Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaBrI ThE RiDeR    08/08/2009    4 recensioni
-Bene-disse il professor Silente-Ora che tutti ci siamo accomodati,devo fare un'annuncio.Il 24 di giugno,ovvero il primo giorno d'estate si svolgerà...Il Ballo dell'Ultimo Anno!-Tutti i ragazzi di tutte le case,rumoreggiarono.Un ballo era sempre bene accolto dai ragazzi di Hogwarts.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 L'ANNUNCIO DI SILENTE -Ragazzi,hai vostri posti,perfavore!!! I Fantastici 4(Così il preside di Hogwarts,Albus Silente,era solito a chiamare Ron,Hermione,Ginny e Harry,anche se,solo Harry e Hermione avevano capito la battuta visto che solo nel mondo dei Babbani c'erano i Fantastici 4) si sedettero tutti vicini,ai tavoli della Sala Grande. -Bene-disse il professor Silente-Ora che tutti ci siamo accomodati,devo fare un'annuncio.Il 24 di giugno,ovvero il primo giorno d'estate si svolgerà...Il Ballo dell'Ultimo Anno!-Tutti i ragazzi di tutte le case,rumoreggiarono.Un ballo era sempre bene accolto dai ragazzi di Hogwarts. -Ovviamente si potrà entrare solo in coppia! Quindi,appena finito l'annuncio ogni ragazzo inviterà una ragazza al Ballo.Quelli del settimo anno in particolare dovranno,con il direttore della propria casa,esercitarsi a danzare,in modo più...sofisticato degli altri,ecco.Un altra cosa.Per questa occasione organizzeremo una gita ad Hogsmede per comprare vstiti adatti a...ehm...ballare.Bene,potete tornare alle lezioni.Arrivederci. -Accidenti,io detesto i balli!-Disse il rosso agli altri mentre uscivano e si dirigevano verso i dormitori dei Grifondoro. -Già,perchè hai la stessa grazia di un ippopotamo nel ballo,Ron.Oh,no sarebba un'offesa agli ippopotami! Harry,Ginny e Hermione ridacchiarono. -E poi perchè sono i maschi a dover invitare le ragazze?-Harry sembrava piuttosto frustrato-Io sono troppo timido per chiedere ad una ragazza che mi piace di venire con me al Ballo dell'Ultimo Anno! -Vedrai che ce la farai,Potter.Basta aprire la bocca e formulare la frase,o è troppo difficile per il tuo cervello? -Sta zitto,Malfoy!-Ginny era furente. -Credi che mi lascierò spaventare dalla piccola Weasley? -Dovresti-si intromise Hermione -Oh,ecco che,come al solito,arriva in soccorso la lurida Mezzosangue! -Ti ricordo,Malfoy che ti ho già picchiato una volta.Non mi costa niente rifarlo. Il biondino avvampò,girò sui tacchi e se ne andò. -Uno a zero per la Granger! Sei stata mitica,sorella!-esclamò Ginny battendo il cinque a Hermione. Ormai erano arrivati al ritratto della Signora Grassa ed Hermione pronunciò la parola d'ordine: -Lupi Mannari Il ritratto si aprì e Harry e Ron girarono a destra,verso il loro dormitorio,mentre le Hermione e Ginny girarono a sinistra. -Sarà forte non credi?Insomma vestiti nuovi,balli,ragazzi...!-Ginny sembrava molto eccitata. -Mmm..non so...sono sicura che chi voglio che mi inviti non mi inviterà mai.-Hermione era meno entusiasta. -Uff!Dovresti lasciar perdere mio fratello.Ci sono tanti bei ragazzi ad Hogwarts! -Senti chi parla,la stessa persona che ha una cotta per Harry da quando aveva undici anni! La rossa divenne dello stesso colore dei suoi capelli. -Ok,ok,scusa. -Però per i vestiti forse hai ragione... -Facciamo un patto,però,se chi sappiamo noi non ci invitano ci andiamo lo stesso ok?Magari con qualcuno senza compagna... -Ottimo,concordo in pieno!!! -Uffa che seccatura! -Dai non fare queste scene,Ron!!! -Facile per te! Non sei tu quello che al quarto anno era vestito come una vecchia raggrinzita,e non sei tu quello che ha ballato con la McGranitt!E sopratutto tu non hai visto la ragazza che ami con un super-campione di Quidditch! -Ok,tregua! -E poi dovremmo invitare le ragazze! -Già,non ce la farò mai ad invitare Ginny!Facciamo una cosa però.Se non riuscissimo a invitarle nessuno ci andiamo,come la Ballo del Ceppo,con chi è rimasto senza compagno,ok? Il mattino seguente c'era in programma la gita a Hogsemede per l'acquisto dei vestiti. Arrivate nel centro del villaggio Hermione e Ginny si avviarono verso" L' Abito Adatto". Provarono una decina di abiti ma poi entrambe scelsero quello giusto. I ragazzi intanto erano entrati di malavoglia in un negozio e comprarono degli smoking con mantelli. Sulla via del ritorno qualcuno chiamò: -Ginny! La rossa si voltò e vide Dean Thomas,il suo ex. -Ciao,Dean! -Senti mi chiedevo se,per caso,tu volessi venire al Ballo con me... Harry era sbigottito."Dì di no,dì di no,ti prego!" pensava -Veramente... -Hai già un'invito? -Sì,cioè no, quello che voglio dire è che sto aspettando che me lo chieda un'altro... -Ah...-disse Dean notando che mentre lo diceva,Ginny stava fissando Harry,anche se, il Prescelto non se ne accorse-Però se questo qualcuno non ti invitasse e se io non avessi una dama ti va di andarci insieme?Come amici si intende! -Ok,certo,grazie Dean! Harry stava ribollendo di rabbia.Dunque a Ginny piaceva un'altro. -Allora,chi è quest'altro?-chiese con fare inquisitorio. La piccola Weasley arrossì violentemente: -Non ti riguarda!-disse poi,scorbutica-Manco fossi mio padre!- prese la mano di Hermione e la trascinò avanti alla fila. Harry sospirò. -Non ce la farò mai! -Allora sei proprio uno stupido! Non hai capito che Gin intendeva te come quel qualcun'altro?!-esclamò Ron-Dai corri ad invitarla! -Sei sicuro?! -Certo!Sennò per quale motivo ti fissava e è arrossita quando le hai chiesto chi era?! Fidati io conosco mia sorella! Il moretto fissò Ron,ma poi scattò nella direzione di Ginny... Raga vi prego recensite!!! Ci vediamo nel prossimo chappy!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaBrI ThE RiDeR