Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_lilith    16/04/2020    3 recensioni
(사랑) Sarang - Ti amerò fino alla morte
---
Perché l'amore è eterno finché dura, e spesso si ha poco tempo per coglierlo
-
[XiYao circa]
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lan XiChen/Lan Huan, Meng Yao/Jin GuangYao
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(사랑) Sarang - Ti amerò fino alla morte

 

 

 

Il dolore al braccio mozzato non è nulla, in confronto a quello che ti annerisce il cuore.

Lui ti fissa in viso e vede per la prima volta oltre la maschera di cera che hai indossato per tutti quegli anni. Ti guarda davvero e si riempie d’orrore.

Ti capisce e ti odia, sfugge al tuo sguardo quasi potesse evitarne il contagio facendo lo stesso con le tue iridi velate di lacrime.

C’è solo freddezza nei suoi occhi, ora che ti vede per quello che sei. E ti senti invadere da un’improvvisa vergogna simile ad una ricalcitrante marea.

É il tuo riflesso, quello che non riesci più a sopportare di vedere. 

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Sono riuscita a concepire qualcosa alla fine, Deb, contenta? É stata dura, ho fame e voglio un massaggio alla schiena.
In ogni caso sono felice che tu mi abbia dato l’input per questa storia, perché grazie alla tua richiesta sono andata a ricontrollare le immagini che avevo salvato per le storie e ho trovato al descrizione di questo parola coreana (사랑) Sarang, che vuole dire "amare qualcuno fino alla morte", anche se non si specifica quale morte.
Comunque, ribadisco che 110 parole sono troppo poche, mi è venuto un embolo :)

Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith