Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/04/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritornate a palazzo, Lena e Dinah si riunirono con le altre amiche e rimasero nella stanza di Anne e Lonny.

"Secondo voi ci giustizieranno o ci metteranno in prigione?"

"Non penso..." "Voi non avete fatto nulla..."

Nella stanza entrò poi Lonny "Bentornata!" Salutò Anne.

"Ti ringrazio." Sorrise la castana.

"Sei... Sei qui per portarci in prigione?" Chiese Dinah.

"No... Perché dovrei? Non siete voi, le criminali." Rispose la Principessa, mentre apriva l'armadio per prendere gli abiti che indossava quando andava a cavallo "Al contrario, Jack e Vinny sono nelle nostre prigioni e verranno prelevati fra due giorni dalla Polizia della Terra."

Le due Omega annuirono "È una bella notizia, no? Avevate così paura di finire in prigione..." Tentò Ava.

"Piuttosto, vi andrebbe un giro in città? Dovete comprare ciò di cui avete bisogno..."

"Sul serio?? Chiese Amaya.

"Certo! Su, se dovete prepararvi, fatelo. Ci vediamo fuori tra dieci minuti." Sorrise l'Alpha e tutte, tranne Anne, se ne andarono.

Dopo diversi minuti, le ragazze si trovarono appena fuori dal palazzo e lì videro le Principesse, tranne Laurel e Kara "Pronte?" Avanzó Zari, sorridendo e tutte annuirono.

"Non venite?" Domandó Sara.

"Ecco... Quello che ha fatto Laurel..."

"Sapete farlo anche voi?"

Le ragazze sorrisero e Sara avanzó "Vi stupiremo!"

"Siamo già stupite..."

Allora le Principesse si concentrarono e si limitarono a far spuntare le ali da drago "Wow..." Sussurró Amaya.

"Non ci trasformiamo perché non siamo in battaglia."

"Se volete davvero stupirvi, dovreste vedere Kara e Laurel..."

"Loro hanno ereditato la forma più pura del Drakon!"

"Quindi... Sono più forti?"

"Non ne avete idea!"

"Eccoci! Scusate." Le interruppe Alex, arrivando con Andrea, la sua compagna "Andiamo."

Le giovani si incamminarono per arrivare alla cittadina e passarono davanti al cimitero della Famiglia Reale "Ma quelle..." Notò Amaya e tutte seguirono il suo sguardo.

"Io non voglio essere indiscreta, ma... Avete perduto qualcuno?"

Le tre sorelle, Alex e Andrea si guardarono "Loro... Loro hanno perduto qualcuno di molto caro."

Alex s'incamminó verso le due Principesse, così da invitarle a passeggiare con loro, mentre la curiosità non abbandonava le Omega "Possiamo sapere chi è o..."

"Se vorranno parlare, saranno loro a farlo. Noi... Rispettiamo il loro dolore." Disse Sara.

"Possiamo andare." Se ne uscì Alex, tornando con Kara e Laurel.

Le ragazze si diressero verso la cittadina e, quando furono a destinazione, le Omega videro alcuni bambini correre verso di loro "Principe!!"

Laurel sorrise e si mise in ginocchio, aprí le braccia e li accolse tutti fra di esse "Ciao, piccoli. State bene?"

Tutti annuirono, mentre una piccola Omega si avvicinò titubante e le diede un bacino sulla guancia "Principe."

"Sentite, queste ragazze vengono dal pianeta Terra e vivono con noi a palazzo... Volete aiutarci a mostrare loro la cittadina e dove possono comprare tante cose belle?"

I piccoli annuirono, sorridenti e presero per mano le Omega, che li seguirono, fermandosi fuori da un negozio "Questo è un ottimo posto!" Sorrise Kara, dando ai piccoli una moneta d'oro ciascuno "Perché non andate a prendere un gelato? Quando finite tornate qui."

Allora tutte entrarono nel negozio e le Omega guardarono i molti espositori "Wow... È ben fornito!"

"Andate e prendete ciò che volete." Disse Lonny.

"Davvero??" Chiese Dinah e le Principesse annuirono.

Invece Lena rimase a fissare le Principesse "Tu non vai?" Le domandò Zari.

"Io ho una domanda... Per te."

Laurel fissó la mora "Cosa vuoi sapere?"

"Perché ti chiamano Principe? Insomma... È evidente che sei una ragazza..."

"Per i capelli corti." Rispose Sara, con un piccolo sorriso "E perché, essendo l'ultima ad essere nata, nostro padre sperava fosse un maschietto."

"Adesso capisco. Grazie per avermelo detto!"

"Di nulla... Su, vai."

Lena raggiunse le altre tra i reparti e Laurel si avvicinò a Sara "Non serviva che lo sapesse..."

"Eddai! Se non si fa conoscenza così..."

L'Alpha dai corti capelli biondi sospirò "Sarà come dici tu... Io vado."

"Anch'io." Disse Kara, andandosene con la sorella.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo