Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: everthing_322    08/08/2009    2 recensioni
Susan muore dopo un incidente d'auto, ma si ritrova a Narnia con Caspian, quando un nuovo pericolo fa ritornare i suoi fratelli.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Awww sono arrivata al 2 Cappiiii <3.
Bene questo capitolo è più da transizione per gli altri!
Spero vi piaccia <3.
Comment please *_*

Capitolo 2 : Cacciati.



Caspian: Ma questo è da pazzi, nessuno ha mai preso il castello!
Peter: C'è sempre una prima volta.
Briscola: Avremo l'elemento a sorpresa.
Caspian: Ma abbiamo il vantaggio qui.


Eravamo stati cacciati o sono io?
Si, Io e Caspian, i miei fratelli, e il resto della nostra armata ci siamo nascosti nella tomba di Aslan.
E' un po strano chiamarla 'tomba', mi fa un po senso, e mi ricorda dei momenti dolori.
Io dormivo in un apartedi quella suddetta 'fortezza', con Lucy, mentre Peter trascinava Caspian da tutte le parti per non farci stare insieme
come se servisse a qualcosa.
Edmund, in poco tempo, mi aveva insegnato ad usare la spada, e sono riuscita anche a sconfiggere Caspian, ma sono sicura che l'ha fatto apposta.
Mentre mi allenavo con l'Arco tutti gli altri cercavano un piano per attaccare il castello, anche se io avevo fatto degli schizzi qui e là.
Caspian voleva che io andassi con loro, mentre Peter riteneva opportuno lasciare me e Lucy alla 'fortezza', se così si poteva chiamare.
Io ero convinta di esserne all'altezza, ma Lucy era ancora una bambina.
Caspian aveva spiegato tutto ai miei fratelli: Enouchuo, il nipote di Miraz, e la vedova Prunaprismia hanno riunito tutti Telmari pur di sterminare Narnia, e prendere il trono di Caspian, e ci avevano giurato Guerra.
Mi alzai, da quella roccia scomoda che mi accompagnava nelle mie notti da molti giorni, e svegliai Lucy.
Corsi dall'altra parte della tomba e trovai Caspian e gli altri a vedere degli schizzi di piani, oddio, i miei schizzi.
"Che fate?" chiesi avvicinandomi a Caspian.
"Li hai fatti tu questi?" chiese Caspian, con un sorriso indicando i vari schizzi.
"Si" dissi, un po perplessa.
Peter scosse la testa.
"Quando li hai fatti?" chiese Caspian.
"Qualche giorno fa, perchè? sono solo schizzi!" dissi, lui si alzò e mi abbracciò.
Peter si avvicinò staccandoci.
"Tu hai fatto degli schizzi stupendi"
"Sono sempre stata brava a disegnare" dissi, lui sospirò, mentre Caspian scoppiò a ridere.
"Non intendo i disegni, ma ciò che hai disegnato" sospirò e poi continuò "hai fatto dei piani abbastanza possibili!".
"Cioè, voi state dicendo che userete i miei schizzi?"
"si, solo se li modificherai in uno solo!" ci pensai, era possibile, mi sedetti,e presi in mano la matita, iniziando a unire tutti i miei schizzi.
Dopo qualche ora era tutto pronto.
Era simile a quello dell'imboscata contro Re Miraz, ma un po diverso.
Mi addormentai sui fogli.

Dopo qualche ora mi svegliai, sentendo delle voci urlanti.
Potevo intravedere Caspian, ma non il ragazzo accanto a lui, ma non era difficile dedurre che era Peter.
"Non puoi portarla con noi!" urlò Peter.
"E' una ragazza grande e vaccinata!" urlò l'altro, non li avevo mai visti litigare così furiosamente.
"c-che succede?" chiesi, Edmund mi fece segno che era per me.
Per Me? Capii immeddiatamente, e con le forze che avevo, mi alzai diretta verso Peter.
"Io vengo anche se tu non vuoi" lui fece per tirarmi uno schiaffo ma Caspian le fermò la mano.
"Vuole venire? lasciala venire, ma non ti azzardare a toccarla nemmeno con un dito!" disse serio prendendomi per mano e uscendo dalla tomba.
Finalmente un po di aria.
Ci recammo, in silenzio, verso gli gnomi e i leprecauni che si allenavano, chi con la spada chi con l'arco.
Presi l'arco e iniziai a tirare varissime freccie qua e là. Caspian, intanto mi osservava.
Mi sentivo un po incolpa, aveva litigato con Peter per colpa mia.
"S-Scusa" dissi balbettando, lui si avvicinò emi diede un bacio sulla guancia.
"Non è colpa tua è quello scorbutico di tuo fratello!"
disse lui facendomi ridere.
Era una persona speciale, e di certo non bastava mio fratello a separarci.

--------
Cappi ti transizione un po noioso eh? tutto assimiglia molto al 2 Movie, ma vabbè, sempre bello è,no? ._., eccu le risposte ai vostri comment.

Queen Susan: grazie mille, non posso dire nient'altro xd.

MidNight Dawn: lo so che a quei tempi non c'era, ma mi sono detta "chissene mo la inserisco" xd.

Alla prossima, Baci!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: everthing_322