Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    07/04/2020    0 recensioni
Raccolta di momenti su Mikado Anna e Nosaka Yuuma, la mia nuova OTP
Storia pubblicata anche su Wattpad
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikado Anna, Nosaka Yuuma
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nosaka era seduto su una panchina, con la testa inclinata verso il sole, silenzioso tra le chiacchiere e le risate dei suoi compagni di scuola. Immerso nel calore, con gli occhi chiusi, desiderava solo fare un pisolino. Ma non ci sarebbe stato tempo, dato che aveva accettato di incontrare Anna. L'ultima campanella della scuola aveva suonato qualche minuto fa, quindi non sarebbe passato molto più tempo prima la ragazza arrivasse
"Nosaka-kun"
Sentì la voce allegra da lontano e aprì gli occhi. Mikado lo salutava nel mare degli studenti delle superiori, con i suoi capelli dorati e il suo sorriso luminoso. Mentre si avvicinava, Yuuma poteva dire che si era messa un profumo che ricordava il caramello. 
"Buon pomeriggio, Nosaka-kun"
Cinguettò Anna, tenendo un ghiacciolo blu in una mano per poter parlare. Si lasciò cadere sulla panchina accanto all'imperatore. 
"Com'è andata a scuola oggi?"
Stava per commentare il fatto che Anna non dovrebbe trovarsi nella sua scuola, ma, vedendola cosi vicino, si limitò a fissarla in tutta la sua bellezza.
"Che cosa c'è?" 
Chiese Anna con in bocca il ghiacciolo. Aveva cominciato a sciogliersi nel caldo del pomeriggio, il blu appiccicoso che gocciolava sulle sue piccole dita che era andata successivamente a leccare, tornando a gustarsi il suo gelato.
Le labbra di Anna erano state tinte di un blu ridicolo. Nosaka le diede un colpetto sulla fronte.
"Sembri stupida così"
Mormorò sorridendo un po' beffardo. Il broncio di Anna enfatizzò solo lo stato stravagante delle sue labbra.
"E allora? È buono!"
Yuuma ridacchiò e Anna si tolse il ghiacciolo dalla bocca con un pop esagerato. Prima che il ragazzo potesse allontanarsi, Mikado si sporse per premergli le labbra macchiate di blu sulla guancia in un bacio grande e umido.
"Smack"
Nosaka sbarrò gli occhi arrossendo non poco. Guardò Anna che tirò fuori la lingua, anche quella macchiata di blu. 
"Ora anche l'imperatore sembra stupido" 
Rise allo sguardo ancora arrossato di Yuuma.
Accidenti a questa ragazza...
"Baka"
Borbottò Nosaka, con il cuore che gli batteva forte nel petto. Era impossibile abituarsi al modo semplice e aperto che Anna aveva nel dargli affetto, perché non era qualcosa che Yuuma conosceva. Fu così distratto dalla stampa casuale delle labbra di Anna, che dimenticò che molto probabilmente aveva una strana impronta blu tatuata sulla guancia fino a quando Hikaru apparve e lo fece notare con una risata.
"Nosaka-san, cosa è successo qui?" 
Chiese divertito.
"Ne vuoi un po' anche tu Ichihoshi-kun?" 
Anna lo disse così dolcemente, ma il suo sorriso sarcastico e il bagliore malvagio dei suoi occhi dovettero essere un allarme rosso per il ragazzino che si allontanò ridendo. Anna si alzò dalla panchina per inseguirlo. I due erano così felici e luminosi che Nosaka non poté che sorridere.
Camminò dietro di loro, le mani in tasca, cercando di non pensare troppo al formicolio che gli indugiava sulla guancia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial