Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bitchiamaloser   Capitolo: 1
“L’agenzia ci ha comunicato che vi incontrerete domani mattina verso le dieci. L’indirizzo è già dentro la cartella” il ragazzo l’aprì, sfogliando velocemente le pagine al suo interno.
“Non ci sono informazioni sulla sua vita prima di diventare modello?”
Iwaizumi non sentì la risposta del capo; il suo sguardo stava indagando sulle foto che erano state inserite tra i fogli: il ragazzo aveva due grandi occhi magnetici, color nocciola, delle labbra rosate e piene, un viso snello e appuntito, ma privo di spigoli, e una massa di capelli mossa ma ordinata, perfetta.
Era davvero bellissimo.
Un modello di fama mondiale, un giornalista che preferisce di gran lunga trattare di temi impegnati, una strana sensazione all'altezza del petto e favori sessuali sono gli elementi di questo mio primo tentativo di scrivere una storia a rating rosso.
Iwaoi//accenni di Kuroken e Daisuga perché amo questi idioti con tutta me stessa//Au
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: bitchiamaloser