Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    07/04/2020    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You know I want you in the worst way
Lo sai che ti voglio nel peggior modo

I need you like cake on my birthday
Ho bisogno di te come la torta al mio compleanno

The way you operate is so sweet
Il modo in cui agisci è così dolce

I need you like cake on my birthday
Ho bisogno di te come la torta al mio compleanno

“Birthday”

All Time Low

~~~~~~~~~~~~~

Mancano ancora tre giorni al compleanno del suo Zayn.

Sofia sta organizzando una sorpresa, cercando di stare attenta a non fare capire niente al suo fidanzato, sperando che continui a credere alla storia del mega party. Non può trattenersi dal ridere, al ricordo della faccia di Zayn quando, dopo avergli detto che aveva invitato gli amici più cari, aveva aggiunto che avrebbe invitato anche le sue conoscenze più famose.

Zayn ha tentato di protestare – cosa che Sofia si aspettava – e non è stato facile per lei convincerlo ad accettare, perché risultare credibile non era così scontato. Hanno passato mesi a nascondersi dai fotografi, dalla folla, vivendo la loro storia nella privacy più totale.

L'anno precedente, durante la festa del suo compleanno, quella organizzata da Gigi, lui aveva confessato a Sofia quanto detestasse tutto quel clamore e si è meravigliato della richiesta della sua fidanzata. Spencer ha supportato Sofia, in questa organizzazione. I due hanno puntato sul fatto che, per questioni di immagine, è giusto che – di tanto in tanto – la coppia più cliccata del web debba concedersi al pubblico.

Zayn ha accettato suo malgrado, ma l'idea di dover affrontare di nuovo quel clamore, non lo entusiasma affatto.

Oggi, Sofia, è alle prese con la seconda parte del regalo – la prima è la festa a sorpresa, quella che prevede solo la presenza delle persone a cui Zayn tiene davvero. Così, mentre il suo uomo sta lavorando a una nuova canzone allo studio di registrazione, Sofia raggiunge lo studio di Diego.

Entra con un gran sorriso e saluta il ragazzo che si trova dietro al bancone.

«Buongiorno Diego».

«Buongiorno, Sofia. Puntuale come un orologio svizzero» la prende in giro, mentre fa il giro del bancone per andare a salutarla con un abbraccio. «Allora... spiegami cos'hai in mente?» le chiede curioso, dato che la ballerina è stata piuttosto misteriosa al telefono.

«Voglio fare un regalo a Zayn per il suo compleanno. Anzi, ricordati di essere puntuale per la sorpresa» gli ricorda lei, riferendosi alla cena che sta organizzando.

«Non preoccuparti. Non mi perderei la sua faccia per niente al mondo» continua ridendo. «Ma torniamo a noi: cosa vuoi tatuarti?»

«Hai presente il mandala che gli hai tatuato sopra l'orecchio sinistro?»

«Sì, certo, l'ha disegnato lui» risponde ovvio.

«Ecco... vorrei che mi tatuassi quello» confessa con un sorriso.

«Vuoi rasarti i capelli!?» chiede scioccato. «In effetti potresti stare bene» continua ironico.

«Ah, ah, ah, divertente» replica lei. «No, cretino. Voglio che me lo tatui al lato del mio seno sinistro».

Diego perde tutta la sua spavalderia e il sorriso, tornando serio. «Ah, no, no. Io non ti tatuo» replica convinto.

«Ma come no!?» domanda Sofia, letteralmente sconvolta, perché lui le sta rovinando i piani. «Perché!?»

«Scherzi!? Zayn mi ammazza se sa che ti ho vista senza reggiseno» dichiara ovvio. «Roba che mi stacca la testa e io ci tengo alla mia testa».

«Diego stai scherzando? Lui si fida di te. Non se la prenderebbe assolutamente. E poi tu sei il migliore. Non mandare a monte i miei piani» gli dice, mettendo su un piccolo broncio, nel vano tentativo di convincerlo.

«Oh, no, non mi intenerisci. Non se ne parla!» esclama sempre più deciso.

«Eddai, Diego, come faccio?»

Lui la osserva divertito, le sorride, poi incrocia le braccia al petto e si appoggia al bancone.

«Doroty, puoi venire qui un attimo!?» alza la voce, per farsi sentire fino all'altra stanza. Passano pochi secondi e vengono raggiunti da una splendida ragazza mora, tatuata, dagli occhi color verde smeraldo. «Sofia, ti presento la mia socia, Doroty».

Le due ragazze si stringono la mano e si sorridono. Sofia ci mette poco a capire chi è la ragazza di fronte a lei, ricordando i racconti di Cassie.

«Dovresti farmi un favore» continua Diego, rivolto alla nuova arrivata. «Prendo io il tuo appuntamento, tu dovresti tatuare lei» le spiega, indicando Sofia.

Doroty li guarda stranita. «Perché non puoi farlo tu?»

«Vuole tatuarsi il mandala di Zayn» e, nel dirlo, si tocca il lato sinistro della testa «ma al lato del seno sinistro» spiega.

«Okay, vuoi evitare la morte per mano di Malik» dichiara Doroty ridendo, facendo ridere anche gli altri due. «Okay, Sofia, sarà un piacere. Accomodati, io ti raggiungo subito».

«Tranquilla, Sof, sei in buone mani» le dice Diego.

«Certo che sì» ribatte Doroty. «Sono più brava di te».

«Sì, certo, nei tuoi sogni» continua Diego ridendo.

Doroty raggiunge Sofia, adatta il disegno del mandala e poi, in silenzio, ma con grande precisione, inizia a tatuare la ballerina.

«È una bella cosa farsi tatuare un suo tatuaggio» le dice all'improvviso.

«È parte del mio regalo di compleanno per lui» rivela Sofia.

«Si vede che siete molto innamorati. Dalle foto che circolano in rete, si vede che Malik è andato» afferma Doroty, ridacchiando insieme a Sofia.

«Se è per questo, anch'io... sono assolutamente innamorata persa di lui» confessa sincera Sofia, perché quando si tratta di Zayn non è capace di trattenere ciò che prova.

«Dev'essere meraviglioso essere ricambiati» si lascia sfuggire Doroty.

Detto questo, torna a concentrarsi sul tatuaggio, senza dire più nulla. Sofia vorrebbe dire qualcosa, le dispiace vedere quell'aria triste sul suo volto, ma decide per il silenzio.

A lavoro ultimato, Doroty pulisce il tatuaggio e si rivolge a Sofia con un sorriso soddisfatto. «Ecco fatto. Credo che Malik andrà fuori di testa. Puoi guardarti lì» le dice, indicando il grande specchio alle sue spalle.

Sofia, impaziente di guardarsi, appoggia la maglia sul petto e corre a guardarsi. «Wow, Doroty, è veramente bellissimo!» esclama entusiasta, per poi stringerla in un mezzo abbraccio. «Grazie!»

Un abbraccio al quale Doroty risponde con un certo imbarazzo. «Mi fa piacere. Puoi rivestirti, io ti aspetto di là».

Sofia perde qualche altro momento a osservare quel tatuaggio uguale a quello del suo uomo ed è certa che lui lo apprezzerà molto. Una volta che ha finito di rivestirsi raggiunge Doroty e Diego.

«Allora, Sofia, com'è andata» le chiede l'uomo.

«Ti dirò, Diego... credo che Doroty sia appena diventata la mia tatuatrice preferita» afferma ironica.

«Ehi! Guarda che mi offendo!» ribatte fintamente infastidito lui.

«Così impari a non volermi tatuare». Ridono insieme del divertente scambio di battute.

«Sono contento che ti sia trovata bene» riprende Diego. «Ma ora come farai a nasconderlo a Malik?» le chiede curioso.

«Oh, Diego... sono segreti da donne, questi» afferma, scambiando uno sguardo complice con Doroty.

«Okay, okay, non voglio sapere» afferma lui, sollevando le mani verso l'alto.

«Adesso devo andare. Devo finire di organizzare la sorpresa per Zayn» dice ai due, salutandoli con un abbraccio. «Grazie di tutto. Ci vediamo» dice ancora, per poi uscire in fretta dallo studio, correndo in direzione Little Italy. 

Sofia sale al volo su un taxi, che ferma di fronte alla pizzeria "La Ribalta": lei ama quella pizzeria, la frequenta da quando è arrivata a New York. Quando mette piede lì dentro respira aria di casa. Ha portato anche Will e Cassie. Will ha perso subito la testa per l'ottima pizza che si mangia lì. Ci ha portato anche Zayn e, ora, è diventata anche la pizzeria preferita del cantante. Merito anche dei proprietari, Rosario e Pasquale.

