Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    19/04/2020    0 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alubarna la capitale del regno di Alabasta, è diventato il campo di battaglia tra esercito di rivoltosi e soldati del re. Mentre i nostri giovani pirati devono fare i conti con gli agenti della Baroque works.
I primi a cadere sono Mr.Four e Miss Merychristmas, sconfitti dal buon affiatamento di Usop e Chopper. Mentre Sanji se la vede con Mr.Two, lo scontro è violento e allo stesso tempo equilibrato, ma usando l’astuzia oltre alla sua forza combattiva riesce il nostro cuoco riesce a prevalere.

Nel frattempo arrivata a palazzo scortata da Vimi. La principessa convince Chaka a distruggere il palazzo reale, convinta di poter placare la battaglia e salvare i suoi sudditi.
Peccate che quando Chaka ordina di accendere le micce, sopraggiunge Crocodile che spegne tutto ed elimina i soldati presenti.

Cro:- Rufy? Il ragazzino col cappello di paglia? Si è rivelato un avversario indegno- sogghigna mentre la principessa è incerta – l’ho sconfitto senza difficoltà- a quell’affermazione la principessa è sconcertata.
V:- NON DIRE BAGGIANATE!!- udendola tutti le volgono gli sguardi, vorrebbe alzarsi per poterglielo dire dritto in faccia –Rufy non si lascerebbe battere da un filibustiere come te!!- grazie alle sue parole Bibi non perde fiducia nel ragazzo.

In quello stesso tempo, Nami dopo essere fuggita da Mr.One e Miss Doublefinger, si è nascosta all’ombra di edificio. La zona è cosi tranquilla che da modo alla navigatrice di riposare un momento e riflettere, ascolta la terra tremare, le grida e suoni di battaglie in lontananza.
N:”tutti stanno combattendo… e io… mi nascondo” la sua mente viaggia a un piccolo fleshback, nel quale esprime ad Usop il desiderio di potersi rendere utile in battaglia, pregandolo così di crearle un arma.
In principio il cecchino non ne comprende il motivo, ma una volta ascoltate bene le parole di Nami, si convince ad aiutarla.

Il rumore di un bastone che cade risveglia Nami facendola sobbalzare, nota l’oggetto dalla parte opposta della via.
N: “mi spavento per così poco…” piegata sulle ginocchia fa un lungo respiro per schiarire la mente “Usop ha costruito l’arma che gli ho chiesto.” Alzandosi in piedi, prende in mano tre bastoncini azzurri che stavano nascosti nella gonna del vestito.
Proprio quando si sentiva pronta ad affrontare la sua avversaria, un lunghissimo aculeo trapassa parete e ferisce la navigatrice. L’arancione osserva poi una successione di aculei che bucano il muro e una volta finito il cerchio eccola Miss Doublefinger. Osservandola con attenzione Nami capisce che quella non era una normale donna, difatti essa stessa decide di rivelarsi.
MissDouble:- voglio mostrarti una cosa- da un polso le crescono degli aculei appuntiti –io ho mangiato il frutto del diavolo AgoAgo e come vedi, posso far spuntare aculei ovunque io voglia- guarda la ragazza tornare in piedi con aria decisa –cosa? Non dirmi che vuoi batterti-.
N:- e infatti è così! Ti presento la mia potentissima arma, il Clima Takt!- unisce i tre bastoncini formando un triangolo –prima di tutto.. sole tempo!- scoppia una nuvoletta di fumo e appena svanisce, dall’arma sono uscite delle colombe lasciando perplessa Miss Doublefinger e imbarazzata la navigatrice che getta a terra i bastoncini e si dispera.
MissDouble:- che ne diresti di continuare?- propone dimostrando pazienza, Nami volge lo sguardo e presumendo che quello fosse solo un diversivo per confondere l’avversario, decide di riprovare. Riunisce le tre parti e piegandone una, crea una forma a L.
N:- non hai scampo!- lo usa come fosse un fucile -Nuvole tempo!- spara... un coloratissimo mazzolino di fiori –ahaha un mazzo di fiori finti che bello- rigetta per terra gli oggetti e strozza una delle colombe –ma che razza di scherzo è! Volevo un’arma non un bastone da prestigiatore!!!!!- il povero animale subisce l’ira, mentre Miss Doublefinger la osservava trovandola pietosa.

In quel momento a palazzo, la nostra gatta cerca ancora di levarsi di dosso le mani, nel contempo deve assistere, ascoltare quel che accade.
B:- Vimi ha ragione e questa è una delle tue bugie- incalza fissando irata Crocodile.
Cro:- sete libere di non crederci, ma il vostro amico è stato ingoiato dalla sabbia del deserto- mentre dice ciò scende dal tetto, seguito da Miss Domenica e in quell’istante l’attenzione di Chaka, Bibi e Vimi si posa sulla persona che tengono prigioniero: è Cobra il re, padre di Bibi, a prima vista malmenato e con una ferita sulla fronte.
 
All'esterno del palazzo, Miss Doublefinger continua a dare la caccia a Nami.
La navigatrice, dopo aver letto per bene le istruzioni che Usop le ha scritto, ha finalmente capito le potenzialità del bastone.
Stanca di fuggire, decide di usare il Clima Takt per sferrare il migliore attacco a sua disposizione. Mentre schiva gli attacchi dell'agente della Baroque Works, crea bolle di aria calda e fredda. Quando Miss Doublefinger sta per infierirle un colpo mortale, Nami provoca la creazione di un fulmine dalla nuvola che ha formato ed esso colpisce in pieno l'avversaria.
Nonostante il danno ricevuto, Miss Doublefinger si riprende subito e colpisce Nami, ma scopre che in realtà ha attaccato solo un miraggio creato dalla navigatrice. Nami, inoltre, si prepara a sferrare la successiva mossa: dalla sua arma escano solo due fili che si legano a Miss Doublefinger e iniziano a farla girare su se stessa fino a scagliarla contro un muro, facendole perdere i sensi.

Tornando a palazzo, Cobra è appena stato inchiodato ad un muro, Bibi l'osserva addolorata. 
Cro:- sappi miss Mercoledì…-
B:- NON CHIAMARMI IN QUEL MODO!- esclama fissandolo truce.
Cro:- non risparmierò né te, né tuo padre. Dopo tutto… è una cosa normale quando un regno perde potere, perde anche la famiglia reale- sogghigna beffardo guardando poi con fastidio Vimi, che lo fissava truce, ma dato che era ben bloccata non è poi un problema.
Si avvicina a Cobra e con aria serissima gli fa una precisa domanda.
Cro:- dove si trova Pluton?- il re udendolo sgrana lo sguardo chiedendo a sua volta, come facesse a conoscere quel nome.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa