Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/04/2020    0 recensioni
Capitolo conclusivo della serie di Camelot.
Per la nuova generazione è giunto il momento di far risplendere la propria luce.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonia The Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vescovo contro cavaliere: il potere di Onuris.

Circa un'ora prima prima dell'arrivo di Mike e Maria...

“ Signorino, non crede che dovremmo tornare indietro, stiamo per oltrepassare il confine sud di Frost Legacy e potrebbe essere pericoloso dati i rapporti tesi con il nostro regno” disse un cavaliere “ Non ti preoccupare, sono amico di Mike e Maria. Inoltre non abbiamo trovato nulla sulla setta della Luna e non voglio tornare da mia madre a mani vuote” “ D'accordo, ma si ricordi cosa le ha detto la regina” “ Sì, dobbiamo limitarci ad indagare senza intervenire” “ Spero che segua le sue indicazione, altrimenti se la prenderà con noi” tremò di paura “ Stai tranquillo, mal che vada le parlerò io” il giovane riccio sorrise rassicurante.

“ Non mi piace il rapporto che mamma ha instaurato con i nostri paladini. Loro la temono e come dargli torto, è una sovrana severa che non ammette il minimo fallimento, solo con me e con pochi altri si mostra più paziente. Galahad dice che una volta era un donna dolce, spensierata e felice, sostiene anche che sia cambiata quando Sonic è morto, da quel momento è diventata acida, scontrosa ed è sempre di cattivo umore. Inoltre ha sviluppato un profondo odio verso Shadow sostenendo che durante la battaglia con Mephiles si sia ritirato condannando, così, il suo amato. Tuttavia non credo alla sua versione, ho conosciuto il ricco oscuro e l'ho trovato un re saggio, coraggioso ed ha persino un lato tenero... mi chiedo se anche Maria ce l'abbia. Con la bellissima riccia mi sono allenato per molto tempo, persino dopo l'addestramento che abbiamo fatto con Galahad (parteciparono anche Mike e Douglas). Accidenti! Devo smettere di pensare a quella sexy principessa” pensò il giovane.

Ace era un riccio di vent'anni dall'aspetto identico a quello di Sonic fatta eccezione per una voglia rosa sul braccio sinistro e per gli aculei dato che gli portava più lunghi. Anche caratterialmente era simile al padre: testardo, arrogante, amante della libertà, ma allo stesso tempo non sopportava le ingiustizie ed interveniva in favore di chiunque fosse in difficoltà. Era anche un ottimo cavaliere dotato di una velocità eccezionale, quasi come quella di Sonic, e di una tecnica perfetta che facevano di lui uno dei più forti giovani dei regni. Possedeva anche una vista eccezione, perfino superiore a quella di un falco, che gli permetteva sia di scoprire facilmente le debolezze dei nemici sia scovare importanti indizi durante le missioni investigative.

In breve si ritrovarono in un villaggio che sembrava abbandonato “ Mi chiedo dove siano finiti tutti?” chiese un paladino “ Forse in quella cattedrale” disse Ace “ Ottima intuizione signorino” “ Tuttavia indaghiamo prima qui, scommetto che troveremo qualcosa di interessante” “ Come vuole”. Il gruppo entrò nelle varie abitazioni le quali non presentavano nulla di insolito, tranne per la presenza, in ognuna di esse, di quadri raffiguranti diverse ragazze che danzavano al chiarore di luna. Una particolarità stava nel fatto che ogni volta che la donna raffigurata cambiava mutava anche l'astro, quest'ultimo veniva rappresentato nelle sue varie fasi. Ace intuì che si trovava nelle abitazioni dei seguaci del culto della Luna, perciò la sua idea di continuare ad indagare non era stata infruttuosa. “ Ragazzi sono sicuro che siamo nel posto giusto, andiamo nella cattedrale ad interrogare i presenti, se ci sono”.

Il gruppo, composto da un totale di sei membri, si fermò di fronte all'enorme portone del luogo di culto sentendo degli uomini pregare, “ Cosa facciamo signorino?” “ Dobbiamo catturarli ed interrogarli” “ Ma la regina ci ha espressamente vietato di intervenire” “ Se avete paura, me ne occuperò da solo”, il riccio entrò nel misterioso luogo “ Non possiamo abbandonarlo così, seguiamolo” “ Sì” risposero gli altri cavalieri.

“ Mi spiace interrompere il vostro momento di raccoglimento, ma dovrei farvi alcune domande” esordì Ace che venne completamente ignorato. Irritato, estrasse la spada e distrusse una colonna attirando in questo l'attenzione dei presenti, “ Che modi giovanotto” disse uno sciacallo “ Ho raggiunto il mio scopo con questi comportamento, chi sei? “ Sono Onuris, vescovo di questa comunità” “ Invece io sono Ace, principe di Camelot. Dimmi, siete membri della setta della Luna, vero?” “ Che perspicace” lo schernì “ Vedi di non fare troppo lo spiritoso, rivelami ciò che voglio sapere o sarò costretto ad usare le cattive maniere” “ Che paura” “ Adesso mi hai stancato, in guardia” “ Aspetti signorino, lo lasci a noi” intervennero gli altri eroi “ Siete sicuri?” “ Certo, non si dimentichi che siamo cavalieri di Camelot” “ Va bene, ma se sarete in difficoltà interverrò” “ Ok”, i paladini partirono all'assalto.

Onuris si limitò, in primo momento, ad evitare i colpi degli assalitori “ Tutto qui? Credevo che i cavalieri come voi fossero più forti” derise il vescovo “ Infondo cosa potevo aspettarmi dai lacchè di Amy, quella megera non ha la stoffa di una regina” “ Non osare insultare la sovrana” minacciò un soldato che lanciò un affondo violento. Tuttavia il nemico lo evitò, estrasse una lunga spada che era rimasta nascosta dalla sua ampia tunica e colpì il cavaliere sulla guancia inferendogli un semplice graffio. “ Stai bene?” chiese il principe allarmato “ Sì, non mi ha fatto niente” “ Meno male” sospirò sollevato “ Mi unirò a voi per evitare rischi inutili” ed Ace si lanciò all'attacco.

Onuris bevve qualche goccia di sangue dalla sua spada, la sua mano destra divenne scarlatta e schioccò le dita, immediatamente dopo la testa del paladino ferito esplose. Il riccio si fermò di colpo a causa dello stupore “ Cosa gli hai fatto!” gli ringhiò “ Semplice, l'ho ucciso e presto farete la stessa fine” “ Non ci contare”. Il principe lo assalì con una serie di fendenti veloci, ma lo sciacallo si liberò di lui grazie ad un battito d'ali che fece indietreggiare il giovane, a questo punto il vescovo attaccò un altro paladino e, riuscendo ad ingerirne del sangue, gli fece esplodere il torace. “ Bastardo!” esclamò furioso Ace “ Capisco, tieni a loro” rise aspramente “ Ragazzi, tenetelo occupato”, gli adepti ubbidirono immediatamente circondando il riccio. Quest'ultimo intuì il piano di Onuris: voleva uccidere i suoi amici, quindi si liberò dei nemici il più velocemente possibile. Sfortunatamente non fu rapido abbastanza, il vescovo aveva già eliminato gli altri cavalieri facendogli esplodere la testa e questo fece infuriare il riccio “ Figlio di puttana! Perché l'hai fatto?” “ Questa è la punizione per coloro che si oppongono alle dee” “ Quali dee?” “ Non è necessario che tu lo sappia” “ Invece sì e ti estorcerò questa informazione con la forza” “ Ahahah, l'arroganza della gioventù mi fa sbellicare” si mise in posizione di attacco “ Coraggio fatti sotto” e l'uccello caricò contro Ace. Tentò di ferirlo all'addome con un fendente circolare, tuttavia il paladino lo evitò saltando e colpì il nemico con uno scatto avviato allontanandolo. Prima che il vescovo potesse riprendersi dallo stordimento, il giovane lo trafisse al ventre con un affondo per poi travolgerlo nuovamente con uno scatto supersonico. Lo sciacallo toccò la sua ferita raccogliendo un po' di sangue che lanciò verso il porcospino “ Cristallizzazione sanguigna: proiettili taglienti ”, il sangue si tramutò in piccole lame acuminate che si diressero a grande velocità contro l'erede di Camelot. Il giovane riuscì a schivarle grazie alla sua rapidità e passo al contrattacco con una serie rapida di fendenti senza riuscire a centrare lo sciacallo che fu in grado evitarli agevolmente. Alla fine Ace fu costretto ad usare la sua tecnica speciale: il New Bue Tornado, mossa che generava un forte tornado che scagliava in alto il nemico ed una volta che si trovava in aria privo di difese veniva colpito da un poderoso affondo. “ Questo scontro termina qui, New Blue Tornado!” il colpo andò a buon fine, quindi il riccio trafisse il cuore del vescovo che cadde a terra apparentemente morto.

Il porcospino ansimò “ Non mi aspettavo di affrontare un nemico tanto potente” si voltò verso gli adepti “ Ora vedete di rispondere alle mie domande” “ Non male, erede di Camelot” disse una voce alle sue spalle, Ace si girò di scatto e vide Onuris con un buco nel petto e la faccia intrisa di sangue come se avesse bevuto un bel po' di fluido vitale. “ Non è possibile, come fai ad essere vivo?” “ Credevi davvero che un ragazzino come te fosse capace di sconfiggermi?” “ Non so come tu abbia fatto a cavartele, ma questa volta” il vescovo schioccò le dita e l'eroe cadde a terra a causa di un lancinante dolore alle gambe, “ Cosa mi sta succedendo?” chiese stupito “ Guarda la tua gamba sinistra” suggeri l'avvoltoio, Ace vide un piccola ferita “ Ora ricordo, mi hai colpito durante il mio ultimo assalto” “ Esattamente” “ Maledetto, non pensare che sia finita” una nuova fitta lo attraversò costringendolo a tacere. Onuris volò verso di lui ed iniziò a picchiarlo a mani nude fino a frantumargli diverse ossa della faccia, tuttavia il riccio non perse conoscenza “ Galahad ti fermerà” disse il giovane con un filo di voce “ No, non ne sarà in grado” “ Invece sì, lui è molto più forte di te” “ Adesso basta!” Onuris gli tirò un ultimo pugno alla tempia facendolo svenire.

“ Legatelo, lo useremo come sacrificio per le dee” ordinò ai fedeli che ubbidirono immediatamente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom