Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    08/08/2009    4 recensioni
[Drabble Harry Bellatrix]
E non avrai un bacio, né una carezza, né un solo sentimento. Né odio, né amore. Nulla.
Perché questa non è attrazione, mio caro, è semplice morte.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wrong


Attrazione sbagliata, la sua, di quelle che ti portano all’inferno, che ti annientano, senza sentimento proferire.
Attrazione morbosa, la sua; che richiama quell’angelo dal corpo di morte, troppo vicino al male per essere voluto.
Attrazione mortale, la loro; con occhi nemici a scontrarsi nell’odio, nel mare nero in cui l’uomo affoga, inconsapevole.
Harry, sono solo capelli, i suoi. Non seta tessuta dal demonio, cascata di follia, scarmigliata e confusa.
E gli occhi, gli occhi! E’ pazza colei che invoca la morte, che sfida il nemico, ma ancora più pazzo chi prova attrazione  per la follia di occhi del genere.
E non avrai un bacio, né una carezza, né un solo sentimento. Né odio, né amore. Nulla.
Perché questa non è attrazione, mio caro, è semplice morte.

[Harry Bellatrix]

Angolo autrice:

seconda drabble in questo fandom che vorrei tanto poter iniziare a frequentare attivamente.
E' stata ispirata dalla scena del 6 film accanto alla tana, nel mare di grano.
Non ho molto da dire, una Harry Bellatrix, molto strana.

Au revoir

Notizia inutile: devo rileggermi tutti i libri, lo farò in inglese, tempo permettendo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae