Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: angel77    07/04/2020    4 recensioni
Un omaggio al racconto Alba di Sabrina Sala, ispirato alla tavola 1 che lo accompagna.
Un missing moment di riflessione..Quando ci si avvicina ad alcune consapevelozze
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La spiaggia della Normandia al tramonto. Non c'era luogo nel quale si sentisse più vera. Nessun posto che le permettesse di essere più sincera. Osservare in silenzio quel mare spegneva i rumori del mondo. E le permetteva di ascoltare se stessa. Nel bene e nel male. Paure, speranze, rabbia, sogni, desideri, illusioni..Il filo delle emozioni si lasciava portare sulle onde del mare, senza darle scampo. E le riportava domande cristalline che non potevano essere evitate. Ora più che mai doveva capire cosa voleva realmente. Ed essere capace di raggiungerlo. Ed in mezzo a tutti questi pensieri confusi, ecco un fischio prolungato che la costringe a girarsi. Il tempo di mettere a fuoco quella figura in lontananza ed arriva quella voce calda e scanzonata a fare il suo nome. Lo guarda e sa già che a breve sentirà una di quelle sue battute che la farà ridere leggera. E in fondo in quella loro risata c'è tutto il mondo che vuole.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: angel77