Non so voi, ma io pagherei per assistere a una scena del genere, ahahahahahahah XD
Visto che c’è, vi lascio qui il divertentissimo video della loro esibizione con il fake Puffy!
https://www.youtube.com/watch?v=WnXrHNvlapc
In questa drabble dal pov Patton ho voluto raccontare con ironia questa faccenda, sperando di aver divertito anche voi :D
Grazie per esserci sempre, senza di voi non so proprio come farei, anche perché già state rendendo questo mio traguardo speciale e avete reso questi dieci anni una meraviglia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight