Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/04/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Laurel erano col misterioso uomo che, sorridente, tese loro la mano, pieno di entusiasmo "Buongiorno, ragazze! Io sono Hans Köpman e sono un osservatore della squadra del Wolfsburg..."

"Wolfsburg..." Sussurró Kara, incredula e sognante.

"In Germania!" Aggiunse Laurel.

Hans sorrise ed annuì "Stiamo rifondando la squadra e siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire in prima squadra."

"Bellissimo!"

"Ci ha scelte davvero? Non è un sogno?" Chiese Kara.

"No, mia cara. È tutto vero!" Rispose lui "Ovviamente, se accettate, firmerete un contratto da professioniste."

"Io accetto! Il calcio è il nostro sogno."

"Esatto. Anch'io accetto."

"Perfetto! E... Voi frequentate ancora la scuola, giusto?"

"Si, dovremmo iniziare l'ultimo anno di Liceo Linguistico."

"Non ci sono problemi." Continuò lui che, nonostante l'ottimo inglese, lasciava che il suo accento tedesco facesse capolino "Vivrete momentaneamente negli alloggi della società, vicino al campo d'allenamento e potrete andare a scuola senza problemi. Penseremo noi, ad iscrivervi."

"Allora perfetto!" Sorrise Laurel.

"A voi... Il biglietto col mio numero." Disse Hans, dandone loro uno a testa "Quando deciderete di partire, contattatemi. Ci sarò io, a prendervi all'aeroporto."

"Perfetto!" Sorrise Kara.

"La squadra si radunerà tra quindici giorni."

"Molto bene!"

L'uomo strinse loro la mano e si congedó, con le due giovani che andarono dalle loro amiche "Allora? Com'è andata?"

Le due sorrisero ad Amaya "Quell'uomo è un osservatore di una squadra di calcio femminile tedesca, il Wolfsburg..."

"E ci ha selezionate per la loro squadra!"

Le altre ragazze erano incredule "Davvero?" Chiese Sara e le due annuirono.

"Quindi... Andrete in Germania?" Tentò Zari.

"Esatto!" Disse Kara.

Eliza, la madre di Kara e Alex, uscita dal lavoro, era giunta al campo ed abbracció le due ragazze "Allora stasera cena a casa nostra!"

Tutte accettarono l'invito e Laurel si avvicinò a Dinah "Stasera devo dirti una cosa..."

"Ok, va bene." Sorrise la castana.

Tutte andarono poi a casa propria per potersi preparare, visto che la festa era programmata per le otto e mezza a casa di Kara.

Arrivata l'ora stabilita, tutte si erano ritrovate a casa della bionda, ove Eliza aveva preparato tante cose buone "Oddio, dovrete fare molto esercizio, per non ingrassare!" Scherzó Ava.

"No no, una volta ogni tanto un piccolo sgarro si può fare."

"Ma senza esagerare." Concluse Kara.

Laurel notó poi Dinah e le si avvicinò, dopo essersi scambiata uno sguardo con Kara, che andò invece da Lena.

"Ehi... Stai davvero bene."

"Anche tu!" Sorrise Dinah.

"Ti va di fare una passeggiata?"

La castana annuì e uscì con la bionda, incamminandosi lungo la spiaggia "Sai, oggi i ragazzi giocavano al campo accanto al vostro e c'era Vinny... Mamma mia, che bello!"

"Se lo dici tu..."

"Dai! È bello, forte, atletico, di buona famiglia e ha un odore davvero buono!" Sorrise la ragazza.

Laurel chinò il capo e strinse i pugni "Ok, me ne vado."

"No, perché?? Volevi anche parlarmi... Ebbene?"

"Non ha più importanza."

Tornata a casa, Laurel notó che anche Kara sembrava essere triste "È andata male anche a te?"

"A quanto pare le piace quell'idiota di Sobel... Tu che mi dici?"

"A Lena piace Jack... Non ha fatto altro che parlarmi di lui e non le ho detto nulla."

"Proprio come me con Dinah... Sono proprio perfette, come amiche."

Kara le carezzó le spalle e Laurel fece lo stesso "Almeno partiremo senza rimpianti."

"Già... Hai scritto al signor Hans?"

"Si. Gli ho detto che partiremo domani pomeriggio..."

"Bene." Sorrise Laurel "Abbiamo mosso il primo passo verso il nostro sogno!"

Anche Kara sorrise "Si... E non vedo l'ora di partire!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo