Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    14/04/2020    3 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: LA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO ESPLICITE. SE SIETE TROPPO PUDICI NON LEGGETE!
 

SEXY DREAM

 

Saeng il chuk ha ham ni da
Saeng il chuk ha ham ni da
Sarang ha neun Sehunnieeee
Saeng il chuk ha ham ni da

 

Era da poco passata la mezzanotte.

Sehun si trovava in uno dei più famosi locali per vip della città, festeggiando insieme ai suoi amici e colleghi.

«Oh il nostro piccolino sta crescendo» affermò Junmeyon, facendo finta di asciugarsi le lacrime.

«Già il bambino sta crescendo»

Disse Baekhyun, aggiungendosi alla sceneggiata appena iniziata dal leader, e facendo ridere gli altri componenti del gruppo.

«YAAAAA! Non sono un bambino!»

Affermò il corvino con un dolce broncio.

«Sehunnie sarai sempre il nostro dolce e piccolo maknae»continuò Baekhyun dandogli un pizzicotto.

«Dai spegni le candeline ed esprimi un desiderio» disse Jongin avvicinando la torta all'amico.

Un desiderio. Cosa mai avrebbe potuto desiderare un ragazzo come Oh Sehun?

Era un giovane Idol, aveva una vita perfetta: soldi, fama e l'amore di migliaia di fan.

Svogliatamente e senza pensarci troppo soffiò su quelle piccole asticelle di cera, facendo scaturire gli ennesimi urli di giubilo da parte dei suoi amici.

Chanyeol chiese al corvino se conoscesse quella ragazza che era seduta al bar.

Sehun si voltò a guardare nella direzione che le era stata indicata. Al bancone era seduta una bellissima ragazza dai capelli mogano, avvolta in un succinto vestito di paillettes verde smeraldo. Deglutì quando la rossa gli fece l'occhiolino con un sorriso malizioso.

Voltandosi di scatto rispose all'amico:«No, non l'ho mai vista prima»

«Strano...Non ti ha tolto gli occhi di dosso per tutta la sera»continuò il rapper

«Magari è una nostra fan e vuole chiederci gli autografi» ipotizzò Jongin.

«Ne dubito, punta solo il nostro piccolo Sehunnie»

Sehun si girò nuovamente verso il bar, trovandosi d'accordo che era abbastanza carina, notò anche che la rossa parlava con una ragazza dai capelli biondi, che indossava un vestito blu elettrico in lamè.
L'idol avvertì una scossa lungo la schiena, quando entrambe le ragazze si voltarono a guardarlo, sentendosi quasi in imbarazzo.

«Oh oh. Il nostro piccolo fa conquiste» lo sbeffeggiò Baekhyun

"Sarebbe un compleanno fantastico se riuscissi a passare la notte con una di loro. Oh mio Dio, cosa vado a pensare".

Il ragazzo scosse la testa, cercando di mandare via il pensiero di lui che faceva sesso con una delle due ragazze. Continuò a bere fino a che la sua mente non fu completamente annebbiata e la sua vescica completamente piena.
Si alzò dal tavolo sbiascicando che doveva andare in bagno.

«Vuoi che ti accompagni!?» chiese Jongin vedendo l'amico barcollare un poco

«Nou... A meno che shtu no shvoglia farmi un pompino»

E così molto lentamente il corvino si diresse alla toilette, dando così sollievo alla sua vescica. Mentre si lavava le mani alzò lo sguardo verso lo specchio, notando due figure femminili dietro di lui.

Convinto fosse un'allucinazione data dall'alcool, si sciacquò il viso con dell'acqua fresca. Ma quando rialzò il capo si rese conto che non era frutto della sua immaginazione:

sulla soglia della porta vi erano le due ragazze che prima erano sedute al bancone e lo stavano fissando.

La rossa si avvicinò in modo sinuoso a lui, baciandolo in modo lento e passionale, mandando in subbuglio lo stomaco del corvino, che per approfondire il bacio intrecciò la cuna mano tra i rossi capelli della nuca della ragazza, spingendola verso di se. In quel bacio così lussurioso tra i due si intromise anche la biondina, dando vita a un bacio scomposto, ma eccitante.

Senza nemmeno sapere come vi fosse arrivato, Sehun si ritrovò seduto sul suo letto, con molta lentezza si fece spogliare, percependo lo sguardo di fuoco di un paio d' occhi smeraldo e un paio zaffiro che lo scrutavano fameliche.

Una sua mano scese verso la sua intimità, ormai eccitata iniziando a massaggiarla lentamente, facendo chiudere gli occhi e reclinare la testa al ragazzo.

Due labbra si posarono delicatamente sul suo collo, lasciando baci leggeri dall'orecchio alla spalla, per poi succhiare in modo violento un punto specifico, facendo sussultare Sehun.

Mentre la bionda era impegnata e mordere e succhiare il collo perfetto del ragazzo, la rossa iniziò a lasciare una scia di morsi sull'addome e sul petto muscoloso, per poi arrivare alle rosee labbra del giovane.

Sentì una scia umida di baci che scendevano giù verso la sua intimità. Due modi diversi di baciare, due differenti labbra che marchiavano il suo corpo lo mandavano in estasi.

Due lingue che gustavano e succhiavano la sua erezione, che cresceva sempre di più. Si perse a guardare lo spettacolo, le due ragazze si alternavano a succhiare la sua cappella, e a baciare tutta la sua asta. Talvolta una delle due inglobava il suo membro, mentre l'altra si dilettava a dare attenzioni ai testicoli massaggiandoli delicatamente, ma allo stesso tempo con fermezza e sensualità.

A Sehun mancò quasi il fiato, quando a quel bacio così lussurioso, si unì la biondina.

Si toccava mentre guardava le due ragazze spogliarsi e baciarsi.

La bionda scese a baciare i capezzoli turgidi della rossa, fino a scendere sempre più giù, verso il nucleo umido e caldo; mentre quest'ultima, in preda ai primi gemiti, tese una mano verso il ragazzo, invitandolo ad unirsi.

Un po' impacciato Sehun, iniziò ad accarezzare e baciare la schiena della bionda, fino ad accarezzare il suo roseo e sodo sedere.

Poco dopo, la rossa fece distendere Sehun di pancia in su e ritornò a concentrarsi sul suo pene che succhiava e leccava con avidità; la bionda invece si mosse in direzione del suo viso, sedendosi a cavalcioni proprio sulla faccia del ragazzo. Sehun si ritrovò presto uno spettacolo che quasi ostentava a crederci esattamente davanti ai suoi occhi: l’apertura intima della ragazza che aspettava eccitata che lui si desse una mossa; non passò infatti molto tempo che Sehun -sebbene un po’ imbarazzato- afferrò rudemente il sedere sodo della bionda stringendolo talmente tanto da lasciarle le impronte delle sue dita, e poi iniziò a leccare famelico il punto sensibile che la ragazza stava ormai bramando da un po’. Erano intrecciati tra loro in un groviglio peccaminoso e lussurioso che stava portando un piacere che Sehun avrebbe ricordato per tutta la sua vita.

La rossa ormai lo stava facendo arrivare al culmine e lui lo stava facendo arrivare alla bionda; la ragazza dai capelli mogano smise di succhiare e si sedette a cavalcioni sul suo pene eretto e voglioso di svuotarsi e cominciò a fare su e giù provocando delle fitte scosse lungo tutta la sua spina dorsale. La camera da letto si riempì ben presto dei loro gemiti per niente casti che aumentarono solamente la loro voglia di venire, e infatti fu così: la prima a lasciarsi andare fu proprio la bionda, Sehun l’aveva fatta venire solo con l’ausilio della sua lingua, leccando e picchiettando sul clitoride della ragazza; quest’ultima si spostò poi lasciando che la sua amica e Sehun avessero anche loro il momento tanto agognato.

Il ragazzo afferrò rudemente i glutei della rossa questa volta penetrandola più in profondità; a quelle spinte violente la rossa non tardò a raggiungere il culmine: Sehun sentì le pareti fradice dell’intimità della ragazza stringersi intorno al suo membro e pulsare brutalmente dandogli un senso di piacere assoluto. Si abbandonò quindi anche lui a quella sensazione eccitante e con un movimento secco, si svuotò anche lui dentro la ragazza emettendo un suono gutturale di sollievo.

La rossa si alzò e si posizionò alla sinistra di Sehun, mentre la bionda era alla sua destra e lui al centro, tutti e tre avevano il fiato corto dopo la prestazione avuta. La stanza odorava di sesso, di buon sesso, ma anche di peccato e innocenza rubata; quella era stata una serata indimenticabile per Sehun, probabilmente il miglior compleanno mai avuto.

Poco dopo la stanchezza si fece sentire, gli girava la testa e il ragazzo chiuse gli occhi gettando il capo all’indietro facendo sparire tutto ciò che lo circondasse.

 

All’improvviso Sehun si risvegliò di soprassalto, era in camera sua, sul letto, indossava solo i suoi slip e la maglia che usava per dormire.

Si guardò intorno per cercare di capire cosa fosse successo, ma gli girava troppo la testa tanto da recargli un fastidioso senso di nausea.

Tornato ad accasciarsi nel letto, sentì bussare alla porta.

«Sehun?»

Riconobbe il tono basso e roco di Chanyeol.

«Forse sta ancora dormendo?» chiese la voce più acuta di Baekhyun.

«Sono sveglio... che ore sono?»

Mugolò il maknae, cercando con molta lentezza di mettersi seduto.

«Mezzogiorno passato. Come va?» chiese il più alto dei tre.

«Ho un mal di testa allucinante. Cosa è successo?»

«La notte un leone, e la mattina...» commentò Baek sedendosi al suo fianco.

«Sei stato poco bene ieri notte. Jongin ti ha trovato nel bagno del locale che vomitavi. Così ti abbiamo portato a casa, ma nel tragitto sei svenuto.» continuò il cantante.

«E non sei per nulla leggero, io e Nini ti abbiamo caricato per tutto il tempo.»sbuffo facendo il finto arrabbiato Chanyeol.

Il corvino abbassò la testa scusandosi.

«Scusati con Suho-hyung, ha passato la notte qui con te, ti ha pulito dal vomito e ti ha tolto i vestiti sporchi. Dice che facevi degli strani mugugni» continuò il gigante dalle orecchie a sventola.

«Ci hai fatto preoccupare Hunniee- disse il bassino scompigliandoli i capelli- Ora vai a farti una doccia, Yeolie ti prepara un beverone post sbornia e una bella colazione.»

Disse alzandosi e abbandonando la stanza insieme a Chanyeol.

Quindi era svenuto nel bagno, tutto ciò che era successo, il sesso, il menage a trois, era successo nella sua testa.

Un senso di frustrazione e rabbia si fece largo in lui. Come una furia si spoglio e si diresse in bagno per farsi una lunga doccia, ma l'immagini di quel sogno così reale prese sopravvento della sua mente. Lentamente portò la mano verso la sua intimità e afferrò il suo membro bagnato ed eretto, con movimenti lenti iniziò a fare su e giù, fin quando nella sua testa ritornò l’immagine della rossa che lo montava, senza accorgersene aumentò la velocità dei movimenti che lo portarono all’orgasmo bramato.

Si rivotò con la mano colma del suo stesso sperma, poggiò la fronte sulle fredde piastrelle del bagno. Rimase sotto il getto d'acqua per un tempo indefinito, dopodichè decise di continuare ad insaponarsi

«Sehun-ah smettila di segarti e scendi. La colazione è pronta!»

Urlò Baekhyun aprendo la porta di scatto, come era sua abitudine fare.

Sehun sospirò pesantemente pensando:

Avrei dovuto desiderare di scopare stasera quando ho spento le candeline. Buon compleanno Sehun…”



 

Angolo Autrice:
ammetto che avrei dovuto pubblicare questa Oneshot domenica, sia perchè era il
compleanno di Sehun, ma anche perchè era una sorta di regalino di Pasqua.
Ringrazio infinitamente per l'aiuto 
YouInspireMyInnerKillere vi consiglio di dare un'occhiata
alla sua pagina, scrive delle storie davvero carine.
 
 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland