Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    06/05/2020    3 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A @Moi_Lolita, la più grande fan di Baekhyun che conosca.

Playdate

Il Sole stava per tramontare, conferendo allo skyline cittadino dei colori caldi e rassicuranti.

Charlotte aspettava sul marciapiede, davanti ad uno dei più famosi alberghi di lusso, il suo fidanzato, che era in ritardo.

Il ragazzo in questione era uno degli idol più amati: Byun Baekhyun.

Nonostante tutti lo conoscessero come un ragazzo solare, spigliato e un po' giullare, Baekhyn in realtà era un ragazzo timido, a tratti introverso e sopratutto un pantofolaio patentato, che dopo una giornata in sala prove preferiva passare le serate sul divano, tra coccole e playstation..

La ragazza si stupì quando Baekhyun, per festeggiare un'importante traguardo lavorativo, le propose una cena nel ristorante stellato di quell'hotel.

Cosa che stupì ancora di più Charlotte, facendola innervosire, era l'immenso ritardo del giovane.

Tutto si poteva dire di Baekhyun, ma non che non fosse una persona puntuale agli appuntamenti, di qualsiasi genere essi fossero.

La castana faceva ormai su e giù sul marciapiede da un bel po', ogni tanto guardava il suo orologio.

Decise così di chiamare il suo fidanzato. Il telefono squillò all'infinito, fino a quando non entrò la segreteria.

Forse starà guidando.

Pensò. Così decise di mandargli un messaggio.

 

To:Byun Oppa

Amore, che fine hai fatto?
È più di 20 minuti che ti aspetto.
Mi sto preoccupando.

 

Visualizzato senza risposta.

Così provò per l'ennesima volta a chiamarlo. Uno. Due. Tre squilli. Chiamata interrotta.

Spazientita, Charlotte entrò nell'edificio, dirigendosi al bar.

Una volta al bancone, si guardò intorno notando che la clientela del locale era molto ordinò un Martini Dry, pensando fosse un drink elegante, avendolo sempre sentito nominare in tutti film di James Bond.

Si portò quel liquido, che all'apparenza poteva sembrare acqua, alle labbra storcendo il naso in una smorfia disgustata. Troppo amaro e dal gusto forte.

«Buonasera!»

Una voce fresca e allegra che salutò alle spalle della ragazza, si girò pronta a rimproverare la persona in questione.

«Ti sembra questa l'ora...»

Le parole le morirono in gola.

Davanti a lei vi era un ragazzo di altezza media e dal fisico snello, dai capelli argentei. Il viso era dolce e tenero, con lineamenti perfetti; gli occhi leggermente a mandorla, erano colorati da lenti azzurre; le sue labbra di fragola si mossero in un sorriso furbo.

«Posso sedermi?»

Chiese educatamente indicando la seduta al fianco della giovane, che con un segno del capo rispose affermativamente.

Charlotte continuava a guardarlo senza proferir parola. Quell'immagine angelica era come una calamita, una bellezza all'apparenza pura e semplice, ma allo stesso tempo intrigante.

Si fermò ad osservare il gesticolare delle sue mani, ben curate e dall'aspetto femmineo, mentre ordinava un drink: un rum&cola con molto ghiaccio.

Un immagine piccante si paleso nella sua mente: quelle mani che toccavano il suo corpo senza pudore.

Charlotte chiuse gli occhi e scacciò via quel pensiero, dando la colpa al suo drink troppo alcolico.

«Allora, cosa ci fa una ragazza così carina da sola al bancone di un bar?»

Chiese sorseggiando il suo drink, scrutando la ragazza al suo fianco. Il suo sguardo vagava dai capelli chiari, che sembravano morbidi al tatto, alle spalle lasciata scoperta dalla scollatura a barchetta del vestito; le gambe coperte dall'aderente gonna erano accavallate, la rendevano terribilmente sexy.

«Non per essere scortese, ma di solito le ragazze sole al bancone di un bar sono...»

Il giovane uomo lasciò la frase in sospeso, facendo intendere a Charlotte che fosse una escort.

«NO! Sto aspettando quello stronzo del mio fidanzato. A quanto pare oggi ha voglia di farmi perdere la pazienza.»

Sputò acida Charlotte, mentre scolava tutto di un colpo il suo Martini dry, per poi ordinarne un secondo, facendo uscire un risolino divertito dalle labbra del giovane.

«Offro io!»

Disse il grigio, rivolto al barista, ordinando a sua volta un altro drink.

«A che gioco stai giocando?»ringhiò la ragazza.

«Nessun gioco, voglio solo bere qualcosa con la compagnia di una bellissima ragazza»

«La mamma mi ha detto di non accettare caramelle dagli sconosciuti»

«Beh se sono uno sconosciuto, allora conosciamoci» affermò con sguardo penetrante.

Il bel giovane porse la mano a Charlotte, che l'afferrò a sua volta.

E così tra una chicchera e l'altra i due diedero iniziarono a flirtare, tra giochi di sguardi, lievi sfioramenti e battute velatamente osè.

«Parlami un po' di te, sono curiosa di sapere che sei.»

«Mah che dire... Mi piace cantare e ballare, suono il pianoforte. Mi piacciono i cuccioli in generale, e i bambini; sono un ragazzo semplice che adora fare scherzi.»

«Già... ho visto»

Sussurrò Charlotte, mandò giù il terzo bicchiere di Martini, facendo sorprendere il giovane.

«Wow! Non pensavo che le brave ragazze tracannassero Vermut tutto d'un fiato.»

«Chi ti dice che io sia una brava ragazza? E poi ora come ora ho voglia di trasgredire.»

Soffiò a pochi centimetri del viso di quel bel giovane.

«Che ne dici se saliamo in camera e ordiniamo la cena? Così mi fai vedere quanto sei cattiva»

Chiese lui con un tono caldo.

Prontamente la ragazza accettò l'invito, afferrando per mano il giovane e lo invitò a seguirla verso la reception, dove dopo aver preso le chiavi di una camera, si diressero verso l'area ascensori.

Charlotte, forse spinta dalla voglia di trasgressione, o forse dal troppo alcool

«Ma non eri fidanzata?»

«Smettila di giocare!» strillò prima di buttarsi al collo del grigio, impossessandosi subito della sua bocca.

Si staccò da quelle labbra piccole e rosse, solo per compiere un gesto che fece arrossire un po' il giovane di fronte a lei.

Charlotte si guardò intorno, alzò leggermente la gonna e si sfilò le mutandine in pizzo; il tutto con un'estrema lentezza e mantenendo sempre il contatto visivo con gli occhi del ragazzo. Una volta finito le gettò in faccia al giovane.

«Se-sei impazzita?» disse lui guardando quel sottile strato di stoffa.

«Da cosa l'hai capito?» ghignò lei con malizia.

«Dal fatto che mi hai trascinato fin qui senza esitare; dal fatto che ti stai offrendo a me in un'ascensore; dal bacio mozzafiato che mi hai dato.»

Soffiò sulle nel suo orecchio, spingendola lentamente verso l'ascensore.

«Sei bellissimo con questo colore, Amore Mio.» sospirò la ragazza accarezzando il volto del suo fidanzato.

E ricominciarono a baciarsi senza tregua.

Baekhyun sta divorando le labbra della ragazza.

Le mordicchiò e le leccò, togliendole così il respiro, per poi infilare la lingua prepotentemente; iniziando ad esplorare la cavità orale di Charlotte, dando vita ad un bacio bagnato e proibito, dal retrogusto alcolico.

Bruscamente si staccarono quando sentirono il tintinnio dell'ascensore.

Un gruppo di anziane signore entro nel piccolo abitacolo.
La mano di Baekhyun si inoltrò sotto la gonna di lei, e a quel contatto, Charlotte sospiro.

«L'ho visto fare in 50 sfumature, vediamo se ti piace»

Appena le dita affusolate dell'idol sfiorarono l'intimo fiore della giovane, che appena venne penetrata strinse fortemente il labbro inferiore tra i denti, per non far scappare dalla sua bocca gemiti poco casti.

Finalmente la tortura finì, quando i due arrivarono al piano.

Corsero verso la loro camera, continuando a baciarsi avidamente.

Baekhyun le prese il viso tra le mani baciandola nuovamente, mentre le mani di Charlotte erano intorno alla sua vita. Tutto fu più lento, rispetto ai primi baci, ma non meno passionale. Il bacio si fermò per qualche istante, un secondo solo per guardarsi negli occhi. Un ultimo scambio di sguardi e poi tutto divenne più frenetico. La porta che si chiude, le loro bocche si sfiorano, si cercano, si baciano, si divorano.

Baekhyun la spinse contro il muro, tenendola per i polsi con una sola mano, per farle capire chi dirigeva il gioco, con l'altra continuava a torturare il suo clitoride, con movimenti lenti. Charlotte cerco di liberarsi dalla sua morsa, e quando ci riuscì iniziò a slacciargli i jeans.

Zip. Una mano iniziò a toccarlo nel basso ventre, massaggiando il membro ormai completamente eretto del ragazzo.

Si inginocchio di fronte a lui, liberando quel muscolo che stava reclamando attenzioni. Con delicatezza inizio a baciare la punta, inumidendola con la saliva. Lasciò baci umidi per tuta la lunghezza, per poi succhiare leggermente la cappella, ed inglobare lentamente tutto il membro nella sua bocca. Si la sua testa lentamente avanti e indietro, per poi concentrarsi nuovamente sulla punta rossa.

«Ok, basta»

Baekhyun la prese di peso e la butto sul letto; iniziò a baciarle il collo e le tolse il vestito, lei insinuò le mani sotto la maglia, lui le palpò delicatamente il seno, cosa che mandò la ragazza in estasi. Con impazienza si sfilò i pantaloni e i boxer, per poi posizionarsi tra le cosce candide e ben tornite di Charlotte, penetrandola penetrò senza pietà l'intimità di Charlotte, facendola urlare sonoramente.
Senza che la ragazza si abituasse a quella presenza, Baekhyn iniziò subito a spingere il suo membro fino in fondo, facendolo entrare ed uscire ripetutamente, facendo gridare e gemere di piacere.

Un mugolio di piacere abbandonò le labbra della ragazza, che strinse più a se il candido e snello corpo del suo amante. Spinte che aumentano, pelle che viene graffiata, lingue che si sfiorano, gambe che si incrociano, e gemiti che si fanno sempre più forti.

«Baek.. sto per...»

Sospirò, con il fiato corto Charlotte.

Senza fiatare, il grigio si uscì da lei, scendendo dal letto, chiuse gli occhi poggiando le mani sui suoi fianchi..

Stava per raggiungere anche lui l'apice, ma voleva continuare quella danza orizzontale in un modo diverso.

Chiese alla ragazza di alzarsi, l'afferrò per i fianchi, facendole appoggiare i palmi delle mani e i seni sopra la porta di vetro, che portava ad una piccola veranda.
Charlotte sgranò gli occhi, e rabbrividì al gelido contatto.
Notò le luci accese della città, e ci trovò qualcosa di stranamente romantico in quella vista, nonostante stesse consumando una notte di passione con quel bellissimo ragazzo, la cui figura era riflessa nel vetro.

I capelli umidi di sudore gli ricadevano sulla fronte, gli occhi famelici che scrutavano le curve della ragazza, e il labbro inferiore tento tra i denti, cosa che lo rendeva ancora più sexy.

«Amo il tuo culo»

Disse Baekhyun palpando in modo rude il roseo sedere della ragazza.

Stuzziò con la punta dell'erezione l'orifizio posteriore della giovane, che si irrigidì

«Eh no bello mio, il mio culo non l'avrai» disse girandosi di scatto.

«Dici così, ma io so come convincerti.»

Sussurrò sul collo candido di Charlotte, per poi penetrandola lentamente.
Ben presto la stanza si riempì gemiti e urletti della ragazza, che continuava ad essere sbattuta senza pietà contro la lastra di vetro.

Tutto ciò era eccitante per entrambi, Baekhyun torturava il capezzolo destro di Charlotte con le sue lunghe dita, e le lasciava baci bollenti lungo la schiena. dopo pochi minuti raggiunsero l'orgasmo con un sonoro grido.

Stremati, sudati ma appagati i due fidanzati si accasciarono a terra.

«Wow!!!»

Urlò Baekhyun con il poco fiato che gli restava nei polmoni.

«Che scopata!»

«Riesci sempre a stupirmi Byun. Sei uno scrigno pieno di sorprese.»

«Quindi sono perdonato per il ritardo?»

«Si, non riesco ad arrabbiarmi se mi fai quella faccia.»

Disse alzandosi e salendo sul letto, dove il giovane la seguì, richiedendo la sua dose quotidiana di coccole. Perchè questo era Byun Baekhyun un dolce cucciolo che talvolta si trasformava in un perverso satiro in vena di fare scherzi.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland