Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Iky   Capitolo: 1
[Dark Fantasy Au] [Tematiche delicate] [Violenza] [ShiIta]
Cammina con incedere lento, le suole delle scarpe strisciano sull’asfalto irregolare.
Passo dopo passo, si trascina tra le ombre allungate da luci intermittenti di lampioni mezzi rotti.
La sua schiena è dritta, avvolta da un leggero impermeabile beige; non trema, nonostante il freddo dell’inverno trapassi le ossa.
Le sguardo è fisso, verso l’orizzonte nero che ingloba il vicolo stretto che sta percorrendo: sembra infinito, immerso in confini dissipati nello spazio.
Solo il ticchettio dell’orologio sembra scandire un tempo preciso: tic tac tic tac tic tac– scorre fatale, senza passare mai.
Più si addentra, più il tanfo di morte, piscio e povertà gli si appiccica addosso; insieme allo sguardo affilato di gente sconosciuta, bivaccata e disperata nella notte gelida.
Continua a camminare, l’andamento calmo e solenne di chi squarcia speranze infrante. È questo quello che legge nei volti anonimi di chi lo osserva: aspettative fievoli di improvvisa carità, magari l’idea disperata di tentare la fortuna, un tozzo di pane, dell’acqua, degli spiccioli gettati alla rinfusa, un tentativo maldestro di taccheggio.
In ogni caso non gli importa, lui non è lì per questo. (...)
Personaggi: Itachi, Shisui Uchiha, Shisui/Itachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Iky