Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: GaaRa92    08/08/2009    9 recensioni
“Tesoro dobbiamo andare..” Ma questa non sarebbe stata la cosa peggiore. No, nient’affatto. Il pensiero che mi avrebbe odiato per quello che stavo facendo era tranquillamente sopportabile. Storia classificatasi IV al concorso indetto da Mely90 "Rosalie&Emmett"
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Can’t Fight With An Eclipse

 

 

 

 

I Can’t Fight With An Eclipse

 

 

 

“Tesoro…”

Le poggiai morbidamente una mano sulla spalla sinistra. Cercando di destarla dal suo sogno.

Sapevo che era crudele farlo.

Terribilmente crudele..

Ero certo che mi avrebbe odiato per questo.

“Tesoro dobbiamo andare..

Ma questa non sarebbe stata la cosa peggiore. No, nient’affatto.

Il pensiero che mi avrebbe odiato per quello che stavo facendo era tranquillamente sopportabile.

Le premetti debolmente le dita sulla spalla ancora una volta.

Scorsi la sua mano scivolare con estrema lentezza lungo il vetro apparentemente perfetto, lo sguardo indugiarle ancora una volta su quella piccola tutina color del cielo.

Con un sorriso si voltò verso di me, ma non era il suo sorriso: era spento, addolcito di una malinconia straziante.

Ancora una volta mi sentii totalmente impotente.         

Questo, non ero in grado di sopportare. E non ne sarei mai stato capace.

 

 

 

 

 

 

[135 parole]

 

 

 

 

 

Note: Il titolo – molto sofferto tra l’altro xD – è ripreso da ciò che dice Jake nel capitolo 26 di Eclipse, a sottolineare la potenza di quel sorriso, che Emmett ancora non riesce a fronteggiare.

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92