Anime & Manga > Opere Clamp
Segui la storia  |       
Autore: Arwen88    07/08/2009    2 recensioni
Raccolta di one-shot sulle opere delle Clamp.
Primo capitolo [La leggenda degli Dei] Ashura x Yasha, Tsubasa Chronicle (volumi nove e dieci).
Secondo capitolo [Serata d'Agosto] Hinata Asahi x Shiro Aso, Suki Dakara Suki /Mi piaci perché mi piaci.
Terzo capitolo [Angels] Kamui Shiro x Fuuma Monou, X 1999
Quarto capitolo [Peccato...] Subaru Sumeragi x Seishiro Sakurazuka, Tokyo Babylon
Quinto capitolo [Messaggi nella pioggia] Ran x Gingetsu, Clover
Sesto capitolo [Preda] Subaru Sumeragi x Seishiro Sakurazuka, Tokyo Babylon
Dal sesto capitolo: Tokyo Babylon, settimo volume: Subaru entra nell'illusione di Seishiro e qui l'assassino gli svela la verità. Dice che lo ucciderà. Ma lo farà veramente? Quali motivazioni lo spingono?
-Sono il simbolo che sei una preda dei Sakurazukamori.-
Ti abbraccio, provo un piacere perverso nel conoscere il terrore che ti provoco, forse anche disgusto. Eppure sei una mia preda, se anche io decidessi di lasciarti andare saresti tu stesso a tornare da me, seguendo il tuo cuore: sei una mia preda.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angels x 1999 Titolo: Angels
Autore: Arwen88
Fandom: X 1999
Personaggi: Fuuma Mono, Kamui Shiro.
Avvertimenti: What if, One Shot, Character Death.
Genere: Introspettivo, Song fic, Triste.
Rating: Arancione.
Introduzione: Kamui decide di guidare gli angeli del cielo da Fuuma perché ha ormai capito che per loro due esiste una sola via d'uscita da questo destino di dolore nel quale si ritrovano invischiati.
Tu hai conficcato le tue armi nella mia carne. No, non parlo di quei vetri. Parlo del tuo sorriso. E di quegli occhi piantati nei miei. E non riuscivo più a muovermi, non riuscivo più a parlare, mi sentivo come un assetato nel deserto. Tu eri la mia fonte d'acqua pulita. Mi hai catturato e mi hai costretto a desiderare solo che tu mi stessi più vicino, che tu...

NdA: Angels appartiene ai Within Temptation, la traduzione l'ho presa da testimania.leonardo.it, i periodi al centro della pagina sono brani della canzone.




Angels



Amico mio, Fuuma... L'ho promesso, ti riporterò indietro... Dovessi ucciderti.
Quando ti vedo ritto in piedi davanti a me, quel sorriso indifferente sulle labbra, il viso sporco di sangue, tu sai a cosa penso?
Sì, penso che tu lo sappia perché quando ho sentito il mio corpo sussultare tu mi hai guardato più intensamente.
E quel gesto... Come hai potuto portarti la mano ricoperta di sangue alle labbra e... Leccarla...
Mi chiedo se ormai di te ci sia rimasto veramente qualcosa dentro quel corpo.
Tu avevi detto che mi avresti protetto! Avevi detto che mi saresti stato vicino!
Ma non pensavo così...
Non a questo modo.
Eppure già da prima che questa "persona" si risvegliasse dentro di te avevo notato quei cambiamenti...
Quegli attimi in cui ti comportavi così stranamente. E che poi dimenticavi.
Sì, mi facevi paura, sentivo i brividi. Ma non ho mai voluto approffondire la cosa perché temevo troppo che ciò che celavi anche a te stesso potesse distruggere il "noi", temevo che tutto ciò che ancora mi legava a questo mondo fosse in realtà solo fumo e sangue.
E poi è stato troppo tardi.



Angelo splendente, credevo
Tu fossi il mio salvatore
Nei momenti di bisogno
Accecata dalla fede, non riuscivo a sentire
Tutti i bisbigli, gli avvertimenti così chiari



Ora non sono più solo, o per lo meno cerco di convincermi di questo. Ma che te lo dico a fare? Tu sai meglio di me che non è vero, senza di te sarò veramente per sempre solo. Ma non posso più tirarmi indietro dal mio destino ormai. Ora io li porterò da te.
E li aiuterò.
Perché? Perché il mio cuore deve piangere? Perché dev'essere tutto sulle mie spalle?
Basta, non posso più esitare. Porterò gli angeli del cielo da te e tu... Tu morirai. E dopo io mi toglierò la vita.
Perché non posso più essere felice ormai, non dopo ciò che tu mi hai fatto.


Vedo gli angeli
Li condurrò alla tua porta.
Non c’è via di fuga adesso
Nessuna pietà , non più,
Nessun rimorso perchè mi ricordo ancora
Il sorriso che avevi quando mi hai distrutto



Io mi fidavo di te... Ma ormai manca poco, presto saremo da te. Eppure non posso ancora fare a meno di ricordare tutto: con la massima precisione tutti i dettagli si sono impressi nella mia mente.
Tu hai strappato lei dalle mie braccia... Per ucciderla. Lei che continuava a sorriderti. Fiduciosa... Perché il suo caro fratellino non le avrebbe mai fatto niente di male. La notte rivedo ancora il sangue sgorgare da quella ferita.
E poi sei venuto da me.
Tu... Tu hai conficcato le tue armi nella mia carne. No, non parlo di quei vetri. Parlo del tuo sorriso. E di quegli occhi piantati nei miei. E non riuscivo più a muovermi, non riuscivo più a parlare, mi sentivo come un assetato nel deserto. Tu eri la mia fonte d'acqua pulita. Mi hai catturato e mi hai costretto a desiderare solo che tu mi stessi più vicino, che tu...
O forse lo desideravo già.
Forse l'ho sempre desiderato.
Mi ero illuso che lo volessi anche tu, mi avevi illuso con la tua promessa. E io lo desideravo davvero.
Ma era tutta una bugia.


Hai preso il mio cuore
Mi hai ingannato proprio dall'inizio
Mi hai mostrato i sogni
Avrei voluto poterli trasformare in realtà
Hai rotto la promessa e mi hai fatto
Realizzare che era tutto una bugia


Fuuma... Sei l'unico di cui mi sia mai fidato veramente, perché mi hai fatto questo? Non so nemmeno se lo capirò mai. Te l'ho chiesto più di una volta ma tu ti limiti a sorridermi, incatenandomi più stretto a te, e dirmi che tu sei me.
Ma non è vero, non è vero!
Perché non lo capisci, Fuuma?
Se tu fossi veramente me, allora... Non mi faresti del male, mi staresti vicino... Non mi uccideresti.
O forse sì... Dopotutto le parole di Subaru continuano a rimbombarmi nella testa.
"Non c'è morte migliore di quella per mano di chi ami."
È per questo che mi vuoi uccidere?
Sarebbe il tuo modo di salvarmi? Di darmi ciò che desidero?


Angelo splendente, non riuscivo a capire
Le tue intenzioni oscure
I tuoi sentimenti per me
Angelo caduto, dimmi perché?
Qual è il motivo, la tua spina nel fianco?


Ma ormai è troppo tardi, io e gli altri angeli del cielo siamo qui da te. La porta è volata via, abbattuta dai nostri poteri. Nessun kekkai a proteggerti. Avanzo verso di te. Non ti muovi nemmeno dalla sedia sulla quale sei seduto, continui a tenere il viso poggiato su una mano, guardandomi con quel sorriso. Come se già sapessi del mio arrivo, come se fosse ciò che aspettavi, ciò che desideravi.
Nessuno degli angeli della terra è al tuo fianco: dimmi, li hai già uccisi tutti?
Sembri leggermi nel pensiero perché finalmente le tue labbra si schiudono. Non posso che seguirne il movimento come se ne fossi ipnotizzato.
"Era ciò che desideravano. E io gliel'ho dato."
La rabbia, la rabbia divampa in me.
Perché? Perché proprio tu? E perché continui a sorridermi come quel giorno?
Quando ero in tua balia e tu giocavi con me...


Vedo gli angeli
Li condurrò alla tua porta.
Non c’è via di fuga adesso
Nessuna pietà , non più,
Nessun rimorso perchè mi ricordo ancora
Il sorriso che avevi quando mi hai distrutto


Dicevi che mi avresti protetto! Dicevi che saresti rimasto al mio fianco!
Bugie, solo bugie! Nascondevi sotto la prospettiva di un futuro perfetto il fatto che sapevi di essere colui che mi avrebbe ucciso!
Hai lasciato che Fuuma vivesse affezionandosi a me perché sapevi che così non ti sarei riuscito a uccidere! Ma io non voglio te, voglio lui!
"Riporterò Fuuma indietro."
No, non sorridere.
"L'unico modo è uccidere me, Kamui."
Tu non sei me! E se anche lo fossi... Stanotte tanto morirò anch'io. Perché l'unico modo per uccidere te...
Non riesco a non sussultare: mi hai messo una mano sulla guancia,
Perché il tuo sguardo è cambiato? Ora sembri triste quanto me.
"Temevo non lo capissi più. Ma non volevo che tu fossi così triste."
"Ma se hai cercato di uccidermi!"
Ecco tornato il solito sorriso.
"Kamui... Ammettilo che ti avrei reso felice... Ben più felice di quanto tu non lo sia mai stato..."


Hai preso il mio cuore
Mi hai ingannato proprio dall'inizio
Mi hai mostrato i sogni
Avrei voluto poterli trasformare in realtà
Hai rotto la promessa e mi hai fatto
Realizzare che era tutto una bugia


Basta! Basta!
Estraggo la spada divina e mi lancio contro di te, nemmeno ti scansi: il tuo corpo viene trapassato facilmente dalla mia spada.
Sono praticamente sopra di te, quasi sopra le tue ginocchia. Rialzi il braccio e mi accarezzi ancora.
"Ora sei felice?"
No. No...
"Fuuma..."
"Non piangere, se anche le scelte fossero state diverse, il finale sarebbe stato comunque questo."
Fuuma...


Sarebbe potuto essere per sempre
Adesso abbiamo raggiunto la fine


Non voglio credere a queste tue ultime parole.
Muori così, silenziosamente, senza che Fuuma torni da me.
E io non ho più niente.
Forse saremmo potuti fuggire... Chi è che ci costringeva alla fine a combattere? Chi è che ci costringeva ad interessarci a qualcosa più grande di noi? In un altro luogo, forse saremmo potuti essere felici.
Sento qualcuno degli angeli alle mie spalle mormorare qualcosa ma non mi interessa, voglio solo poter stare sulla tua spalla a sfogare le lacrime che ho tenuto dentro negli ultimi due anni.


Questo mondo può averti deluso
Non ti spiega il perchè
Avresti potuto scegliere
Un sentiero diverso


Ora morirò anch'io... Lo sapevi che l'avrei fatto, eppure non l'hai detto a voce alta.
Sapevi che altrimenti i miei compagni mi avrebbero fermato, vero?
Già. Loro non possono capire ma da quando tu hai puntato i tuoi occhi nei miei sorridendomi, da allora io sono tuo.
E non c'è vita lontano da quel sorriso.


Il sorriso che avevi quando mi hai distrutto




Ringrazio coloro che hanno letto e coloro che decideranno di commentare,  vorrei ringraziare inoltre coloro che hanno commentato e messo tra i preferiti la mia ultima "In due sulla torre più alta".
lenu88: ^^ Non preoccuparti per il ritardo, cara: sono contenta che il capitolo di Hinata ti sia piaciuto! Ti ringrazio davvero per i complimenti, spero che anche questa ti sia piaciuta...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Opere Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88