Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yanez T    08/04/2020    1 recensioni
Harry alle prese con i suoi pensieri mentre si trova a fissarlo… al solito.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siedo al tavolo, in questa locanda che adesso pare il paese della cuccagna, stare in mezzo a adulti già fatti e formati sorseggiando una bevanda che è nel nome ed esteticamente simile ad un alcolico, da un senso di potere, di crescita, sviluppo, profumo di età adulta.
Mi accingo a prestare attenzione alla conversazione tra i miei due migliori amici, quando la porta si apre ed entra… Malfoy. Ha della neve tra i capelli, e fa uno strano effetto, hanno pressoché la stessa sfumatura di color ghiaccio. Quanto sembrano morbidi- no! Che razza di pensieri, Potter, datti una controllata!
Malfoy pare uscito da un film in bianco e nero babbano. Non solo è vestito con ricercatezza, che tra i maghi sembra sinonimo di “terribilmente vecchio”, ma anche perché possiede due colori, bianco e nero. Bianca la pelle, bianchi i capelli, bianche le sopracciglia, nero il cappotto e i pantaloni (o meglio, quello che qui passa per pantaloni), neri i guanti, il cappello, le scarpe. L’unica mistura tra i due è data da… mi sta fissando.
Non che tra noi due sia così inusuale- ci fissiamo spesso (io lo fisso e lui mi coglie a fissarlo, come ora).
E, sarà il freddo, sarà il vociare degli avventori, la discussione tra Hermione e Ron, sarà che non siamo esattamente a scuola e qui tutto è diverso, sarà…
Ha degli occhi stupendi. Degli stupendi occhi grigi.
 
 
 
 
Salve a tutti!
Se siete arrivati fin qui, congratulazioni, avete letto il primo sclero di Yanez su efp.
R&R, accetto critiche costruttive, alla prossima!
Yanez

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yanez T