Entra nel locale ancora deserto e subito fa notare la sua presenza. «Buonasera, Rosario». L'uomo dietro al bancone alza subito lo sguardo e le sorride.

«Sofia!» esclama ad alta voce, per poi andarle incontro e abbracciarla. «Allora... sei qui per il compleanno di Zayn, giusto?»

«Sì» risponde con un gran sorriso. «Ci tengo che vada tutto per il meglio».

«E noi faremo in modo che sia così» la rassicura, poi si volta alla sua destra. «Pasquale? C'è Sofia!» urla al fratello, che subito fa il suo ingresso in sala, arrivando dalla cucina, con un gran sorriso.

«Ecco la nostra piccoletta» le dice, abbracciandola. «Come stai?»

«Bene. Grazie, Pasquale».

«Allora, quanti sarete per il compleanno di Zayn?» le chiede.

«Circa venticinque persone. Spero non sia un problema».

«Nessun problema, piccoletta» la tranquillizza il pizzaiolo. «Quindi, prepareremo le pizze alla pala. Abbiamo pensato di farle miste, senza dimenticare il gusto preferito del festeggiato: fiordilatte, pomodorini e basilico» afferma, facendo sorridere la ballerina. «Ti faremo avere tutto per tempo, non preoccuparti. Piuttosto... riuscirai a non farti scoprire?» le domanda divertito.

«Ho i miei complici, che lo terranno fuori il tempo necessario: crede che gli abbia organizzato un mega party».

«Proprio il genere di festa che ama di più» dichiara sarcastico l'uomo, facendola ridere.

«Già, comunque, grazie di tutto».

«È un piacere per noi, piccoletta».

«Grazie ancora, ora devo andare» dice loro, per abbracciarli e salutarli con un bacio sulla guancia.

Poi lascia il locale, soddisfatta ed emozionata per la sorpresa che sta preparando al suo fidanzato. Perché ha in serbo per lui qualcosa di veramente speciale, qualcosa che lui non si aspetta.

*****

Il gran giorno è arrivato.

Zayn si è svegliato con Sofia tra le braccia. Non vuole svegliarla subito, vuole godersi la bellezza della sua donna, la sua espressione rilassata, il momento di tranquillità che è solo loro.

Le accarezza delicatamente la schiena. Quel tocco fa aprire lentamente gli occhi a Sofia. Un sorriso radioso si fa spazio sulle sue labbra rosso fuoco, quando realizza quale giorno sia.

«Buon compleanno, amore mio» gli dice, per poi avvicinarsi e lasciargli un bacio sulle labbra.

Bacio che lui vorrebbe approfondire, anzi, vorrebbe andare ben oltre quel bacio. Sofia si è negata negli ultimi giorni, dicendo che non stava bene, che il ciclo l'aveva mandata KO, e lui si era limitato a coccolarla, ma oggi vorrebbe decisamente di più.

Lei se ne rende conto e riesce a sfuggirgli: non può permettere che lui veda quel tatuaggio proprio ora.

«Dai, Sof, è il mio compleanno» le sussurra all'orecchio, quando riesce ad afferrarla, prima che si alzi dal letto. «Ho voglia di festeggiare» continua, con un tono di voce basso e sexy. «Ho voglia di te».

Sofia fa davvero fatica a resistergli, ma ci tiene che la sorpresa riesca, che tutto sia perfetto, e quel tatuaggio sarà il culmine di una serata che lui ricorderà per sempre.

A salvarla ci pensa il cellulare di Zayn, che inizia a squillare.

«Rispondi. È sicuramente qualcuno che vuole farti gli auguri» gli dice, lasciandogli un bacio sulle labbra. «Io vado a preparare la colazione». Sfugge alla presa di lui, che sospira, lasciandosi andare a peso morto sul letto.

Allunga una mano verso il comodino, poi risponde con voce allegra, dopo aver visto chi lo sta chiamando.

«Mamma!» ma non è la voce della madre, quella che sente, bensì un coro stonato, ma pieno d'amore.

