Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    05/04/2020    10 recensioni
La memoria non cancella, soprattutto se una determinata persona ha un significato speciale nella nostra vita. I ricordi riaffiorano, un'amicizia speciale che significava molto e che adesso rivive attraverso il nome ed il volto di una vita che vede la luce.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Grisha Jaeger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Io sono il Gufo >>
In quattro semplici parole si era palesato pochi anni prima.
L'uomo che per anni era rimasto nell'ombra, diventando per il medico di Shiganshina un amore platonico, nonostante lui fosse sposato e avesse un figlio.
Si erano messi a parlare di tutto quel giorno, pochi anni prima, quando lui era diventato titano ed era arrivato in quella cittā.
Pian piano nella sua memoria lui era riemerso, assieme al compito che gli aveva lasciato insieme a tutto se stesso.
E ora, pochi giorni prima con la moglie -  a cui aveva accennato di questo vecchio amico morto salvandogli la vita - era bastato uno sguardo, come tante altre volte << chiamiamolo come lui >> si erano detti i due giovani .
 
ed ora Grisha Jeager era lā, a compilare il certificato di nascita del suo secondo figlio, nato da 5 giorni, che portava lo stesso nome di quell'amore platonico - di cui ricorreva il compleanno - del suo papā: Eren.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon