Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    17/04/2020    0 recensioni
Sono passate alcune settimane dal Duello Cerimoniale e i nostri stanno iniziando l'ultimo anno di liceo, ma le avventure non sono finite.
Yugi e i suoi amici infatti dovrano affrontare la sfida più grande di tutte: i propri sentimenti e quegli degli altri.
Riuscirano in quest'impressa? Oppure il cuore cederrà?
Forse sarà proprio un'amore non corrisposto del passato a dare inizio ad una nuova avventura.
Yugi riuscirà a cavarsela senza Atem?
Leggero mix di anime e manga, nonché di addatamento e originale. La storia verrà argionata due volte a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 anni dopo...
In questi giorni Seto era più persistente del solito riguardo al suo nuovo gioco visto che voleva lanciarlo prima di mettersi al lavoro sul suo nuovo progetto che riguardava il Duel Monsters.
Yugi si chiese cos'altro si fosse inventato oltre all'Academia Dei Duellanti che aveva fatto costruire. Di sicuro se ai suoi tempi ci fosse stata una scuola specializzata in duelli yugi era certo che avrebbe pregato sua madre di mandarcelo sopratutto nel periodo in cui non aveva amici per giocare con lui.
A pensare a quel periodo solitario della sua vita non provava più quel dolore che in passato sentiva che gli stava spezzando il cuore adesso invece pensava che fosse per l'appunto passato mentre nel presente e nel futuro avrebbe sempre avuto i suoi amici, e comunque lui doveva anche occuparsi del negozio di famiglia quindi non aveva tanto tempo per ascoltare le prediche di Kaiba quando questi decideva di dargli contro.
Vedendo che era quasi l'ora dell'arrivo degli ospiti decise di spegnere il computer e finire di lavorare per quella sera e raggiunse Tea in cucina che stava apparechiando per tutti senza dire niente Yugi si mise ad aiutarla, ma lei lo fermo.
«Se vuoi davvero darmi una mano va a svegliarglia tu prima che arrivi Joey.» disse Tea e Yugi annui sorridendo ricordandosi che l'ultima volta che Joey e Mai erano venuti a trovargli, il primo insieme ai figli aveva fatto talmente tanto casino che era servita un'ora abbondante per calmare la bambina.
Passando davanti al corridorio non potè fare a meno di guardare orgoglioso il manifesto dello spettacolo che Tea aveva fatto a Brodway, realizando finalmente il suo sogno. Adesso si esibiva in compagnie locali anche se Yugi le aveva detto che si sarebbero potutti trasferire a New York in maniera definitiva, ma la moglie voleva crescere la figla nella città in qui entrambi aveva vissuto da sempre.
La piccola Aiko di solo un anno dormiva tranquilla nella sua culla abbraciarta ad un piccolo Kuriboh di peluche, chissà perchè a Tea era diventati simpatici i pupazzi di pezza di piccole dimensioni. Yugi si permisse di guardala per un po' prima di svegliarla.
Aiko aveva i capelli castani con una piccola cioca bionda sul davanti e gli occhi viola di Yugi, ma l'attegiamento energico e giocoso era tutto della madre.
Quando il faraone se n'era andato Yugi era convinto che sarebbe stata la fine di tutto quello che aveva guadagnato insieme a lui però il tempo gli aveva dimostrato di essersi sempre sbagliato anche se la gratitudine verso di lui non sarebbe mai scomparsa, insieme al bene che gli voleva, ora non aveva più paura di non averlo accanto e come poteva visto che era riuscito a realizzare tutti i suoi sogni.
“Se mi stai guardando spero che sarai fiero di me e di quello che ho realizzato.” penso sperando che il faraone potesse sentirlo.
Proprio in quel momento suonarono alla porta e capì che erano arrivati i suoi amici. Anche Joey e Mai si erano sposati e avevano già due figli, il primo Jonathan di cinque anni e il secondo Seiji di due.
Yugi prese Aiko in braccio e andò ad accogliergli.

Da tutt'altra parte nel fratempo quello che aveva l'aria di un adolescente con la pelle abbronzata e i capelli tricolore gardava un'immagine dentro uno specchio d'acqua insieme ad una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi verde-azzurri.
Vedendo la vita che il suo Aibou aveva costruito non potè fare a meno di sorridere orgoglioso.

Angolo dell'autrice: non posso credere di essere finalmente arrivata a questo punto... ovvero alal fine! Ok io sono soddisfata del risultato e voi? Comunqeu ringrazio tutti quelli che hanno sprecato anche solo un minuto della loro vita per leggere questa storia e con un grande abbracio pieno d'amore(per rimanere in tema)vi saluto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally