Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Ori_Hime    14/04/2020    0 recensioni
[Love and lies]
Attenzione, non leggete questa fan fiction se non avete finito di vedere l'anime (non ho letto il manga, quindi non so se è uguale)!!! Sono rimasta così sconvolta dal finale che ho voluto aggiungere una scena a partire dal bacio tra Liliana e Yukari alle terme e dare un lieto fine a questa coppia che ho amato! Oltre che a dare un finale decente anche agli altri personaggi... Ecco come io avrei terminato questa storia! Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Life's like this, you

You fall, and you crawl, and you break

And you take what you get, and you turn it into honesty

Promise me I'm nerver gonna find you fake it.


 

Complicated – Avril Lavigne


 

 

Yusuke e il Ministero

 

Nel frattempo Yusuke era andato al Ministero, non voleva doversi sposare con una qualsiasi partner e non era perché si era innamorato come Yukari, ma il motivo era molto più concreto: era gay. Lo aveva capito perché fra tutte le ragazze che a scuola lo seguivano lui aveva occhi solo il suo migliore amico, Yukari. Non gli aveva mai detto che per lui era tanto importante perché i termini “migliore amico” erano veri, ma non sufficienti per esprimere l'affetto che provava nei suoi confronti. Sapeva benissimo che lui non avrebbe mai potuto ricambiare ed era già abbastanza incasinato tra il suo primo amore e la sua partner per poterlo coinvolgere nel suo dramma sentimentale. Lo avrebbe solo spaventato e allontanato e non voleva perderlo.

Cercò l'ufficio in cui aveva tenuto delle sedute da psicologi per fargli “cambiare idea”, come se la sua sessualità potesse essere una scelta. Questa volta aveva appuntamento con uno di loro e con un rappresentante del ministero, ovvero uno di quelli che faceva i calcoli per trovare il o la partner ideale, e la ragazza dai capelli bianchi, Shu, amica di Misaki.

Lo psicologo espose la relazione che aveva scritto grazie alle sue sedute, parlando dell'amore che provava per Yukari, per poi pensare ad una nuova terapia per il suo caso. Il rappresentante lo guardò e gli chiese: -Che ne pensi Yusuke? Come mai hai chiesto all'improvviso questo appuntamento?-

-So di un vostro segreto e se lo dicessi in giro potrei screditare la qui presente Shu Igarashi, oltre che creare problemi a voi...- disse prontamente, sperando lo prendessero seriamente. Quando ebbe il consenso di continuare dal delegato ministeriale aggiunse:

-So che la prima partner affidata a Yukari Nejima era l'amica di Shu: Misaki Takasaki. E questo non è stato un caso, è stata lei ad averlo accoppiato con Misaki, per via dell'amore che prova per lui... Ma a te non piace Yukari, giusto Shu?- le puntò il dito addosso, vedendola subito agitarsi. -Perché e te piace Misaki! Ecco perché lei non ha ancora un partner...- la ragazza abbassò lo sguardo, suscitando l'attenzione dei presenti che si erano voltati tutti verso di lei, ma Yusuke riprese il suo discorso, per non essere interrotto da lei che sembrava imbarazzata e tentava di dir qualcosa, balbettando: -Scoperto il piano, Hajime Yajima ha calcolato la vera partner di Yukari e gli ha portato il documento ufficiale. Giusto?- Lei annuì, ormai arresa all'evidenza, chiudendo gli occhi, come per voler sfuggire a quell'accusa.

-E così Misaki scompare dal calcolatore di partner... perché Shu, giustamente, non la vuole vedere con nessun altro se non sé stessa.- concluse Yusuke, soddisfatto di aver ottenuto ascolto e aver detto la verità, nascosta troppo a lungo.

-Ma... Tu come lo sai? Come sapevi del favore che mi ha chiesto Misaki? Era un segreto tra noi...- disse preoccupata. Era appena stata scoperta pubblicamente, voleva almeno capire come il ragazzo fosse arrivato a quella conclusione.

-Me l'ha raccontato lei. Sai, tra una prova e l'altra di Romeo e Giulietta, nonostante l'iniziale odio reciproco dovuto all'interesse verso Yukari, si sfogò con me sulla situazione: io li avevo visti baciarsi, nonostante lui avesse già una partner e si sentì in dovere di raccontarmi ogni cosa. Io, in cambio, dovetti ammettere di provare dei sentimenti per lui: lei lo aveva già intuito. L'unica cosa che lei non sapeva erano i tuoi sentimenti per lei, Shu. Ad esser sincero erano solo un mio presentimento all'inizio, ma una volta averglielo raccontato Misaki mi sembrò pensarci a lungo... fino a farmi pensare che l'avesse compreso pure lei.- finita completamente la spiegazione, lo psicologo guardò Shu e chiese agli altri di conversare in privato, lasciando Yusuke nella stanza da solo per un momento.

Quando rientrarono gli dissero che avrebbero potuto passare oltre sulla sessualità sua e di Shu se avessero continuato a collaborare con il Ministero: -Senza complotti strani, continueremo a tenervi d'occhio...- specificò Hajime Yajima, soprattutto guardando Shu Igarashi che allontanò lo sguardo da lui.

-Non dovrò più sposarmi?- domandò ancora sospettoso Yusuke, sembrava fosse bastato veramente poco per far cambiare loro idea.

-No, ma dovrai vivere qui, non potrai avere una vita privata ed occuparti solo del Ministero. Ah... e ovviamente questo discorso non deve uscire dalle mura ministeriali...-rispose il rappresentante.

-Mmm... accetto! In fondo una vita privata come la intendete voi non l'ho mai voluta...- diede loro la mano e mentre uscivano dalla stanza prese sottobraccio la ragazza e le disse: -Ora io e te non dovremo più mentire, almeno tra noi! Mi spiace aver rivelato il tuo segreto... Ma è meglio per tutti, no?-

Shu si levò dalla stretta e sussurrò appena guardando Hajime: -Così mi sorveglieranno solo di più...- e se ne andò seguendo il suo “aguzzino”.

Il rappresentante portò Yusuke agli alloggi dedicati ai lavoratori del ministero. Fuori da quell'enorme palazzo che ricordava un po' la scuola, c'erano altre strutture più piccole, sempre all'interno del recinto che chiudeva il Ministero, come dei cubi, dentro al quale gli addetti ministeriali abitavano.

-Signor Nisaka, questa sarà la sua casa, oltre ad un soggiorno con cucina, c'è un bagno e una camera da letto.- spiegò il rappresentante, aprendogli la porta della casa. Non era grande, ma era abbastanza per una singola persona, specialmente per un ragazzo che prima abitava con il padre.

-Mi dica, la signorina Shu è proprio così importante per voi se mi date un appartamento e un lavoro in cambio del mio silenzio?- il signore sospirò e spiegò che la nipote della prima calcolatrice di coppie aveva una reputazione molto importante da mantenere dentro il ministero e che aveva già iniziato a svolgere ruoli al suo interno... se si fosse scoperta la sua “devianza”, come il ministero la reputava, avrebbe perso tutta la sua autorità.

-Capisco...- rispose soddisfatto Yusuke ammirando le stanze.

-Se vuole ambientarsi la lascio solo... l'aspetto fuori, sul vialetto.- e uscì.

Yusuke si buttò sul letto: era morbido al punto giusto e si sentì a casa, sollevato dal non dover fare più sedute dallo psicologo o dal pensare alle nozze. Annusò il cuscino: quel profumo di bucato sapeva di libertà, anche se vigilata e non avrebbe dovuto raccontare ne il suo segreto, ne quello di Shu, ma era comunque libertà dal futuro sforna figli che gli era stato imposto. Dopo poco quando uscì per vedere il suo piccolo praticello incontrò dall'altra parte della rete un altro ragazzo, poco più grande di lui: -Ciao, sono il tuo vicino, Daisuke* Suzuki! Sei nuovo, vedo!- aveva i capelli azzurri, occhi grigi e viso dolce, accogliente.

-Yusuke Nisaka, piacere.- disse con un filo di timidezza, quel ragazzo era veramente carino e qualcosa gli diceva che anche lui era gay.

-Che bel nome! Ci vedremo spesso allora, io abito sopra al tuo appartamento, sei il benvenuto!- gli sorrise.

-G... grazie!- seppe solo rispondergli Yusuke, già conquistato dal vicino.

“Questa libertà si è dimostrata ancor più bella di come mi sarei mai aspettato...” pensò, tornando dal rappresentante che lo avrebbe accompagnato a visitare il resto della struttura.

 

*significa “grande aiutante”

 

 

Note:

Eccovi con un giorno di ritardo il nuovo capitolo: ho intenzione di aggiornare una volta a settimana di lunedì, ma ieri era Pasquetta... A proposito: buona Pasqua in ritardo! Come l'avete passata?

Questa è stata la mia teoria riguardante i due amori di Yukari, molto semplice in realtà, ma ne ho trovato una veramente interessante che vi lascio qui: https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/795692-jp-koi-to-uso-spoiler/

Non ho letto il manga, ma non credo lo farò, in quanto l'anime mi aveva proprio delusa... e leggerete più avanti come voglio finisca!

Sulla mia pagina facebook “Fairy Floss” troverete come mi ero immaginata Daisuke Suzuki!

Un abbraccio, alla prossima settimana!

Ori_Hime

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Ori_Hime