Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    12/04/2020    0 recensioni
“Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perché è lui che deve patire e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra.” - DOUGLAS MACARTHUR -
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiraeth
"Joseph! Joseph!"
Ho la vista offuscata e sono disteso su un letto d'ospedale, Chanel mi stringe le mani e piange come se fosse al mio funerale.
"Sei uno stronzo! Mi avevi detto che saresti rimasto al mio fianco per sempre!"
Continua a dire ignara del fatto che ho appena riaperto gli occhi sul mondo, è troppo chiusa nel suo dolore per vedere.
"Chanel ora basta..."
Sono vivo, sono qui.
"Ti sei ripreso... sono così felice!"
Esulta lei come se avesse vinto la guerra mentre si asciuga il viso rigato dalle lacrime.
"Cos'è successo? Dove mi trovo?"
Cerco di tirarmi su ma lei me lo impedisce.
"Fai piano, hai avuto un trauma cranico. Siamo in ospedale, a Downfall."
Afferma con sollievo.
"Devo concludere la battaglia io..."
"E' finita Joseph, ho annunciato la resa firmando il trattato di pace fra i nostri Paesi."
Annuncia Chanel.
"La guerra è caput (finita)!"
Aggiunge euforica.
"Non siamo mai stati realmente nemici noi due."
Le dico braccandola, circondandole la vita con le mani.
"Forse hai ragione tu."
Commenta lei socchiudendo gli occhi in attesa delle mie labbra che la raggiungono subito dopo.
"Ehm... Signore non vorrei disturbarla ma ci sono degli ospiti per voi."
Afferma Bombinate imbarazzato dopo aver visto me e Chanel avvinghiati.
"Falli entrare."
"Comandi!"
"Forse dovrei uscire..."
"No resta qui con me, ormai noi siamo dalla stessa parte."
Dico a Chanel rafforzando la presa.
"Joseph, figlio mio!"
Afferma mia madre varcando la soglia della mia stanza.
"Cosa ti hanno fatto? Chi è questa bella ragazza?"
"Madre lei è Chanel l'ho conosciuta sul fronte: mi ha salvato la vita. Se lei non fosse intervenuta ora non sarei qui, me la sono cavata con un trauma cranico e un paio di costole rotte."
"Veramente? Signorina Chanel non so come ringraziarla per aver salvato mio figlio!"
Afferma mia madre commossa stringendole le mani.
"Signora io..."
"Chanel non fare la modesta."
La incalzo io.
"Ma Joseph..."
"Non è stato semplice per nessuno ma ora possiamo lasciarci la guerra alle spalle e vivere la nostra vita."
"Hai ragione, non sarà facile ma ti prometto che farò del mio meglio."
"Bombinate hai con te la scatola che ti avevo chiesto di portare?"
Chiedo alla recluta ancora appostata dinanzi l'ingresso.
"Certamente Signore!"
"Portala qui."
Mia madre e Chanel mi guardano non capendo cosa mi passi per la testa, ne tantomeno cosa stia realmente succedendo. Afferro la scatola ringraziando Bombinate e mi alzo dal letto per mettermi in ginocchio.
"Joseph, fai attenzione ti prego."
Afferma Chanel preoccupata.
"Non sto facendo nulla di sconsiderato, ora ascoltami."
Chanel mi guarda senza aggiungere altre parole e annuisce col capo ponendosi in posizione d'ascolto. Mia madre fa lo stesso posando lo sguardo prima su di me e in un secondo tempo su di lei, annuendo come chi ha già capito tutto.

Note.

Hiraeth: una nostalgia di casa per una casa in cui non puoi tornare, o che non è mai stata.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek