Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    07/08/2009    2 recensioni
Susan muore dopo un incidente d'auto, ma si ritrova a Narnia con Caspian, quando un nuovo pericolo fa ritornare i suoi fratelli.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Flash Back.



Un Prato verde, circondava un corpo coperto da un vestito color lilla.
Scesi dal mio cavallo, tibutante, dirigendomi verso di lei, una dea dagli occhi azzurri e i capelli neri,
mi avvicinai, guardando, incantato il suo volto!
Il volto della ragazza che amo: Susan Pevensie,
era pallida, capelli scompigliati, e svenuta in quel parco così lonano da casa.



Susan adorava stare seduta, sotto quella grande Quercia dalla chioma folta, a rilassarsi leggendo uno dei suoi tanti libri: Jane Austen, Stephenie Myer, Shakspear, e tanto altri.
Si accasciò sull'erba morbida, ancora bagnata dalla rugiada del temporale di poco prima, che aveva lasciato il sole e un cielo azzurrissimo.
Prima di continuare a leggere, restò lì a sentire il vento che le scompigliava i capelli, dopo un po ricominciò da dove aveva finito il suo libro.
Dei rumori, a lei sconosciuti, iniziarono a sentirsi, ma ogni volta che si girava non vedeva niente e nessuno fino a che non comparve Caspian con un sorrisetto sghembo
piccicato sulla faccia, mentre lei sussultò spaventata. Gridò "Non farlo più" lui rise, abbracciandola.
"Ci sono novità?" chiese la Regina di Narnia, a suo Marito.
"Si, Aslan ha detto che i tuoi fratelli torneranno per aiutarci!" disse Caspian con un sorriso a 32 denti.
Susan gridò felice.

*************************

In un altro mondo,
in un altro paese, in un'altra città,
3 Fratelli si preparavano per andare alla stazione, tristi come sempre.
6 Mesi prima, nel loro mondo, era morta la loro sorella: Susan, investita da un auto, era morta sul colpo.
Non sapevano perchè quel giorno lei fu così irresponsabile di andare in mezzo al traffico della città, ma sapevano che c'era un motivo, che non avrebbero mai capito!
Dei rumori intorno a loro fecero muovere un po troppo il treno, ma non così veloce da far vedere nello sfondo una foresta.
I 3 Pevensie, si tennero per mano, e con un battito di ciglia, si ritrovavano vestiti come l'ultima volta, con le loro spade, pugnali eccetera, e con la bocca aperta dalla sorpresa.
Erano di nuovo a Narnia.
Da dietro l'albero spuntò un ragazzo poco più grande di loro, circondato da altre persone, compresa una ragazza mora dagli occhi del medesimo colore.
Peter prese la spada e iniziò a lottare finchè una voce non li fermò.
"FINITELA" urlò Susan, avvicinandosi e abbassando le lame con entrambe le mani.
"Siete dei bambini!" disse avvicinandosi a Caspian.
"Stai bene?" disse rivolta alla ferita che aveva sotto l'occhio, lui sorrise, rassicurandola.
Peter era scioccato, che ci faceva Susan Lì? Lucy fu la prima a prendere parola.
"SUSAN" urlò andando ad abbracciare la sorella, che la prese in braccio e l'abbracciò stretta a se.
"Mi sei mancata così tanto" dissero contemporaneamente, per poi scoppiare a ridere.
"Scusa non sapevo che eri tu!" disse Caspian rivolto a Peter un po freddo dirigendosi verso Susan, e stringendola a se con un braccio.
"Scusa? Sei scemo? tra poco mi ammazzavi" urlò il ragazzo.
"Non se nè accorto, Peter" disse la ragazza dirigendosi verso di lui.
Caspian la fermò con una mano,
iniziò a camminare andando sempre più avanti.
Finchè non si presentò davanti a Peter.
"Non sai nemmeno che cosa sta succedendo a Narnia, e ti permetti di dire queste stronzate?" disse severo Caspian.
"S-Scusa" riesce a dire, un po intimorito Peter.
Finalmente Caspian prende le redini!
"Andiamo" dissi io, concentrata su Caspian, lui si voltò con un sorriso a 32 denti e mi prese per mano portandomi, da lì a poco al nostro castello.
Anzi a quel che era il nostro castello...


--------------
Ok, lascio un piccolo commentino per Queen Susan e la mia Vivi(Hico;) che hanno comentato;;

Hico;: Amore grazie del tuo commentino, ovviamente solo io posso fare una cosa simile xd, per il resto credo di aver detto abbastanza cose su MSN <3.
P.S: tivibiiii <3.

Queen Susan: Grazie, bhe si l'inizio non è dei migliori, per ora è tutto un po confuso, ma piano piano i buchi si riempiono.

Spero commentiate anche a questo!
Baci, Robi <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322