Fanfic su attori > Cast Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    08/08/2009    8 recensioni
Quando si presentarono, Colin vide lo sguardo di Bradley indugiare sulle sue orecchie, prima di guardarlo in faccia, ma non gli importò più di tanto.[10 drabble per la community diecisudieci]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claim: Bradley James, Colin Morgan.
Disclaimer: sfortunatamente nessuno dei due mi appartiene.
Rating: PG-16.
Set: Set 6 - volto @
diecisudieci.
Note: 1. grazie mille a chi ha commentato, risposte in fondo alla pagina.
2. commenti e critiche come sempre graditi.


10 things about your co-star
 
10 THINGS ABOUT YOUR CO-STAR
(03/10)
 
FRENCH WINE ~ #02. Collo [235 parole]
“Ehm, Bradley?” La voce incerta di Colin era lontana, distante.
“Ancora cinque minuti.” Mugugnò in risposta, con voce impastata dal sonno.
Sentì qualcosa muoversi alla sua destra e una strana sensazione sul braccio, come se si cercasse di spostarlo. Tentativo inutile, infatti il braccio ricadde nello stesso punto in cui si trovava poco prima. Fu in quel momento che Bradley avvertì la presenza di qualcuno accanto a sé.
“Cazzo, James, alzati!”
Spalancò gli occhi di colpo, senza capire bene a cosa era appoggiato. Solo quando mise a fuoco - notando il corpo estraneo al quale il suo braccio era circondato - si rese conto di avere la testa affondata nel collo di Colin. Un piccolo segno violaceo risaltava sulla pelle chiara.
“Ma che diavolo-” Si mise seduto, guardandosi attorno. Sul tavolino della stanza c’era ancora la loro cena, insieme alla bottiglia vuota di vino rosso. Per terra, sparpagliati, riconobbe la maglia blu e i jeans che indossava la sera precedente e, poco più in là, i vestiti di Colin.
“Dimmelo tu.” Soffiò in risposta l’amico, prima di alzarsi e fare qualche passo veloce in direzione del bagno. Bradley sbadigliò e si grattò piano la testa, realizzando la situazione.
“Oh.” Fu l’unico commento che uscì dalle sue labbra, voltandosi verso Colin.
“Dannato vino francese.” Lo sentì imprecare, mentre sbatteva con forza la porta del bagno dietro di sé. Bradley, però, non riuscì a reprimere un sorriso.

 *

 
Angolo autrice.
@Willow_Charlotte: oh, grazie mille <3 Fortunatamente abbiamo i Video Diaries dai quali prendere spunto su questi due adorabili ragazzi(non vedo l’ora di scrivere sugli zigomi e posterò sicuramente il link al video, così che tutti possano farsi una sana risata). Grazie ancora per la tua recensione!
@Raziel_: Le orecchie di Colin sono il simbolo della pucciosità ù_ù Punto. Su questo vedo che siamo d’accordo xD Comunque grazie mille per il commento!
@valekiller: thanks *///*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sariel