Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    08/04/2020    7 recensioni
Questa storia partecipa al contest "3 Drabble, solo 3 Drabble per parlarti di me (e dirsi addio)" indetto da Nirvana_04 sul forum di Efp.
Pezzi di vita che non abbiamo visto: una Tonks innamorata, e pronta ad accettare e ad accogliere i suoi sentimenti; un Lupin spaventato da questo amore, da questa passione. La fine la conosciamo già. E' l'inizio ed il nucleo pulsanti che vanno scoperti.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre momenti tra un lupo mannaro e una metamorfomagus


 
 
1. 
 
Il suo cuore batteva veloce. Ma non era per la paura, né per la corsa appena intrapresa. Era la vicinanza di lui che le faceva perdere la ragione, inebriandole i sensi.
«Sei ferita? Hai avuto paura?»
No.
Sì, ma per te.
Baciami.
L’ultimo pensiero era inappropriato.
«Sto bene.» mormorò. Ed era vero.
Ma poi cambiò idea. Desiderava averlo più vicino.
«Remus?»
«Si?»
«Puoi stringermi? Forse ho avuto… un po’ di paura.»
Due braccia, prima di quel momento estranee, l’avvolsero. Impacciate, timide.
Avrebbe voluto sussurrargli all’orecchio “Ti amo”, perché negarlo ormai non aveva più senso.
«Grazie.» borbottò invece.
 

 
2. 
 
L’istante prima stavano bevendo insieme, nella cucina solitaria di Grimmauld Place, l’istante dopo la bocca di Remus Lupin era sulla sua.
Lui, che appariva sempre malaticcio, con indosso i soliti abiti trasandati, in quel momento la stava stringendo con una passione indescrivibile.
«Dio Remus, quanto ti amo.» gli sussurrò.
«Tu… non sai cosa stai dicendo.»
«Perché?»
«Sono troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso.»
«Ma a me non importa Remus! Non m’importa!»
Gli prese il viso tra le mani affinché i loro sguardi potessero incontrarsi, ma lui si scostò.
La lasciò lì così, sola.
Forse il Whisky Incendiario aveva un effetto spropositato su un lupo mannaro.
 
 
3.

Dora piangeva di rado.
In quell’istante, però, tutto il suo mondo si stava sgretolando.
«Remus… Non andare.»
Egoista.
Se avesse raggiunto Hogwarts probabilmente non sarebbe tornato vivo.
Allo stesso tempo voleva combattere anche lei. Non voleva essere lasciata indietro.
Egoista.
«Remus ti prego, ho bisogno di te. Teddy ha bisogno di te.» sussurrò singhiozzando.
«Teddy ha più bisogno di te.»
Non si girò a salutarla.
Tonks cadde in ginocchio, un dolore lancinante al petto. Voldemort gli aveva già portato via troppo… e adesso si stava prendendo anche suo marito.
In cuor suo, sapeva che non l’avrebbe più rivisto.




Angolo Autrice: 

Eccomi a scrivere sulla coppia a cui la Rowling ha dato probabilmente troppo poco spazio. 
Questo contest mi sembrava ideale per loro <3 
Anche se solo la prima drabble l'ho riscritta tipo...5 volte. 
Spero vi siano piaciute. 
A presto. 

Angels4ever 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever