Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Juliet8198    16/04/2020    3 recensioni
Dall'incontro con una misteriosa ragazza, le vite e i sogni di ogni componente del gruppo non furono più gli stessi. Quale origine hanno le sue misteriose e fortuite apparizioni? Quale segreto si nasconde dietro la serie di avvenimenti in cui vengono coinvolti?
Ognuno di loro dovrà, volente o nolente, affrontare la verità che si cela dietro il suo mistero e l'ombra dei loro demoni che ha liberato.
Storia presente anche su Wattpad al profilo @GiuliaRossi321
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una voce dolce e calorosa si insinuò nel suo sogno, facendole dubitare che fosse reale. Dopo qualche istante, realizzò che era la sveglia che stava cercando di strapparla al suo sonno perciò si stropicciò gli occhi afferrando il cellulare. 

4 novembre 

H 7:22

Con uno sbuffo, si alzò dal letto srotolando lentamente la colonna vertebrale e sentendo scricchiolare qualche vertebra. La sua attenzione fu allora attirata dal verso del piccolo animale che si avvicinava a lei, richiedendo la colazione. Con un sorriso, Beatrice si alzò seguendo il tenero ammasso di pelo che la conduceva in cucina. 

Il rumore della televisione la raggiunse prima che lei potesse aprire la porta, ma la sua mente lo ignorò, ancora troppo assonnata per darvi senso. 

Una volta entrata nella stanza, si avvicinò all'uomo seduto al tavolo, intento a spalmare la marmellata sulle sue fette biscottate, e gli diede un bacio. 

-Buongiorno amore.- 

 

 

 

...........

Ok. Quanto mi odiate da 1 a infinito? Lo so, vi ho lasciato in sospeso ma in fondo si capisce com'è andata a finire. Ero tentata di fare un finale completamente positivo, dove vi mostravo che Hoseok riusciva a salvarla, il restart si interrompeva e vissero tutti felici e contenti. Ma sarebbe stato troppo noioso, perciò ho deciso di mettere apposta questo finale ambiguo, per farvi prendere un bello spavento. Come credete sia andata? Cosa pensate sia successo? Ammettetelo, quando avete visto 4 novembre, mi avete pesantemente insultata. Lo so e lo accetto.  Che dire, this is it. Questo lungo viaggio è finito e non ce l'avrei mai fatta senza di voi, per questo vi invito a leggere il capitolo dei ringraziamenti perché vi meritate davvero un applauso. Nel frattempo, sto già pensando di iniziare un'altra storia, quella di cui vi avevo messo la trama e forse di revisionare interamente questa per eliminare alcuni errori di struttura. Ciao a tutti e ci vediamo nel prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Juliet8198