Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sophia90    08/08/2009    1 recensioni
Rose oramai è una donna,ma per diventerlo ha dovuto combattere dure battiglie lontano da casa,ma ora deve portare a termine il suo compito e per farlo dovrà tornare dalla sua famiglia e alla sua vecchia scuola,mettendo da parte il dolore dimostrerà che non è più la stessa di prima.Tra ritorni inaspettati,sorprese,intrighi e amori celati,Rose scoprirà l'affetto dei propri cari e chissà forse anche l'amore per una persona speciale. Riuscirà la nostra eroina a essere libera e compiere finalmente il proprio destino? Una nuova Rose\Scorpius che coinvolgerà tutta la next generation,una nuova fic,spero di avervi incuriosito quindi leggete e recensite.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia Cara Rose, non hai idea tu quando già mi manchi,lo so è strano da dire dato che mentre io scrivo tu sei nella stanza accanto cercando di chiudere la valigia,ho provato mille volte a elaborare questa lettera,pensando e ripensando a cosa dirti,eppure adesso che ti vedo fare gli ultimi preparativi mi rendo conto che è tutto vero. Forse prima non riuscivo a scriverti semplicemente perché non accettavo che tu te ne andassi e mi lasciassi.Lo so,lo so ora starai pensando che sono la solita romantica emotiva,però saperti lontana dopo più di due anni passati insieme,bhè tesoro mio mi sento troppo triste …. Eppure so che qui non potrai mai essere pienamente felice,e la felicità si può raggiungere solo se si ci sente accettati dalle persone che amiamo. Rose ho sempre ammirato la tua energia,quel tuo coraggio che ti ha portato all’altro capo del mondo in questo luogo per te sconosciuto,e ha permesso a me e a tutti i nostri amici di capire quanto fossi speciale come amica,compagna e sorella. Ma non siamo solo noi la tua famiglia ,altri attendono il tuo ritorno. So che sei angosciata,ed è normale; Rose ora ciò che ti chiedo di fare è semplice: raccogli la paura che è dentro di te,prendila nelle tue mani,affrontala,combattila e fanne la tua più grande forza,solo così potrai definitivamente sconfiggerla e superarla. Sarà un percorso arduo fatto di fatiche e dolori ma c’è la farai perché tu sai chi sei e chi sarai,e solo questo non dovrai mai dimenticarti.Poi quando finalmente vedrai il tuo riflesso,non scorgerai la ragazza impaurita dalla vita che eri due anni e mezzo fa …. No ma la donna che sei ed è sempre stata nel tuo cuore. Rose ricorda l’affetto che ti abbiamo donato,la nostra terra,rammenta gli insegnamenti che ti sono stati dati e ciò che hai imparato ;rispetta la vita e perché solo cosi ne potrai capire la bellezza,accetta le sventure e impara da esse ,e grazie alla tua umiltà vedrai la vita celarsi in ogni cosa. Rose Il segreto infinito della creazione si cela nel cuore di ognuno di noi,e questo mistero è l’amore,ed esso sarà la tua arma il tuo scudo,la tua forza e la tua consolazione nei momenti tristi. Sii felice, solo questo posso augurarti sorella mia.Solo quando l’avrai raggiunta,chiudendo con il tuo passato,potrai tornare tra di noi,finalmente libera di seguire il tuo destino. Ti voglio bene Nickolette. Spacio autrice: Spero che questo piccolo prologo vi abbia incuriosito,quindi se volete continuare a vedere come andrà a fnire, recensite in tanti,in modo da sapere cose ne pensate,soprattutto le critiche sono bene accette.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sophia90