Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dollhades    07/04/2020    4 recensioni
[Haizaki x Nosaka]
Questa sarà una piccola raccolta di Flashfic sulla HaiSaka, il Raiting cambierà certamente in quanto il fluff vuole essere il genere cardine ma sarebbe un peccato precludere l'intimità dei due, anche solo accennata.
1. Hot Chocolate
2. Hidden Scars
3. Paralyzing Jealousy
4. Honey and Bumblebee
5. Nervous Twitch
6. Naked Cuddles
7. Mental Health
8. Sleepy Head
9. Homemade Piercing
10. Absinthe
11. Kill me Softly
......................................
Partì come una delicata scia di baci, dalle orecchie chiare alle labbra, alle clavicole, al petto che si alzava e abbassava veloce, scendendo e disegnando i contorni dei fianchi esili, accarezzando con la punta del naso la sottilissima striscia di peluria rossa che congiungeva l’ombelico al pube, fermandosi solo per alzare lo sguardo e sorridere alle dita dell’altro che già arpionavano le lenzuola.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haizaki Ryouhei, Nosaka Yuuma
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nervous Twitch
Di baci al sapore di sangue, dita che tamburellano e fronti scoperte

 
Il ronzio dell’antiquata televisione colmava la stanza creando una fastidiosa sensazione di tensione elettrica, come se da un momento all’altro tutto potesse saltare portando con sé quel piccolo angolo di mondo e i due ragazzi che lo abitavano; il rumore della pioggia scrosciante sembrava riuscire a coprire, almeno in parte, le parole d’odio che provenivano dallo schermo, catturando lo sguardo e l’attenzione del ragazzo dai capelli carminio che curvo sul divano taceva.
 
Haizaki lo guardò a lungo: convivevano da nemmeno un mese ma già conosceva il fidanzato abbastanza da distinguere i piccoli tic nervosi che tracciavano il confine tra “sono agitato” e “sto per esplodere”; nonostante l’aspetto composto e tranquillo, infatti, Nosaka vantava tanti piccoli disturbi che, se non fermati in tempo, lo portavano a danneggiarsi seriamente. Sospirò nel momento stesso in cui vide il maggiore coprirsi il labbro superiore con l’incide sinistro, usando l’unghia del pollice per alzarsi la pelle delle labbra per poi tirarla con i denti, fino a strapparsela, colorando le labbra sottili di sangue caldo e vermiglio.
 
«Basta Tv per oggi.» si appropriò del telecomando e spense la televisione, facendo scattare repentinamente lo sguardo dell’altro verso di sé, infastidito.
«Stavo guardando.» il ragazzo dai capelli argentei rise sommessamente, asciugando con un fazzoletto di stoffa le labbra martoriate del fidanzato, lasciandogli un bacio leggero dal sapore ferroso; si allungò ad accarezzargli gentile le dita che stringevano la stoffa dei pantaloni con così tanta forza da far sbiancare le nocche, facendogli piano allentare finalmente la presa, con stupore del rosso che ingenuamente non si era reso conto di avere ancora le dita irrigidite per la tensione.
 
«Ci sono solo brutte notizie, Nosaka. E tu non le tolleri.» il ragazzo dai capelli rossi distolse lo sguardo, alzando e abbassando freneticamente un tallone per sfogare la frustrazione, torturandosi le cuticole dell’indice con l’unghia del medio in un gesto meccanico, lasciando l’argenteo interdetto da quante psicosi una sola persona potesse manifestare in meno di un minuto. Haizaki gli scoprì la fronte avvicinandolo con la testa e la schiena allo schienale del divano, facendogli assumere una postura più corretta, prima di baciarlo nuovamente mentre con le dita ambrate gli sfiorava il volto in un tentativo di calmarlo che riscosse velocemente successo.
 
Aveva imparato a conoscere quei piccoli tic, erano il suo modo di esprimere empatia ed emozioni: invece che dirgli “ti amo”, ad esempio, gli batteva tra volte l’indice, delicatamente, sul labbro inferiore cercando poi il suo sguardo, come alla ricerca di un cenno che lo facesse sentire corrisposto e Haizaki, senza mai riuscire a trattenere un sorriso, stringeva la mano del ragazzo tra le sue, baciandone delicatamente le falangi.
 
 
 

NdA
Mentre descrivevo i tic li imitavo, ho le labbra scarnificate e le unghie a pezzi, bene così. Il fatto che Nosaka avesse dei tic (come headcanon ovviamente) l’avevo già accennata con il graffiarsi i palmi fino ad aprire solchi ma trovavo carino dedicare proprio un piccolo spezzone –anche solo perché non leggerete mai le parole “ti amo” nei miei scritti, così mi paro il culo, io e il mio odio verso quella frase capite come mai in tutto questo romanticismo mai una parolina dolce.
Un grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono, mi fate sentire un sacco supportata ;w;
-Ade
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dollhades