Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: YuriYena    20/04/2020    1 recensioni
Una serie di racconti per la settimana della Leokasa
Racconterò sia storie AU e sia storie che possono trovare luogo nella scuola frequentata dai ragazzi
Grazie e buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Leo Tsukinaga, Tsukasa Suou
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SWEETEST THING

Giorno 2 Promt - Baking and Food

// Grazie per star seguendo questa mia serie di storie
Voglio ringraziare un sacco una mia cara amica che mi aiutato con questi scritti leggendoli prima che della pubblicazione.... Grazie davvero



Era il quarto cerotto che Tsukasa si era applicato sulla mano, ma finalmente aveva quasi finito di organizzare tutto il necessario per il compleanno di Leo.
Aveva preso dei palloncini, varie pietanze salate da offrire agli ospiti e molti giochi divertenti da fare insieme agli altri. Inutile dire che non aveva fatto tutto da solo, gli altri Knights gli avevano dato una mano cercando di alleggerire il carico del più giovane.
Aveva ordinato anche la torta una di quelle con svariate creme, ma così soffice da rimanere leggere ad ogni morso. Sicuramente sarebbe piaciuta al suo Leader, il rosso infatti aveva annotato nella sua mente i dolci che di solito prendeva quando andavano in pasticceria insieme.
Spesso Leo diceva che non aveva molte amicizie, con quella festa voleva dimostrargli il contrario, ma nonostante tutto Il suo Leader gli aveva chiesto di aspettare la mezzanotte insieme, per festeggiare il suo compleanno solo loro due.
Aveva chiesto solo quello, andava bene festeggiare con gli altri, ma quelle ore voleva solo passarle con il suo novellino.
Tsukasa però non si era fatto domande, aveva sempre desiderato poter passare con lui quelli che reputava istanti tanto preziosi e intimi. Da quando stavano insieme era riuscito a scoprire un nuovo lato di Leo, più romantico rispetto a quello che era solito mostrare agli altri; aveva inoltre imparato che al suo Leader piaceva organizzare le cose partendo dall'ispirazione del momento.
Per esempio il mese prima per il giorno del suo compleanno lo aveva portato a vedere un film romantico, e l'idea gli era venuta semplicemente passeggiando per strada.
Molto probabilmente aveva visto due ragazzi che festeggiavano in quel modo e voleva replicare la cosa.
Per quel momento magico della mezzanotte Tsukasa stava preparando una torta, voleva rendere il momento ancora più speciale preparando una piccolo dolce per festeggiare quel momento intimo che gli aveva chiesto Leo.
Il ragazzo aveva preparato tutto anche per quell'avvenimento speciale destinato solo a loro due, aveva noleggiato due film sugli argomenti preferiti del compositore, gli alieni e la musica, da vedere insieme e aveva preso anche dei piccoli dolcetti da mangiare come accompagnamento. Ora mancava solo più il tocco finale.
La torta faticosamente preparata era ormai in forno anche se aveva finito per ustionarsi la mano contro un suo lato incandescente, per questo si stava mettendo l'ennesimo cerotto.
Aveva fatto una torta semplice, una di quelle a bassa difficoltà che si trovavano in un libro di cucina trovato in casa, ma poteva essere soddisfatto del risultato, molto simile alle immagini che aveva visto. L'unico mistero era quando il suo amato sarebbe arrivato a casa. Leo era sempre stato famoso per essere spesso in ritardo o per dimenticarsi dei loro appuntamenti, quindi non era una cosa del tutto nuova.
Tsukasa però aveva pensato anche a questo. Gli aveva messo diverse sveglie sul suo cellulare per ricordargli i vari appuntamenti e Leo ogni volta che sentiva la sveglia lo chiamava con il fiatone e dicendogli "Novellino sto arrivando giuro che non mi sono dimenticato" in risposta arrivava la sua replica "con questo fiatone non sei credibile Leader", ma ogni volta che spegneva la chiamata sorrideva. Il rosso era felice che il suo ragazzo stesse imparando ad essere più affidabile e responsabile per farlo felice e anche se aveva bisogno delle sveglie era fin troppo contento del miglioramento.

Puntualmente il cellulare squillò ed era proprio lui

- Non mi sono dimenticato giuro -

Aveva detto il ragazzo appena il Novellino aveva risposto.

- Sai che è difficile che sia vera come cosa -

- UUCHUUU e invece no, apri la porta e sorprenditi -

Leo era davvero arrivato e lo stava aspettando fuori alla porta di ingesso. Un altro particolare che Tsukasa amava di lui era proprio quello: il suo Leader lo sorprendeva sempre e ora era fin troppo felice di vederlo lì così presto, anche se la torta non era ancora pronta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: YuriYena