Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: milla4    16/04/2020    3 recensioni
Non può esserci sempre un buono e un cattivo nella favola, ma spesso è giusto fare a metà.
Non è una storia nata per una persona in particolare o per un evento, semplice ispirazione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Sono un Essere umano
senza rimpianto




 

Ho deciso di scriverti una lettera sperando che tu non la legga mai, cadendo nei tuoi errori senza un riscatto.
Ho deciso di scriverti una poesia per sorprenderti di quanto sia bello il mondo che tu non potrai mai raggiungere.
Ho deciso di scrivere perché ho solo questo per ferirti davvero.
Ho deciso di non essere un santo, per una volta sono il diavolo. 
Ho deciso di accettare di non essere una barca alla ricerca di un porto in cui attraccare ma solo eternamente alla deriva, in un mare di vizi e virtù, che si lascia trasportare da sentimenti non sempre puri, ma adatti alla mia pelle.
Sono solo umana.



 

Nota: Non ho molto da dire in spiegazione, sono semplicemente pensieri avuti nel tempo e riportati su un quaderno. Non hanno un senso particolare, né hanno un riferimento a qualcuno di specifico, solo ispirazione e voglia di scrivere.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: milla4