Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Slane999a    18/04/2020    2 recensioni
E se il cavaliere biondo perde la sua squadra oltre a Pyrrha? Cosa potrebbe succedere a lui e alle persone che gli stanno intorno? Ma sopratutto se ciò lo portasse ad avvicinarsi a un vecchio corvo?
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Qrow Branwen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaune guardava Qrow, per quanto possibile, e capì che la sessione di allenamento con quel uomo non sarebbe stata facile quella notte, beh nessuna lo era per il cavaliere biondo. Qrow riprovò a colpirlo con la lama ma stavolta il cavaliere era pronto. Oscillò lo spadone incrociando la lama del cacciatore, che non cambiò espressione. Lo scontro tra le due lame poteva essere vinto con la forza e il cavaliere la aveva, iniziò a fare pressione e il cacciatore iniziava a cedere. Un sorrisetto spavaldo gli adornò il viso.
Vai c’è la posso fare” pensò il cavaliere. Il cacciatore non era per niente in difficoltà e mirò di nuovo alle gambe ma stavolta il cavaliere aspettandosi il colpo si staccò e indietreggio di qualche passo, in vano il cacciatore con grande rapidità toccò con la punta della lama lo spallaccio del cavaliere, che attutì il colpo ma ruppe la sua guardia lasciandolo scoperto ai tre fendenti successivi.
<< Forza dobbiamo riprovare >> Jaune non era molto entusiasta di continuare visto le batoste prese fino a quel punto, però il desiderio di diventare più forte era ardente, se non fosse migliorato come avrebbe potuto proteggere i propri amici? Lui sì rialzò e preparò di nuovo la spada, Qrow sorrise di nuovo e combatté allo stesso modo di prima, vincendo di nuovo visto che Jaune non cambiò tattica. Il sorriso di Qrow ora divenne una smorfia.

<< Devi cambiare tecnica se vuoi sopravvivere >> il cavaliere sì alzò un’altra volta nonostante la stanchezza, il voler proteggere Ruby lo motivava, non avrebbe perso più nessuno. Lui si rialzò e tolse la forma spadone per usare la spada e lo scudo. Il cacciatore mostrò un minimo di sorpresa ma tanto sapeva che l’avrebbe vinto e dato un sacco di colpi al biondino così vicino a sua nipote, troppo vicino. Sì preparò all’assaltò ma stavolta fu il cavaliere a caricare con lo scudo davanti a sé, il cacciatore si avvicinò fulmineo per colpirlo, in vano. Appena fu vicino il cavaliere provò un fendente che venne parato dalla arma del cacciatore, lasciando scoperto l’altro lato così il piano del cavaliere andò bene, con lo scudo colpì la faccia di Qrow. Purtroppo non ebbe il tempo per godersi la vittoria che il cacciatore ripreso lo riempì di colpi.

<< Bravo hai contrattaccato >> dichiarò Qrow. Ma Jaune non era ancora soddisfatto e disse:

<< Ma non è abbastanza >> il cacciatore lo scrutò e dopo qualche secondo mostrò un piccolo sorriso.

<< Si, hai ragione. Non è abbastanza per poter competere contro persone come quell’uomo scorpione, ma sei riuscito a contrattaccare >> il cavaliere sì accigliò, lui voleva di più.

<< Per questo ti dirò come Ruby ha sbloccato la sua semblance >> il cavaliere frenò la richiesta di continuare.

<< Però dopo riprendiamo >> dichiarò lui con voce ferma. Il cacciatore sospirò.

<< Come vuoi >>

<< Era un altro giorno di allenamento con Ruby, sono stato a insegnarle come usare la falce, ma tornando a noi, era l’ultimo giorno in cui dovevo allenarla e decisi di fare una prova finale, l’avrei lasciata nel bosco e poi sarebbe tornata >>

<< Aspetta lasci tua nipote nel bosco pieno di pericoli? Da sola? >>

<< Assolutamente no, ero nascosto per proteggerla in caso di pericolo, eppure il pericolo maggiore era la mia semblance >> Jaune lo fissò confuso.

<< La mia semblance è la sfortuna, e quel giorno sì è attivata nel momento sbagliato, lei era appena riuscita ad abbattere tre beowolf, e la mia semblance sì era attivata, fu circondata da un branco un alpha io ho provato ad aiutarla ma sono stato bloccato anche io da un nevermore, lei era in difficoltà e non potevo aiutarla fu lì che successe, con la coda dell’occhio vidi che Ruby sì trasformo in una massa rossa, che si muoveva velocemente, il resto è storia >> Jaune era abbastanza stupito dal racconto.

<< Non pensavo fosse questo che Ruby intendesse come giornata da allenamento >>

<< Hai ragione, comunque ora vado >>

<< Aspetta dovevamo…>>

<< Vai a riposarti, io ho da fare >> interruppe il cacciatore. Jaune sì accigliò mentre Qrow spariva dalla sua vista.

<< Mi ha mentito >> sì lamentò lui.

Jaune rientrò in casa e decise di mettersi sul divano.
Se tutte le notti saranno così…Neanche con Pyrrha era così difficile” rifletté lui mandando i suoi pensieri alla spartana, ma stavolta non con tristezza bensì pensò ai bei momenti con la spartana, e mentre era assorto nei suoi pensieri una chioma bionda e una bianca fecero la loro comparsa.
 
<< Angolo dell’autore >>
Eccomi tornato, con uno degli ultimi capitoli, infatti siamo quasi alla fine. So che il capitolo è corto ma rimedierò con il prossimo, so che gli eventi che ho scritto non accadono in questo ordine ma li ho cambiati apposta. Ovviamente mi scuso come sempre per errori di grammatica e punteggiatura. Infine ho una notizia che potrebbe interessare, ho una storia originale nella categoria fantasy (tranquilli è meglio di questa) si chiama Fuor Souls. Detto questo ci vediamo alla prossima.
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Slane999a