«Tanti auguri a teee... tanti auguri a teee... tanti auguri a Zain... tanti auguri a teee!» Il cantante è commosso, felice, che si gode uno dei momenti più belli degli ultimi tempi, mentre ascolta la voce delle sorelle e della madre.

Parlano con lui una alla volta, trasmettendogli una gioia infinita. Gli fanno gli auguri, Safaa fa qualche battuta, poi lo salutano, e gli passano il padre.

«Mi dispiace non essere lì con te, figliolo» gli dice l'uomo.

«Lo so, papà, ma io vi sento vicini lo stesso».

«Ti voglio bene, Zain».

«Ti voglio bene, papà».

«Ora goditi il tuo giorno. Ci sentiamo stasera».

«Grazie, papà. A stasera».

Ha un enorme sorriso, quando chiude la comunicazione. È in quel momento che Sofia fa il suo ingresso in camera da letto, con la colazione su un vassoio, sedendosi accanto a lui.

«Mi dispiace non passare tutto il tempo con te, oggi» le dice, mettendosi a sedere «ma Spencer non è riuscito a spostare quell'intervista radiofonica.

«Tranquillo... avremo tutto il tempo stasera, dopo il party. Te lo prometto» risponde lei, porgendogli un caffè, che lui sorseggia appena.

Poi non può più aspettare: posa la tazza sul vassoio e si avvicina a lei, le posa una mano sulla nuca e la tira a sé per darle un bacio vero, un bacio profondo, intenso, con il quale riesce a trasmetterle tutto quello che prova.

«Ti amo, Sof» mormora con un filo di voce, pensando che ha voglia di mandare all'aria quel dannato party.

«Ti amo anche io, Zayn, da morire. Vedrai che ti piacerà questa serata. Ho impiegato ogni mia risorsa per riuscire nell'impresa, ma ne sarai felice». Zayn non se la sente di smorzare tanto entusiasmo, così abbozza un sorriso e continua la colazione, mentre Sofia si costringe al silenzio, perché vedergli quell'espressione sul volto la fa pentire di continuare a mantenere quel segreto.

Ne varrà la pena, Sof”.

È questo l'unico pensiero che la fa desistere dal confessare ogni cosa.

*****

La mattinata trascorre veloce, tra telefonate e video chiamate. I genitori di Sofia, e nonno Mario, non potevano mancare. Nel primo pomeriggio Zayn si prepara per uscire e abbraccia Sofia poco prima di lasciare l'appartamento.

«Ci vediamo stasera» le dice a malincuore.

«Ti preparo l'abito che indosserai stasera» gli dice lei.

«Già, per il mega party» replica lui, con una punta di sarcasmo che non sfugge a Sofia.

«Non mi sembri contento. Ho solo cercato di fare del mio meglio... ho cercato di organizzarti una festa meravigliosa...» gli dice, fingendosi un po' offesa.

«No... sono contento» ribatte lui, dispiaciuto, credendo di aver ferito i suoi sentimenti. «È che avrei preferito passarlo con te» confessa, avvicinandosi a lei, per sussurrare al suo orecchio. «Da soli» mormora, appena al di sotto del suo orecchio, lasciandoci poi un bacio. «A letto...» Sofia sta impazzendo, sente la sua pelle ricoprirsi di brividi.

Gli manca da morire, quel contatto, sentire bruciare la sua passione. Zayn allunga una mano e, mentre le bacia il collo, posa una mano alla base della schiena di Sofia, tirandola a sé.

«Zayn...» le sfugge il suo nome dalle labbra, sta per cedere, e non riesce a ricordare il motivo per cui si era negata negli ultimi tre giorni.

«Sì?» sussurra anche lui, perché ha capito che lei sta per perdere il controllo.

La stringe un po' di più, le sue labbra continuano quella meravigliosa tortura sul collo di Sofia, per poi infilare una mando al di sotto del maglioncino di lei, che adesso respira a fatica. Ma quando sta per toccarla davvero, quando lei sta per cedere definitivamente, il citofono suona con insistenza.

«Spenc...» mormora Zayn ridacchiando, mentre Sofia torna con forza alla realtà.

«Sì, Spencer, sì» blatera confusa lei.

«Ci vediamo stasera» le dice, lasciandole un ultimo bacio.

«A stasera, amore mio» risponde Sofia, restando con gli occhi puntati su di lui, fino a che lo vede sparire nell'ascensore, poi sospira e rientra in casa.

La ballerina torna all'organizzazione della festa, perfezionando gli ultimi dettagli, mentre Zayn, in macchina con il suo manager, è un po' pensieroso.

«Ehi? Che succede?» gli domanda Spencer, quando nota la sua espressione.

«Nulla, Spenc... va tutto bene» risponde il cantante, voltandosi a guardare fuori dal finestrino.

«Dai, vedremo di farla durare il meno possibile» gli dice, riferendosi all'intervista. «Così avrai tutto il tempo per prepararti per il party di stasera» continua, divertito all'idea che il suo amico sia rassegnato all'idea della festa patinata.

«Già... il party... non vedo l'ora» ribatte sarcastico.

«Avanti, Zayn» insiste Spencer, per tenere il gioco a Sofia.

«È che non mi aspettavo che Sofia ne organizzasse uno» rivela. «Non è da lei».

«Magari voleva stupirti. Sono sicuro che l'abbia fatto con le migliori intenzioni» gli dice sorridendo, ancora più divertito dall'espressione sconsolata del cantante.

«Già» si limita a rispondere Zayn, poi il silenzio, perché Spencer è quasi sicuro che, se continuasse a parlare, non resisterebbe a guardarlo così malinconico e rivelerebbe la sorpresa di Sofia.

*****

Tutto è pronto. Sofia non sta più nella pelle. I primi ospiti iniziano ad arrivare. Ospiti d'onore. Ospiti che la ballerina accoglie con un calore immenso. Si tratta della famiglia di Zayn al completo. Sofia viene stritolata in diversi abbracci.

«Sof! Mi sei mancata!» esclama ad alta voce Safaa.

«Anche tu».

Anche le altre due sorelle dimostrano il loro entusiasmo nel rivedere la ballerina. Poi è il turno di Trisha, che le fa sentire sempre tutto il suo affetto. Per ultimo Yaser. Quando incrocia gli occhi del padre di Zayn, così uguali a quelli di suo figlio, non sa come rapportarsi con lui. Yaser è un uomo di poche parole, che non si lascia andare facilmente, ma stavolta la spiazza, andando lui stesso ad abbracciarla.

«Grazie per aver reso felice mio figlio» le sussurra, tenendola stretta.

Sofia si commuove, poi cerca di riprendersi, facendoli accomodare. Subito dopo arrivano Will, Peter, Cassie, Sam, e Thomas, che portano gli ultimi addobbi. La casa si riempie di risate e di allegria. Arrivano anche Niall e Diego, persino Pilar è passata a fare personalmente gli auguri a Zayn.

Gli ultimi ad arrivare sono Harry e Matilde. Sofia e Cassie non possono evitare di prendere in giro la rossa, arrivata casualmente insieme al capellone. Persino Safaa si è accorta che c'è qualcosa tra gli ultimi due arrivati e non può trattenersi dall'avvicinare Harry.

«Sei passato alle rosse, Styles?»

Niall scoppia a ridere e lui, per poco, non si strozza.

«Safaa, com'è che quando non c'è tuo fratello divento il tuo bersaglio preferito? E comunque com'è che ti è venuta in mente una cosa così stupida?»

«Basta vedere come la guardi» ribatte lei decisa. «Secondo me ti darà del filo da torcere».

«Tuo fratello sarà qui tra poco, perché non ti concentri su di lui?» domanda Harry, nel tentativo di cambiare discorso.

«Come ti pare, ma so quello che ho visto e non mi sbaglio» continua, osservandolo curiosa.

In quel momento Sofia riceve una telefonata e chiede a tutti di abbassare la voce. «Okay... sì, okay... a dopo» risponde, poi solleva lo sguardo sui suoi ospiti. «Era Spencer, dice che saranno qui tra venti minuti» dichiara emozionata.

Dopo altri dieci minuti, in un incastro perfetto, vengono consegnate le pizze, con i migliori auguri di Rosario e Pasquale. Altri cinque minuti e gli invitati si posizionano, abbassando la voce, fino a restare in totale silenzio. L'attesa sale in fretta. Il cuore di Sofia batte forte. Il suo telefono vibra. È un messaggio di Spencer. Dice che ha parcheggiato. Sofia avvisa tutti di fare silenzio, poi spegne le luci, e cala il silenzio totale nell'appartamento.

Zayn, seguito da Spencer, infila le chiavi nella serratura. Un lieve rumore, in grado di fermare il fiato a tutti i presenti. La serratura viene aperta e il cantante spinge di poco la porta, assumendo un'aria confusa.

«Strano, non si sente niente» dice rivolgendosi al suo manager.

Era convinto che avrebbe trovato Cassie a chiacchierare con la sua Sofia – o almeno è questo che gli ha detto Spencer, quando l'ha sentito durante la telefonata di pochi minuti prima.

«Magari Cassie non è ancora arrivata e Sofia è sotto la doccia» ipotizza Spencer, improvvisando.

Zayn annuisce apre del tutto la porta. «Sono a casa, Sof!» dice a voce alta, prima di accendere la luce, trovando strano che sia tutto così buio e silenzioso.

La sua mano resta sospesa a pochissimi centimetri dall'interruttore, perché le luci si accendono prima che lui possa farlo, facendolo restare letteralmente a bocca aperta.

«Sorpresa!» un urlo gioioso lo investe in pieno.

Spencer gli dà una pacca sulla spalla, poi lo supera, raggiungendo gli altri, mentre lui ha l'espressione sorpresa più bella che Sofia abbia mai visto.

È lei la prima ad andargli incontro, prendendogli il viso tra le mani, per poi baciarlo. «Auguri, amore mio».

«Ma... Wow...» la voce gli esce a fatica, restando immobile, mentre lei lo abbraccia.

«Niente party» gli dice, liberandosi finalmente di quel peso. «Solo noi e le persone che ti vogliono bene. Non ho mai avuto intenzione di organizzare nessun mega party».

Lui la guarda negli occhi e le sorride. «È per questo che ti amo» le dice, sollevato di non dover partecipare a una festa di cui non gli importava niente, e felice di non essersi sbagliato sulla sua Sofia.

Lei ridacchia, poi lo prende per mano, avvicinandosi ai loro ospiti. I suoi amici si fanno avanti per fargli gli auguri e lui si lascia travolgere da tanto entusiasmo. Ma c'è sorpresa che Sofia ha voluto lasciare per ultima. Pian piano gli amici si spostano, si fanno da parte, lasciando che lui possa vedere la sua famiglia.

Safaa gli salta in braccio. Lui sgrana gli occhi, mentre le altre donne della sua famiglia si chiudono in quell'abbraccio stretto. Ma tutto questo non è abbastanza. Zayn è scioccato, quando l'abbraccio si scioglie e scorge la figura di suo padre, in piedi di fronte a lui. Molla Safaa e va ad abbracciarlo. Non si dicono nulla, non ne hanno bisogno, ma si stringono forte.

Sofia trattiene a fatica le lacrime, e per fortuna ci pensano Niall e Harry ad alleggerire l'atmosfera, dando il via alla festa.

La serata si svolge tra chiacchiere e risate. Zayn è felice: ha intorno a sé la sua famiglia, i suoi amici, la sua Sofia, non potrebbe desiderare di più. Non molla la presa sulla sua fidanzata per tutta la sera, parla con suo padre, si diverte a osservare i continui attacchi di Harry a Matilde, a come quest'ultima fugga da lui.

Safaa gli si avvicina in un raro momento in cui è solo, abbracciandolo da dietro. «Sono felice di vederti felice» gli confessa, senza battute o prese in giro, con l'unica intenzione di fargli sapere quanto vuole bene a suo fratello.

Zayn si limita a sorridere, poi si volta per lasciarle un bacio sulla fronte.

La serata prosegue tra brindisi, altre chiacchiere, e Zayn viene a sapere che il suo regalo consiste in donazioni che tutti hanno fatto a un'associazione a cui lui tiene, che si occupa dei bambini in Africa.

E lui sa che questo regalo è opera di Sofia.

Gli ospiti, pian piano, iniziano ad andare via. Zayn saluta la propria famiglia, che gli ha comunicato che trascorrerà qualche giorno a New York per stare insieme. Sta salutando Sammy e Thomas, quando sente l'ennesimo attacco di Harry.

«Avanti, rossa, non fare la difficile con me. Ti accompagno a casa io».

«Dio! Sei insopportabile... ma tanto non ho scelta, no?»

«No, rossa» replica deciso Harry, mentre arrivano davanti a Zayn e Sofia, fermi sulla soglia di casa.

«Ancora auguri, cugino». La voce di Matilde si addolcisce, mentre lo abbraccia e gli dà un ultimo bacio prima di salutarlo. «Ciao, Sof». Le due cugine si abbracciano.

Anche Harry saluta Sofia, poi abbraccia il suo amico. «Ancora auguri, Zayn» gli dice, per poi passare a sussurrare. «E ora vedi di ringraziare come si deve quello splendore di ragazza che ti ritrovi» afferma divertito. Gli sorride e gli fa l'occhiolino, facendo ridere Zayn.

«Sparisci, Harry».

E d'un tratto torna il silenzio. Zayn e Sofia sono rimasti da soli. Lui chiude la porta, lei resta alle sue spalle, poi il cantante si volta, posa le mani sui suoi fianchi e la tira a sé.

«Grazie» le dice a bassa voce, con un sorriso felice.

«Non devi ringraziarmi».

«Ma io voglio ringraziarti... è il minimo che possa fare, dopo quello che hai fatto per me oggi» continua con un sorriso malizioso. «Addirittura la mia pizza preferita, dalla mia pizzeria preferita» continua, stringendola un po' di più.

Sofia avverte il cambio d'atmosfera e sente che arrivato il momento dell'ultima sorpresa che ha preparato per il suo fidanzato.

«Credevo che la sorpresa più bella fosse la tua famiglia».

«Oh, no, quella non era la sorpresa più bella» le dice, con un tono divertito. «Quello è stato un colpo da maestro. Lì, mi hai affondato del tutto» le confessa.

«Bè, a dire il vero, avrei ancora una sorpresa per te. È con quella che speravo di affondarti del tutto» ribatte maliziosa lei, accendendo la curiosità del cantante, che freme dalla voglia di scoprire di cosa si tratta.

«Dimmi che è una sorpresa che posso avere in camera da letto» replica ansioso.

«Direi di sì... dammi solo un paio di minuti e ti raggiungo».

«Uno e mezzo, poi vengo a prenderti» ribatte, prima di baciarla e allontanarsi.

Sofia sorride, Zayn raggiunge la loro stanza. Si reca in bagno e recupera il completino di biancheria intima blu, il colore preferito del suo uomo, poi si osserva un attimo allo specchio, prima di indossarlo. Il tatuaggio è ancora leggermente in rilievo, ma in via di guarigione. Sospira piena di speranza, si veste, e si reca in camera, trovando il suo fidanzato semisdraiato sul letto, che la osserva in adorazione.

«Dio, quanto mi sei mancata» si lascia sfuggire, mentre lei gli si avvicina.

«Non immagini quanto mi sei mancato tu» confessa, raggiungendolo sul materasso.

Zayn si avventa sulle labbra rosso fuoco di Sofia, impaziente come poche volte lo è stato. Occhi chiusi, morsi, sospiri, e mani che vagano sui loro corpi.

«Zayn...» mormora lei, cercando di trovare la voce. Lui si è abbassato su di lei, le ha sollevato la delicata canotta di raso e sta percorrendo il suo corpo con le labbra. «Zayn...» tenta di nuovo, ma lui non la sente. Con entrambe le mani le solleva completamente il tessuto, la bacia ancora, ma poi si ferma.

«Ma che cazzo!?» esclama, sorpreso nel trovare il tatuaggio.

Sofia ritrova la voce e sorride. «Stavo cercando di dirtelo... questo è il mio regalo per te» afferma orgogliosa.

«Ma questo è il mio mandala» afferma stupito.

«Già... mi piaceva l'idea di avere un tatuaggio uguale a uno tuo, soprattutto quello».

«Dio, Sof, lo adoro!» esclama, affascinato dal suo gesto, restando incantato a guardarlo per qualche istante. Istante in cui la sua mente realizza un dettaglio. «Aspetta... chi te l'ha fatto?» chiede, perdendo il sorriso.

Sofia sorride, al pensiero dell'affermazione di Diego. «Doroty, la socia di Diego... lui non ha voluto saperne di tatuarmi» gli rivela, e stavolta lui sorride.

Non commenta ulteriormente, ma passa leggere le dita sulle linee del disegno che ricopre la pelle della sua fidanzata. E non che ne avessero davvero bisogno, ma adesso hanno un'altra cosa in comune, qualcosa che li lega un po' di più.

«Questo è stato uno dei compleanni più belli di tutta la mia vita» rivela, tenendo gli occhi sul disegno.

«Voglio solo che tu sia felice, Zayn».

Il cantante solleva lo sguardo, incastrando i suoi occhi in quelli di Sofia: è innamorato, schifosamente innamorato, così tanto che la paura di perderla cresce di pari passo con il sentimento che prova per lei. Ha sempre timore di commettere qualche cazzata, di rovinare ogni cosa, perché, adesso che l'ha trovata, non vuole perdere l'amore della sua vita.

«E io non sono mai stato così felice come stasera».

Sofia gli sorride, soddisfatta di aver portato a termine tutto ciò che si era prefissata per la serata.

«Starti lontano stava diventando impossibile, ma ci tenevo che lo vedessi solo stasera» gli spiega.

«Quindi non è vero che non sei stata bene in questi giorni?»

Lei scuote leggermente la testa, con aria colpevole. «Mi dispiace».

«Ricapitolando: non era vero il mega party, non era vero che stavi male, non mi hai detto che la mia famiglia era a New York, l'ho scoperto solo stasera, e ti sei fatta un tatuaggio senza parlarne con me».

«Andiamo, Zayn, detta così sembra una brutta cosa. Volevo solo regalarti una serata speciale» si difende lei, per poi accorgersi che l'espressione di lui è diventata furba.

«Oh, no, signorina De Angelis... credo tu debba farti perdonare» insiste Zayn. «Hai mentito e mi hai mandato in bianco per tre giorni di fila» continua, senza smettere di sorridere, mentre avvicina le sue labbra al tatuaggio.

«Tu lo sai quanto ti amo, Zayn» replica Sofia con un sorriso.

«Dovrai dimostrarlo, piccola Sof».

Lei chiude gli occhi e reclina la testa all'indietro, quando le labbra di Zayn percorrono delicate i contorni del nuovo tatuaggio. Si abbandona a lui, lo fa senza riserve, tornando a chiudersi nella piccola bolla in cui entrambi amano stare.

Le loro mani, le loro bocche, i loro corpi, ritrovano la strada di casa. I loro gemiti, i loro bisbigli, i loro nomi sussurrati, riempiono la stanza. I loro baci, le loro carezze, i loro movimenti, sono sempre più bollenti.

E quando stanno per perdersi l'uno nell'altra, quando non resistono più dall'appartenersi, quando Zayn sta per affondare in lei, Sofia lo guarda, gli prende il viso tra le mani e lui se ferma per un attimo a guardarla.

«Buon compleanno, Zayn».

Lui non risponde, la fa sua, in un modo così intenso da togliere il fiato a entrambi, in un modo così potente da far perdere loro la cognizione dello spazio, in un modo così loro che dimenticano ogni cosa, tranne una.

«Ti amo... ti amo così tanto...»

Poche parole, il loro mondo. Zayn e Sofia. 

 

SPAZIO CACTUS

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Che dire? Una festa meravigliosa, che Zayn ha apprezzato oltre ogni modo.

Non ho molto da dire, loro due sono bellissimi, godiamoci questo momento.

Il prossimo aggiornamento sarà con Stop & Stare e il compleanno di Harry, vi aspettiamo!

Ed eccoci ad assistere al compleanno del nostro caro Zayn... La nostra Sofia gli ha detto che gli ha preparato un mega party... Lui... Diciamolo è un po' deluso da questa sua decisione... Ma lei ha fatto tutt altro... Gli ha organizzato uno splendido compleanno con i suoi amici... La sua famiglia è nientepocodimenoche suo padreeee.... Ma quanto è innamorata... Talmente tanto da farsi tatuare il suo mandala a sx della tempia sulla parte sx del suo seno... Che meravigliaaaaa.... Non credete?!? Bene dai vi vedo tutte sorridenti :).... Io e la mia socia meravigliosa vi aspettiamo al prox capitolo... Grazie sempre di esserci ❤️ 

Eeeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974